PDA

View Full Version : Aiuto Riformattazione

phiete
02-03-2008, 10:41
Ciao a tutti, sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta...
Comunque io ho un portatile della toshiba ed oggi si è bloccato, quindi come faccio sempre, visto che non si spegneva da solo ne si riavviava, ho staccato l'alimentazione... Accendo e mi appare la schermata che mi fa scegliere in che modalità devo aprire il compute se in modalità provvisoria o no... Apro in modalità normale ma non si apre e dice che services.exe ha riscontrato dei problemi... Quindi spengo e rifaccio da capo ma apro in modalità provvisora con stesso risultato.
Allora decido di prendere il cd di ripristino e riformattare... Inserisco il cd di ripristino ma non parte...
Ecco la mia domanda c'è un modo per farlo partire manulamente visto che da solo non parte.
A me in genere partiva subito... Inserivo il cd accendevo il computer e automaticamente mi appariva una schermata che mi chiedeva se volevo ripristinare tutto...
Mi potreste aiutare grazie tante...

sauro82
02-03-2008, 10:46
Per caso hai controllato nel bios se la priorità di boot è impostata sul lettore? :rolleyes:

phiete
02-03-2008, 10:53
no... cmq ho risolto... dovevo schiacciare c a pressione lunga anche se io non lo facevo mai...