View Full Version : [rn+sped] cerco palmare imate pdal o jama
bubuu7676
02-03-2008, 00:30
Salve, stavo cercando un palmarino imate modello pdal oppure jama. Il budget non è elevatissimo. Possibilmente con scontrino x la garanzia visto che su in passato ho già avuto esperienze negative. asetto le vostre proposte.
ciao io vendo questo...dimmi se ti interessa...ciao ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1690578
bubuu7676
02-03-2008, 13:15
ciao, cercavo quasi esclusivamente imate jama o pdal per via del loro prezzo abbordabile e alla mia portata.
Ciao, io vendo un I-MATE PDAL nuovo in confezione originale e completo di ogni accessorio in dotazione. E' ancora in garanzia. Io l'ho acquistato a 299 € nel mese di novembre (2007).
Lo vendo a 185,00€ (oltre 100 € in meno del prezzo d'acquisto!!).
Ti ripeto è nuovo, con etichetta sullo schermo, tanto per intenderci...
Se ti può interessare, fammi sapere, ok?
Ciao Ciao
bubuu7676
09-03-2008, 00:07
ciao, sinceramente ora a quel prezzo lo trovo nuovo in negozio. purtroppo questo genere di prodotti non mantieni i prezzi inalterati...
ciao, sinceramente ora a quel prezzo lo trovo nuovo in negozio. purtroppo questo genere di prodotti non mantieni i prezzi inalterati...
Scusami ma credo proprio che tu ti stia sbagliando. L'I-mate PDAL è uscito a fine 2007 proprio quando il mio PDAL è stato acquistato. Sono trascorsi solo 4 mesi e non vedo proprio come i prezzi siano diminuiti di oltre 100 euro in soli 4 mesi!!! Prima di venderlo a questo prezzo mi sono documentata e posso garantirti che nei negozi autorizzati l' i-mate PDAL (intendo quello del 2007, credo ce ne fosse una vecchia versione antecedente!!!) viene venduto ancora a 299 euro1!!! Ti parlo di una verifica fatta nel corso della settimana appena trascorsa!
Imoltre vorrei aggiungere che il mio PDAL è praticamente INUTILIZZATO da sempre, tanto che deve essere impostato ex novo! Gli smartphone devono essere impostati all'inizio e anche per il mio, non essendo mai stata inserita la SIM, deve essere impostato prima di utilizzarlo. Forse ti chiederai come mai lo vendo...in verità l'ho ricevuto per regalo, ma siccome davvero non lo utilizzerei per tutte le sue funzionalità, preferisco rimanere al mio vecchio samsung. Ciao Ciao
...sono di nuovo io... giusto per non passare da una che non dice la verità voglio sottolinearti questo link : http://www.ciao.it/i_mate_PDAL__696027
oppure ancora
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=12&libera=i+mate+pdal&prezzomin=-1&prezzomax=-1
...e mettici poi anche le spese di spedizione che talvolta non sono inferiori a 10 euro...
:) ciao ciao
bubuu7676
09-03-2008, 16:51
Ciao, certe volte i prezzi su internet non rispecchiano i prezzi dei negozi fisici ad esempio nella catena marco polo expert e negozi telefonino si (vengo proprio ora dal centro commerciale le befane di rimini dove ci sono i due negozi menzionati sopra), trovi benissimo l'imate p-dal nuovo ad un prezzo rispettivamente di 199 euro e 189 euro.
Se controlli su eby poi lo puoi trovare nuovo benissimo ad un prezzo inferiore. La mia esperienza con htc s310 mi insegna che l'ho pagato nuovo a 249 euro e dopo una settimana me lo sono ritrovato in vendita nello stesso negozio a 149 euro e l'ho venduto a solo 80 euro...
Il palmare è tuo e quindi valuta ciò che è meglio x te.
Ti saluto. Vincenzo
Mi dispiace, ma io meno di 180 euro non posso proprio fare, anche perchè onestamente non mi sembrerebbe opportuno vendere a troppo meno un PDAL che io personalmente non ho ancora mai visto in vendita a meno di 299 euro(!). Comunque non fa nulla, piuttosto, in bocca al lupo per la tua ricerca...a questo punto credo ti convenga andare in uno di quei negozi di cui dicevi, se i prezzi sono davvero così convenienti!
netsharkit
10-03-2008, 00:20
questo (http://www.shop.it/prodotto/dettaglio/id-636307-partnerId-324/) è il prezzo che si trova in rete...
ciao lo vendo io i mate jama meno di un mese di vita quanto mi dai romorchiocciolahotmailpuntoit
e nuovo usato due volte chiaramente con regolare scontrino e garanzia completo in tutte le parti presenti nella scatola l ho pagato 189 avvisato non fare offerte minori al 60% del prezzo di acquisto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.