PDA

View Full Version : Domanda su Acquisto Vista Ultimate a poco

Phoenix Fire
02-03-2008, 00:12
Salve a tutti un mio amico mi ha proposto l'acquisto di una copia di Windows Ultimate originale a meno di 100€icendo ke glielo procurava un suo amico ke lavora alla microsoft e ke può acquistare 6 prodotti a prezzo molto ridotto dalla Microsoft. Secondo Voi è possibile?? Xkè se si approfitto subito dell'offerta ma ho paura ke nn sia una cosa così legale. Grazie per le risp

ExAuter
02-03-2008, 00:20
Ammesso e non concesso che sia possibile, per poter valutare correttamente l'offerta dovresti sapere innanzitutto che tipo di licenza è.....se è una OEM piuttosto che RETAIL (ne dubito, ma non si sa mai), la convenienza o meno cambia e non di poco.

Ex

Jammed_Death
02-03-2008, 08:26
i vu cumprà della ms :asd:

Phoenix Fire
02-03-2008, 18:35
La Licenza è retail Con tutta la confezione originale e i 2 diski (32-64 bit version)

NLDoMy
02-03-2008, 19:05
Salve a tutti un mio amico mi ha proposto l'acquisto di una copia di Windows Ultimate originale a meno di 100€icendo ke glielo procurava un suo amico ke lavora alla microsoft e ke può acquistare 6 prodotti a prezzo molto ridotto dalla Microsoft. Secondo Voi è possibile?? Xkè se si approfitto subito dell'offerta ma ho paura ke nn sia una cosa così legale. Grazie per le risp

cerco pure io un posto alla microsoft anche come inserviente :D poi compro e rivendo le versioni :D

se ha la fortuna di avere in mano delle full retail, perchè non approfittarne?

se è una retail compri da privato in bona fides e ciao :D

Phoenix Fire
02-03-2008, 22:03
Lo Acquistata e Installata. Nessun Problema quest'amico mi ha spiegato ke ki lavora alla Microsoft può comprare 6 prodotti all'anno a prezzi ridottissimi e uno di questi prodotti è la mia copia di Vista. Praticamente Ho avuto un C**o sfondato. Cmq la custodia era sigillata e La Copia funziona senza problemi quindi nn penso ke ci siano inghippi di sorta

Matro
03-03-2008, 14:05
Si, che poi questi sarebbero i prezzi giusti, non quelli ridottissimi :asd:

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
03-03-2008, 14:29
Lo Acquistata e Installata. Nessun Problema quest'amico mi ha spiegato ke ki lavora alla Microsoft può comprare 6 prodotti all'anno a prezzi ridottissimi e uno di questi prodotti è la mia copia di Vista. Praticamente Ho avuto un C**o sfondato. Cmq la custodia era sigillata e La Copia funziona senza problemi quindi nn penso ke ci siano inghippi di sortase è sigillata allora non vedo il problema. a quel prezzo originale non la trovi nemmeno in cina.

dado2005
09-03-2008, 16:42
La Licenza è retail Con tutta la confezione originale e i 2 diski (32-64 bit version)Spero che tu l'abbia già acquistato: quella che ti si presentata è un occasione irripetibile che tutti noi vorremmo avere.

Ciao, fortunello.

innominato5090
09-03-2008, 16:47
Lo Acquistata e Installata. Nessun Problema quest'amico mi ha spiegato ke ki lavora alla Microsoft può comprare 6 prodotti all'anno a prezzi ridottissimi e uno di questi prodotti è la mia copia di Vista. Praticamente Ho avuto un C**o sfondato. Cmq la custodia era sigillata e La Copia funziona senza problemi quindi nn penso ke ci siano inghippi di sorta

con quello che hai risparmiato meriterebbe un corso di italiano:fagiano:

Phoenix Fire
10-03-2008, 18:00
Pignolo