PDA

View Full Version : Microsoft points, si possono trasferire da un account all'altro?

Anselmo83
01-03-2008, 23:59
Come da topic:

Microsoft points, si possono trasferire da un account all'altro?

;)

clasprea
02-03-2008, 09:36
secondo me no, perchè se no tutti sarebbero lì a tentare di scambiarsi i punti avanzati (per intenderci, ne devi prendere 500 anche se quello che vuoi comprare costa 400, e così via)

Ardelo
20-07-2008, 14:37
Faccio un up perchè ero curioso anche io di sapere ufficialmente se era possibile o no....Cioè, io ho 2 account, uno col live e uno senza...purtroppo microsoft points sono rimasti su quello senza live...in qualche maniera anche un po artigianale si riesce?

Charlie Oscar Delta
21-07-2008, 14:25
Faccio un up perchè ero curioso anche io di sapere ufficialmente se era possibile o no....Cioè, io ho 2 account, uno col live e uno senza...purtroppo microsoft points sono rimasti su quello senza live...in qualche maniera anche un po artigianale si riesce?

no, però potresti provare a chiamare l'assistenza e se ti sembrano cadere dalle nuvole chiedi di parlare con un superiore.

oppure leggi il "contratto" sulla dashboard, magari lì c'è scritto che non sono trasferibili.

*sasha ITALIA*
21-07-2008, 14:33
non si può.

Ardelo
22-07-2008, 10:37
Ho chiamato l'assistenza e mi sono informato...purtroppo i points sono legati all'account, indi non trasferibili in nessun modo...La stessa cosa vale per i contenuti scaricabili? per esempio un gioco live arcade, può essere giocato anche da altri utenti della STESSA console?

Giant Lizard
22-07-2008, 10:51
Ho chiamato l'assistenza e mi sono informato...purtroppo i points sono legati all'account, indi non trasferibili in nessun modo...La stessa cosa vale per i contenuti scaricabili? per esempio un gioco live arcade, può essere giocato anche da altri utenti della STESSA console?

si, quello puoi farlo :)

Ardelo
23-07-2008, 09:44
si, quello puoi farlo :)

Sul serio? Bene bene, allora problema risolto :) ...Grazie mille..