View Full Version : ma e assurdo
che non ci siano i driver per xp della scheda video nvidia e vergognoso
io ho un hp pavilion tx 1140ea co su vista di mer.a ho trovato solo i driver del chipset e quelli audio ma e possibile che nvidia non possa assicurare i driver per xp :muro:
ma questa situazione di vista sui portatili e diventata una cosa assurda costringendo al consumatore ad usare questo nuovo sistema operativo di merda pensare che ho anche un hp pavilion di un anno prima con su xp e va che e un gioiello e non scalda niente questo invece da parte ce un fon o fone come si scrive non lo so un ascuga capelli da 6000wat
che politica di mer.a:muro: :muro:
smodding-desk
02-03-2008, 12:04
che non ci siano i driver per xp della scheda video nvidia e vergognoso
io ho un hp pavilion tx 1140ea co su vista di mer.a ho trovato solo i driver del chipset e quelli audio ma e possibile che nvidia non possa assicurare i driver per xp :muro:
Hp non è tenuta a fornire driver per xp su un sistema su cui è installato Vista. Le critiche per nvidia sono condivisibili cmq se i driver ufficiali non si installano puoi provare quelli moddati qui http://www.laptopvideo2go.com/
dovrebbero funzionare devi scaricare il driver scompattare l'eseguibile come fosse un file zip scaricare anche il file inf nel link accanto al driver e sostituirlo nella cartella scompattata.
ma questa situazione di vista sui portatili e diventata una cosa assurda costringendo al consumatore ad usare questo nuovo sistema operativo di merda pensare che ho anche un hp pavilion di un anno prima con su xp e va che e un gioiello e non scalda niente questo invece da parte ce un fon o fone come si scrive non lo so un ascuga capelli da 6000wat
che politica di mer.a:muro: :muro:
Prima di tutto modererei i termini, secondo se hai problemi di surriscaldamento o cmq di ventola che parte spesso o sempre accesa non risolvi cambiando sistema operativo. O il tuo nb ha qualche problema oppure è proprio progettato così e devi ternertelo così.
Hp non è tenuta a fornire driver per xp su un sistema su cui è installato Vista. Le critiche per nvidia sono condivisibili cmq se i driver ufficiali non si installano puoi provare quelli moddati qui http://www.laptopvideo2go.com/
dovrebbero funzionare devi scaricare il driver scompattare l'eseguibile come fosse un file zip scaricare anche il file inf nel link accanto al driver e sostituirlo nella cartella scompattata.
Prima di tutto modererei i termini, secondo se hai problemi di surriscaldamento o cmq di ventola che parte spesso o sempre accesa non risolvi cambiando sistema operativo. O il tuo nb ha qualche problema oppure è proprio progettato così e devi ternertelo così.
grazie per l aiuto pero non mi sembra di essere stato maleducato mi sembra che tu stia esagerando comunque leggi bene il post io scritto anche che ho un altro portatile dove ce xp ed ha l agggiornamento a vista, che io ho fatto dopo 5 mesi che lo usavo con xp, ed ad un tratto lo stesso portatile e diventato un fone comunque forse sei la prima persona che pensa che vista sui portatili non sia pesante chissa perche hp su i suoi portatili business con su vista adesso stanno facendo marcia indietro
comunque grazie lo stesso:muro:
A parte che si fa' davvero fatica a capire il senso di quello che scrivi dato che non metti punteggiatura e la forma è quella che è.....
Se un prodotto esce con Vista è certificato per il funzionamento con quel sistema operativo e come ti han gia' scritto la casa produttrice non è tenuta a fornir alcun driver.
Quindi in base alle periferiche che hai sul notebook puoi cercarti a mano i vari drivers dai costruttori ma non è detto che li trovi tutti o che funzionino.
brontolo68
02-03-2008, 20:49
;21358250']si fa' davvero fatica a capire il senso di quello che scrivi dato che non metti punteggiatura e la forma è quella che è.....
:asd:
smodding-desk
02-03-2008, 22:26
grazie per l aiuto pero non mi sembra di essere stato maleducato mi sembra che tu stia esagerando
Vabbeh lasciamo perdere. :rolleyes:
comunque leggi bene il post io scritto anche che ho un altro portatile dove ce xp ed ha l agggiornamento a vista, che io ho fatto dopo 5 mesi che lo usavo con xp, ed ad un tratto lo stesso portatile e diventato un fone
Veramente questo in precedenza non l'hai detto, hai solo detto che avevi un altro nb hp con xp e che questo andava bene.
comunque forse sei la prima persona che pensa che vista sui portatili non sia pesante chissa perche hp su i suoi portatili business con su vista adesso stanno facendo marcia indietro
comunque grazie lo stesso:muro:
Non ho detto questo, Vista è pesante ma potrebbe non c'entrare nulla con il fatto che il nb ha la ventola che è un fon come l'hai descritta tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.