View Full Version : [AP + sped] Vendo DFI NF4 Ultra-D, GEIL ONE S, Opteron 170
Vendo in blocco a 200 + sped. completo di TUTTO. (blocco ribassato a 190€ senza wb)
Smembro solo se vendo tutto.
Se avete bisogno di informazioni chiedete pure, non le posto qui visto che i componenti sono straconosciuti.
Grazie.
*Preferenza blocchi e consegna a mano
*Prezzi non comprensivi di s.s. ove non specificato
*Massima serietà e code brevi
*Pagamento anticipato con ricarica PostePay
*In vendita anche altrove per cui mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in ogni momento
*Per informazioni.... basta chiedere!
Grazie a tutti.
A grande richiesta posto i prezzi ma devo aver piazzato tutto per smembrare:
WB Ybris k10 + Staffa 939/AM2 10€ 25€ + s.s.
WB Lunasio L4E 25 + s.s
Opteron 170 venduto a Ezekiel22
Ram Vendute a davlex
DFI venduta a Ezekiel22
venice 939 3000+ che se non ricordo male saliva a 2700 a 20€
Punitore
02-03-2008, 01:02
coda blocco
accidenti e chi sei? non mi hai dato il tempo di postare! dammi un sec che completo l'inserzione
Punitore
02-03-2008, 01:11
accidenti e chi sei? non mi hai dato il tempo di postare! dammi un sec che completo l'inserzione
scrivimi cortesemente la sigla dell'opteron, grazie
AMD Opteron 170
OSA170DAA6CD
LCBQE 0712UPMW
Y985764D70290
Ok.... penso di aver completato le modifiche. Scusate...
Mi resta da controllare la compatibilità del wb (k10 mi pare) al nuovo socket... potrei aggiungerlo al blocco.
coda procio..a quanto? ;)
... a poco :) per ora solo blocco eventualmente senza wb
Punitore
02-03-2008, 10:36
lascio la coda blocco non perché 200€sono troppi rispetto a 190€, ma perché non è molto corretto che cambi il prezzo dopo la coda...
cmq resto in coda per il solo opteron...
hai ragione e mi son scusato anche in pvt spiegandoti le ragioni.... hai postato dopo 1 minuto dall'inserzione non dandomi il tempo di modificare. Per questo ti ho chiesto scusa. Leggi i pvt magari prima di postare
per ora solo blocco, ma inizio a notare che ci sono interessi per tutti i pezzi. Cmq i prezzi dei singoli saranno in linea con quelli presenti nel mercatino. L'offerta è per il blocco.
Aggiornato thread con prezzi dei singoli componenti. Da ora aggiorno le code anche per i singoli pezzi.
Aggiungo anche un venice 3000+ che se non ricordo male saliva a 2700 a 20€
Grazie.
Punitore
02-03-2008, 11:32
hai ragione e mi son scusato anche in pvt spiegandoti le ragioni.... hai postato dopo 1 minuto dall'inserzione non dandomi il tempo di modificare. Per questo ti ho chiesto scusa. Leggi i pvt magari prima di postare
l'ho letto, ma non fa niente ti capisco, succede :), però cmq non mi sembra corretto così lascio agli altri il blocco se lo desiderano, restando seriamente interessato all'opteron
Mi scuso nuovamente Punitore, e apprezzo la tua comprensione.
Cmq onde evitare disguidi o altro son ritornato all'offerta iniziale di 190€ per il blocco. Fammi capire se sei interessato al blocco senza wb, con wb o solo al procio così aggiorno la coda. Avresti cmq sempre la precedenza
In coda per la scheda madre se smembri.
Punitore
02-03-2008, 11:44
Mi scuso nuovamente Punitore, e apprezzo la tua comprensione.
Cmq onde evitare disguidi o altro son ritornato all'offerta iniziale di 190€ per il blocco. Fammi capire se sei interessato al blocco senza wb, con wb o solo al procio così aggiorno la coda. Avresti cmq sempre la precedenza
Soltanto all'opteron :)
The Mountain King
02-03-2008, 20:43
Ciao, mi metto in coda per la scheda madre
ezekiel22
02-03-2008, 20:45
coda mobo+cpu
se vuoi concludere in fretta fammi un fischio ;)
ciao
UP!
domani nel caso procedo a smembrare
lascio la coda ho già concluso altrove.
Crazy rider89
03-03-2008, 13:17
coda mobo + cpu
ma solo puoi fare consegna a mano vicino ancona :)
Punitore
03-03-2008, 18:52
sono costretto a lasciare perchè non riesco ad vendere una cosa che ero convinto di vendere per avere i soldi per l'opteron uffa :(
lascio ai posteri l'acquisto...
Aggiorno le code... alla prox punitore ;)
@edo15: al mio prezzo indicato
@all: non sò come mai ma mi son ritrovato con un doppio thread. Questo è quello di riferimento e le code qui indicate sono quelle effettive. Gli interessati nell'altro possono accodarsi qui se vogliono.
Ok, ora sembra tutto a posto. Ricordo che la precedenza va ai blocchi.
Ok inizio a contattare per i blocchi. Risposte rapide per piacere
coda mobo + cpu
ma solo puoi fare consegna a mano vicino ancona :)
se vuoi posso arrivare all'uscita del casello di civitanova marche
Ezekiel22 hai pvt
Crazy rider89 hai pvt
Crazy lascia... aspetto ezekiel e poi procedo alle code sui singoli pezzi
Reignofcaos
04-03-2008, 17:25
CODA per ram geil! Facci sapere se smembri!:)
Tranquilli ragazzi... già stò smembrando... come già detto dò precedenza ai blocchi per cui aspetto ezekiel e poi passo a voi ;)
Dati scambiati con ezekiel per mobo e cpu. In attesa di pagamento (domani ormai).
Mando pvt per le ram alla coda.
Dati scambiati con davlex per le geil. In attesa di pagamento.
Mobo e opteron venduti. Grazie
aggiunta staffa wb 939/am2
Ragazzi, ho avuto un pò di problemi al lavoro. Domattina spesdisco tutto, devo solo andare alle poste.
Spedizione effettuate. Grazie
UP...
nessuno che voglia mettere a liquido un nf4?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.