PDA

View Full Version : Nintendo DS e FACE TRAINING

tavano10
02-03-2008, 00:34
Ciao a tutti, la questione è questa...
volevo fare un regalo, così ho visto su un giornale face training, il gioco per il DS che fa sparire le rughe con esercizi facciali.

Ne avete sentito parlare? è uscito in italia o una versione europea? sto googolando da un pezzo ma non lo trovo...

fabio.m
02-03-2008, 00:54
La comparsa di questo tipo di titoli dimostra chiaramente che il brain training non funziona. :stordita:

(sto scherzando, eh? :D )

Giant Lizard
02-03-2008, 01:00
prima o poi dovrebbero inventare il Sex Training :O

tavano10
02-03-2008, 02:01
La comparsa di questo tipo di titoli dimostra chiaramente che il brain training non funziona. :stordita:

(sto scherzando, eh? :D )

da quanto te la conservavi questa battuta?:ciapet:

cmq

Ciao a tutti, la questione è questa...
volevo fare un regalo, così ho visto su un giornale face training, il gioco per il DS che fa sparire le rughe con esercizi facciali.

Ne avete sentito parlare? è uscito in italia o una versione europea? sto googolando da un pezzo ma non lo trovo...

fosse per me andrei solo di pc-ps3;)

prima o poi dovrebbero inventare il Sex Training :O
magari!!!!!!!!!!..

clasprea
02-03-2008, 09:29
mi sa che da noi non è ancora uscito... poi dai non è carino come regalo, cioè il ds sì, ma il gioco è come per dire "guarda che c'hai le rughe meglio che te le fai passare" :sofico:

darkfear
02-03-2008, 09:31
mi sa che da noi non è ancora uscito... poi dai non è carino come regalo, cioè il ds sì, ma il gioco è come per dire "guarda che c'hai le rughe meglio che te le fai passare" :sofico:

e perchè regalare brain training non equivale a dire "guarda che sei scemo, meglio che t'alleni" ? :asd:

o l'eye training (si, esiste anche questo :asd: ) non vuol dire "guarda che sei cecato, allenate!"

:D

clasprea
02-03-2008, 09:34
e perchè regalare brain training non equivale a dire "guarda che sei scemo, meglio che t'alleni" ? :asd:

o l'eye training (si, esiste anche questo :asd: ) non vuol dire "guarda che sei cecato, allenate!"

:D

in effetti, sì! :D

però fidati che molta gente preferisce sentirsi dire che è tonta piuttosto che avere le rughe (non sto parlando specificatamente del destinatario di questo thread, dico in generale)

tavano10
02-03-2008, 15:14

concordo...ma mi è stato chiesto esplicitamente...:stordita:

Dark Schneider
02-03-2008, 15:15
Ma regalagli un gioco vero!!:O
Quelli son tutti pseudo-programmi. :asd:

tavano10
02-03-2008, 15:42
Ma regalagli un gioco vero!!:O
Quelli son tutti pseudo-programmi. :asd:

la mamma non la vedo molto farsi una partitina a fifa o a resident evil sul DS :D

penso che dopo una giornata di lavoro si romperebbe le palle anche con brain training

Cmq non è ancora uscito...si sa se uscirà in europa oppure son i classici giochi riservati per il mercato nipponico?

Dark Schneider
02-03-2008, 16:27
la mamma non la vedo molto farsi una partitina a fifa o a resident evil sul DS :D

penso che dopo una giornata di lavoro si romperebbe le palle anche con brain training

Cmq non è ancora uscito...si sa se uscirà in europa oppure son i classici giochi riservati per il mercato nipponico?

Ah ma perchè è per tua madre? :D
Mi aspettavo più chessò la morosa. :D

Comunque sto Face Training ( :asd: ), se ho ben capito è quello in cui ti ci danno anche una fotocamerina da attaccare allo Slot 2 del DS. In Giappone è uscito, ma veramente non ho la più pallida idea se arroverà anche da noi.

Ma sennò chessò platform immediati e divertenti come un New Super Mario Bros non le piacciono? Alla fine secondo me è un gioca adatto a tutti ed a tutte le età. :) Senza contare che ci sono anche i minigiochi che intrippano di brutto. :D

tavano10
02-03-2008, 16:56
Ah ma perchè è per tua madre? :D
Mi aspettavo più chessò la morosa. :D

Comunque sto Face Training ( :asd: ), se ho ben capito è quello in cui ti ci danno anche una fotocamerina da attaccare allo Slot 2 del DS. In Giappone è uscito, ma veramente non ho la più pallida idea se arroverà anche da noi.

Ma sennò chessò platform immediati e divertenti come un New Super Mario Bros non le piacciono? Alla fine secondo me è un gioca adatto a tutti ed a tutte le età. :) Senza contare che ci sono anche i minigiochi che intrippano di brutto. :D

sarebbe l'ideale...ma a lei i giochi non interessano minimamente

Ha letto un articolo dove dicevano che la ginnastica al viso fa bene e che hanno inventato sta roba (non sospettava minimamente fosse un "videogame")..e si è intrippata di brutto...

Anche se non sono un appassionato di console portatili... non mi dispiace avere un DS in casa :ciapet: però devo trovargli il giochillo altrimenti chi la giutifica la spesa?:D

Dark Schneider
02-03-2008, 17:08
sarebbe l'ideale...ma a lei i giochi non interessano minimamente

Ha letto un articolo dove dicevano che la ginnastica al viso fa bene e che hanno inventato sta roba (non sospettava minimamente fosse un "videogame")..e si è intrippata di brutto...

Anche se non sono un appassionato di console portatili... non mi dispiace avere un DS in casa :ciapet: però devo trovargli il giochillo altrimenti chi la giutifica la spesa?:D

Ahhhh ecco allora bisogna pensare per bene. Stai certo che "se tua mamma si fa il DS", poi sta console intripperà di brutto anche te, perchè ce ne stanno troppi di titoli intrippanti. :D
Mmm fammi pensare...i vari Nintendogs gli possono piacere? :asd: Anche se poi devono piacere i tamagotchi...perchè in fin dei conti è IL tamagotchi finale. :D
Sennò quel Sight Training....per allenare la vista. :D