PDA

View Full Version : Asus M2N-E SLI --- Non si sente l'audio


mariodebiase
02-03-2008, 11:27
Ciao a tutti.
ho un problema riguardante l'audio della suddetta mb.
Dalle impostazioni audio di winXP sembra funzionare tutto. I driver sono installati correttamente e, dice Lui, funzionano (il CM6501 è predefinito sia per l'audio che per il microfono).
Ho provato ad aggiornare il driver CM6501 alla versione 2007, ma niente. Anche andando a controllare sul manuale della mb, ho visto che i jumper del front panel audio connector sono nella posizione predefinita, mentre ho dei dubbi su come possa funzionare l'internal audio connector che è un connettore a 4 piedini sul quale non ho idea a cosa possa essere connesso.
Tenendo presente che lo spinotto a cui attaccare le casse è quello grigio (vero??) come potrei risolvere il problema?

grazie in anticipo.
Mario

PS: non sono sicuro che possa essere utile questa info, ma ve la dò lo stesso: come scheda video ho montato una ati radeon hd2600xt.

mariodebiase
04-03-2008, 18:25
ehilà...

nessuno che mi possa aiutare???

Faycal
10-03-2008, 21:39
Anche io ho il tuo stesso problema!!!!

HELP US!

ducatinside
12-03-2008, 21:40
Ciao, ne ho appena acquistata una.
Sulla mia lo spinotto dell'audio (ce ne sono sei) è quello verdino se configuri 2 sole casse o le cuffie...
L'internal è quello per colleagare il cavrtto dell' audio dal CDR o DVD .. che non ti forniscono più ... (così puoi ascoltare i cd musicali letti dal lettore e non dal MP)

Hai provato a installare il suo SW ? Premendo PLAY dovresti riuscire a sentire se le casse sono collegate bello spinotto verde.

Fammi sapere.