Prometheus ts
02-03-2008, 08:45
Ciao a tutti come potete leggere dalla mia firma in basso ho un 320 gb e recentemente acquistato un 750 da affiancargli dato che il precedente lo avevo saturato di roba , ora ho anche vista da installare , e sto sperimentando a vedere se funziona sull'altro hd staccando il precedente perchè li funge tutto sebbene piu lentamente dell'inizio a causa del casiono che ho dentro li ....
la mia domanda è come organizzaremi lo spazio? come partizionare ecc?
io avevo pensato di fare cosi:
1 partizionare il 750 in
C: 30 gb con vista e programmini tipo messenger antivirus ecc
d: 250 gb dove installare tutti i programmi che uso tipo 3dsmax , photoshop cs3 ecc...
e:450 gb file dati e downloads di internet
f: (il vecchio HD con vista e tutti i miei dati e programmi) riutilizzarlo quando avrò ben trasferito tutto sull'altro come backup di dati ....
come procedo ? premetto che non ho capito niente di come si faccia slave master o altro , avevo un 320 e l'ho montato e ha funzionato , ma ora ne ho due e non so dove impostare o leggere di ste cose .....
Aiuto grazie :D ...... confido nella vostra espreienza e disponibilità grazie mille per le risposte anticipatamente :) ....
la mia domanda è come organizzaremi lo spazio? come partizionare ecc?
io avevo pensato di fare cosi:
1 partizionare il 750 in
C: 30 gb con vista e programmini tipo messenger antivirus ecc
d: 250 gb dove installare tutti i programmi che uso tipo 3dsmax , photoshop cs3 ecc...
e:450 gb file dati e downloads di internet
f: (il vecchio HD con vista e tutti i miei dati e programmi) riutilizzarlo quando avrò ben trasferito tutto sull'altro come backup di dati ....
come procedo ? premetto che non ho capito niente di come si faccia slave master o altro , avevo un 320 e l'ho montato e ha funzionato , ma ora ne ho due e non so dove impostare o leggere di ste cose .....
Aiuto grazie :D ...... confido nella vostra espreienza e disponibilità grazie mille per le risposte anticipatamente :) ....