View Full Version : Browser e file di paging maledetto che mi impalla il pc
Blu-Vector
02-03-2008, 02:01
Ragazzi io ho un programma che mi controlla delle pagine internet e per farlo le aggiorna da se, controlla , poi riparte ricontrolla riaggiorna,e via dicendo.Tuttavia questi aggiornamenti avvengono in un'arco di 12 ore diciamo, una migliaglia di volte,cosi facendo il file di paging arriva a + di 2gb e il computer freeza se nn chiudo il browser,una volta chiuso il file di paging si riazzera...!! Ho provato a togliere la cronologia,ma niente...c'č qualche modo per far rimanere il pc sempre funzionale?
Uso sia Crazy browser che Explorer...entrambi danno questo problema
andrea.ippo
02-03-2008, 09:28
Consiglio spassionato:
usa Firefox, ci metti un'estensione tra Reload Every e notify, a scelta.
La prima ti ricarica una o pių schede ogni tot (intervallo di tempo specificato da te), la seconda in aggiunta ti notifica delle variazioni nel codice della pagina o delle pagine indicate con un suono, l'apertura delle pagine aggiornate in una nuova scheda oppure in una nuova finestra di firefox.
Ovviamente č free e non devi installare programmi extra.
Se poi vuoi aprire il vaso di pandora delle estensioni per firefox, non tornerai pių indietro :D
Trovi estensioni per fare di tutto.
Per ulteriori info puoi chiedere tranquillamente nel thread ufficiale di firefox 2 che trovi in questa sezione.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.