PDA

View Full Version : ritorno dalla garanzia

AlphaDraconis
01-03-2008, 23:05
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio dopo due mesi mi è tornato il computer indietro dalla garanzia...

avevo montata una nvidia8500gt 512mb/1,2gb hyper che ha dato problemi, rispedito tramite negozio il computer alla casa non sono riusciti a trovarmi una scheda uguale :confused: e me ne hanno messo una nuova...

una ATI2400pro che vedo girare a 1,2equalcosa gb di memoria in modalità hypermemory.

Qualcuno che se ne intende per benino...mi dice se mi hanno tirato un gran pacco o se almeno lo scambio è stato alla pari??

Sì che la volevo cambiare la scheda video, ma non vorrei essere stato preso per i fondelli...

AlphaDraconis
02-03-2008, 11:54
Provando con ATITOOL il benchmark (3dmark06 non mi parte...non riesco a capire perchè) mi sembra che le prestazioni siano quasi la metà parlando di fps, overclockando la distanza tra la ati2400pro e la nvidiaGF8500gt aumenta ancora di più...però non ne sono molto sicuro visto che mi sono basato su risultati vecchi che avevo postato e non ricordo bene come avevo fatto le prove...

mi confermate la fregatura?

AlphaDraconis
02-03-2008, 12:41
Mi accorgo adesso di avere sbagliato sezione....ho postato in consigli per gli acquisti :)