View Full Version : Va bene questa configurazione per vista?
FreshAir
02-03-2008, 08:22
Salve, il mio pc è cosi composto:
- Processore Intel Pentium D 805 Dual Core
- 2048 MB RAM DDR II 667Mhz
- Motherboard ASROCK Dual-VSTA Socket 775
- Video Card NVIDIA GeForce 6200 TurboCache
- Audio Card Integrata Realtek HD 7.1
- Masterizzatore Benq CD-R/CD-RW/DVD-R/DVD+R/DVD-RW/DVD+RW/DVD+R DL/DVD-R DL
Vorrei sapere se va bene per far girare vista ultimate decentemente.
Considerate che non userò il pc per giocare...
Inoltre la sp1 è gia uscita?
certo che va bene, basta avere 2 gb di ram e pazientare almeno una settimana dopo l'installazione :D
il sp1 non è ancora uscito
gianlu1993
02-03-2008, 09:42
scherzi? va benissimo...come ti hanno già detto basta evere 2 gb di ram, e aspettare una settimana dopo l'installazione del SO (perchè indicizzi e deframmenti tutto in automatico) e poi sei apposto...ciao
FreshAir
02-03-2008, 11:01
e per quanto riguarda il mio modem adsl usb hamlet hdsl640s che mi dite?
sebbene nn ci sn i driver ad alcuni miei amici funziona senza problemi con vista con gli stessi driver di xp...ma vorrei essere sicuro
userpercaso
02-03-2008, 11:20
Di girare gira, ma sei disposto a comprerare un so che vale ( o meglio costa...vale no...) più di tutto il PC:..;)
Se hai 500 € e passa da buttare, libero, ma personalmente mi sembra follia..
già 250 € circa per la Home premium sono TROPPI e rispetto alla Ultimate NON ha nulla in più..
Per il modem, potresti incontrare problemi. NON esistono i driver usb per vista di moltissimi modem....
Ma già che compri il so, non penso altri 30-40 € per un router etherneth ti pesino:)
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
02-03-2008, 11:42
e per quanto riguarda il mio modem adsl usb hamlet hdsl640s che mi dite?
sebbene nn ci sn i driver ad alcuni miei amici funziona senza problemi con vista con gli stessi driver di xp...ma vorrei essere sicuro
se è vista 32 bit puoi tentare di suare i driver a 32 bit (i soli driver, non l'utility alice del cd di installazione), altrimenti devi prendere un modem ethernet. con vista a 64bit non se ne parla nemmeno..e hai 500 € e passa da buttare, libero, ma personalmente mi sembra follia..
già 250 € circa per la Home premium sono TROPPI e rispetto alla Ultimate NON ha nulla in più..
e chi ha mai parlato di full retailed? :D (che cmq si trovava una settimana fa prima del taglio prezzi a 400€)
comprate una oem FreshAir e non avrai problemi.. se cambi pc si può riattivare lo stesso, basta seguire le istruzioni a video nonostante sia una oem.. cmq la ultimate è solo denaro buttato imo, meglio una academic deition @90€, la installi prima come trial senza il seriale e poi la reinstalli sopra col seriale e convalidandola avarai una home premium full retail.
FreshAir
02-03-2008, 11:47
e chi vi dice che la compro ? :D
ci sn altri metodi senza spendere 1 € :)
gianlu1993
02-03-2008, 11:52
ehm....lo sai che rischi il bannaggio?
a questo punto o hai l'uni che ti regala la licenza (ma non credo), oppure è illegale e su questo forum non se ne dovrebbe parlare. Ma io proprio questi non li capisco, che scaricano software piratato "per non spendere un euro", non usano il pc per giocare, e non provano a usare so gratuiti che sono valide alternative. Mah. Che poi il bello è che quel pc sicuramente sarà pieno di software proprietario come il Norton Antivirus senza una sola licenza
gianlu1993
02-03-2008, 11:57
a questo punto o hai l'uni che ti regala la licenza (ma non credo), oppure è illegale e su questo forum non se ne dovrebbe parlare. Ma io proprio questi non li capisco, che scaricano software piratato "per non spendere un euro", non usano il pc per giocare, e non provano a usare so gratuiti che sono valide alternative. Mah. Che poi il bello è che quel pc sicuramente sarà pieno di software proprietario come il Norton Antivirus senza una sola licenza
ma poi dico, un po di furbizia! fallo pure ma non dirlo :rotfl: :rotfl: :doh: :doh:
userpercaso
02-03-2008, 15:05
:banned:
ma sono l'unico che ha installato vista prima dell'upgrade della ram a 2gb su un computer con 512 riuscendo a buona velocità a far partire pure counterstrike source a max dettagli?
pure adesso ho vista su un portatile con 1gb ram...
se parli di versioni pirata preparati allora a un fiume di problemi.. se vuoi stare tranquillo con vista compralo originale :)
E quali sarebbero questi altri metodi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.