View Full Version : [Roma] Thermalright ultra 120 extreme.
Vendo in blocco dissipatore 120 extreme + kit ventola Sylverstone FM 122 il tutto pari al nuovo completo di tutto , 55 euro.
No sped.
In vendita altrove .
Postate solo se interessati
Non limo.
Non smembro assolutamente.
maxmix65
02-03-2008, 11:26
:D
Ciao come stai
Coda ritiro a mano.
il prezzo solo per il dissipatore ??
Garanzia presso quale negozio ?'
Bene grazie, non vendo solo il dissipatore :read: ma il blocco, ciao.
Ci penso se non ricevo altre offerte
Ci penso se non ricevo altre offerteVa bene.
Ok, coda se spedisci (sono molto interessato al pezzo)
ma è il dissy passivo? :confused: hai foto?
coda
Coda a mano x il solo dissipatore se ci ripensi..quanti DB fa la ventola? Grazie
Non mi spiace ma vendo l'intero blocco , la ventola da 12 e' la migliore sul mercato per prestazioni ed e' fornita di regolatore .
Ps : per Tioz se non trovo nessuno a mano , passo alla spedizione.
maxmix65
02-03-2008, 22:41
:D Confermo per il blocco ti ho mandato in pvt la mia offerta fammi sapere ciaoo
Per regolamento non sono ammesse trattative pvt , comunque il prezzo e' quello e non limo .
Ps : blocco disponibile.
Theonly1
03-03-2008, 01:10
Coda per un amico, consegna a mano(dove?)
maxmix65
03-03-2008, 01:11
:D Ok ma se ti chiedo di limare sul 3D non si + fare allora ti ho mandato 1 pvt se non limi ok comunque la mia offerta 'l'ho fatta poi vedi tu ti avevo chiesto 5 euro di limaggio e mi venivo a prendere tutto a casa tua ma se non va' bene NP
Ok, coda se spedisci (sono molto interessato al pezzo)
Interessato al blocco ovviamente
i decibel quindi non si possono sapere? Una delle migliori non lo so xkè ci sono le nanoxia e le noctua che sono il top..questa silverstone è la prima volta che la sento
i decibel quindi non si possono sapere? Una delle migliori non lo so xkè ci sono le nanoxia e le noctua che sono il top..questa silverstone è la prima volta che la sentoPer sapere che cos'e' la Sylverstone :read: qua':
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552
Per sapere che cos'e' la Sylverstone :read: qua':
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552
non intendevo come marca ma come modello:), Rimango interessato al solo dissi(coda)
Non smembro mi dispiace vendo il blocco .
Qui info sul kit Fm 122 : http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21975950&postcount=9347
Forza ragazzi , merce disponibile.
ok coda x il blocco: posso avere foto della base a contatto con la cpu del dissi? Vorrei vedere se ci sono grosse righe o buchini(necessità lappatura?)..e vorrei anche sapere se ha il problema della concavità o è ben planare...grazie mille
In attesa della conferma di Frycam , uppo.
La mia coda la confermo ma vorrei vedere lo stato del dissi sulla superficie a contatto con la cpu dato che 55€ non sono proprio bruscolini e attendo in oltre il posto dove puo avvenire lo scambio
Come gia' risposto in pvt , il dissipatore non lo smonto per fare una foto , se ti interessa vieni da me lo smontiamo insieme e te lo controlli.
Allora per il momento coda libera , raga' stiamo parlando della migliore soluzione ad aria che al momento esiste , su forza.
certo coda libera xkè tu non vuoi fare una foto all'oggetto
Come gia' ti ho confermato in pvt, so quello che sto vendendo e ti ho garantito che la base del dissipatore e' perfetta senza lappatura , buchi e righe varie e non concavo , ti ho anche invitato a venire da me per farti vedere che e' come dico io, sia il dissipatore che il kit sylverstone fm 122 e' tutto pari al nuovo, logicamente non smonto tutto solo per farti contento e fare una foto al dissipatore.
Si ma se è tutto perfetto come dici io lo prendevo sicuro, invece se la foto non la vuoi fare e non vuoi smontare tutto x "niente" cio implica che forse non è perfetto come dici e c'è il riskio che lo rimonti. E poi sai come già uno ti ha detto cosa cambia tra venire a casa tua (trall'altro io abito dall'altra parte di roma) e in piu lavoro non so tu cosa fai...e fare una foto? Xkè se io vengo a casa tua e non mi aggrada non lo prendo uguale non è che cambia niente...cmq buona vendita...sempre se riesci a venderlo con il tuo modo (centra poco le trattative e garanzie varie xkè per rovinare una cosa ci si mette 1 minuto) hai perso una persona che era pronta a concludere x una foto. Buona vendita
Si ma se è tutto perfetto come dici io lo prendevo sicuro, invece se la foto non la vuoi fare e non vuoi smontare tutto x "niente" cio implica che forse non è perfetto come dici e c'è il riskio che lo rimonti. E poi sai come già uno ti ha detto cosa cambia tra venire a casa tua (trall'altro io abito dall'altra parte di roma) e in piu lavoro non so tu cosa fai...e fare una foto? Xkè se io vengo a casa tua e non mi aggrada non lo prendo uguale non è che cambia niente...cmq buona vendita...sempre se riesci a venderlo con il tuo modo (centra poco le trattative e garanzie varie xkè per rovinare una cosa ci si mette 1 minuto) hai perso una persona che era pronta a concludere x una foto. Buona venditaOra mi sembra che stai esagerando , le mie condizioni di vendita sono queste e se permetti non sei tu che devi dettarle , e cerca di chiudere altrimenti ti segnalo, piu' volte ti avevo detto di venire da me , questo sta a significare la mia disponibilita' e le condizioni della merce, con questo chiudo qui ,perche' come te anche io lavoro.
NotteSenzaStelle
18-04-2008, 10:12
scusa di che zona sei di Roma?
Tiburtina (Settecamini ). Ma non ho problemi per spostarmi.
NotteSenzaStelle
18-04-2008, 10:18
Tiburtina (Settecamini ). Ma non ho problemi per spostarmi.
ti spiego,il mio problema sarebbe nel montaggio,non sono pratico,potresti essere disponibile a montarmelo però siamo lontanucci,io sto sulla tuscolana altezza metro numidio quadrato.
Se sei disposto mi leggo il 3d ufficiale e ti confermo o meno in giornata.
so che ha problemi di aderenza e va lappato,ma se mi confermi che a te va bene e non ha bisogno di lappature...
Vanno lappati ,al limite se ti capita uno concavo , il mio me lo sono controllato al momento dell'acquisto ed e ' perfetto , se poi guardi il thread sui dissipatori non tutti sono propensi alla lappatura.
Coda se sempre disponibile.
Prezzo s.s. incluse?
Grazie ;)
dylan7679
23-04-2008, 15:58
coda consegna a mano
Io sono pronto a concludere quando vuoi
;)
Ok , attendo tue notizie.
Non avendo avuto tue notizie da diversi giorni, mi sono preso uno Zerotherm Nirvana nuovo... :D
si.
A pero' ho visto che nn spediacio sry sono di varese nn posso fare consegna a mano nada^^
darkantony_80
01-05-2008, 00:56
disponibile?
50 Spedito?
Il prezzo di tutto e' 55 euro a mano .
Reignofcaos
07-05-2008, 14:40
In coda se spedisci! E' ancora disponibile?
Si e' disponibile , ma per ora nn spedisco.
Reignofcaos
07-05-2008, 20:29
... dai, se cambi idea disposto a concludere!
Tienmi in considerazione!:D
scambi a mano con dissi in firma + conguaglio?
No grazie , vendo solo non scambio.
Jeremy01
16-05-2008, 14:51
coda (pvt)
Blocco disponibile 55 euro a mano .
morpheus89
27-05-2008, 20:53
codissima!!!
Up , solo a mano , non effettuo foto ecc ecc , in quanto non sono iscritto ieri sul forum e dopo moltissime transazioni acquisto \vendita mai nessun problema, percio' garantisco l'integrita' e la completezza dei pezzi e del contenuto delle confezioni.
tulifaiv
28-05-2008, 16:29
coda a mano
morpheus89
28-05-2008, 20:20
dati scambiati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.