View Full Version : [saturday night ed. millemila] Che fate a casa?
Io è da tre ore che rompo le scatole ad un mio amico per svegliarlo, ora lui si è svegliato e a me è venuto l'abbiòcco.... devo trovare la forza per alzar le chiappe da questa sedia e perlomeno lavarmi i denti.... vestirmi.... truccarmi.... almeno rendermi un essere umano.... uffaaaaaaaaaaaaa :cry:
...io studiacchio, devo finire un lavoro per lunedì... :p
- CRL -
zio.luciano
01-03-2008, 22:34
nulla di speciale, ho preparato una mezza specie di focaccine, ora ho appena posato la chitarra, tempo dieci minuti e vado a dormire :rolleyes:
Siddhartha
01-03-2008, 22:34
anche io studio! che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :cry:
Dovrei studiare, visto che di settimana col lavoro non ho un minuto libero, invece sto qui a registrare e a mixare musica :D :stordita:
Ciao
DvL^Nemo
01-03-2008, 22:56
Io ho passato la giornata a lavorare col collega e mi tocca pure domani.. :cry:
Sto montando alcune scene per un film:D
giornata di riposo...ho gia dato in settimana...uscire e tornare alle 3 quando si ha scuola etocca svegliarsi alle 6 non è un toccasana...:sofico: :D :D :D
Jesus1987
01-03-2008, 23:08
mi copro un occhio che mi lacrima per il raffreddore :cry:
Punitore
01-03-2008, 23:33
Evito di aprire la finestra, urlare tutti i deliri che mi vengono in mente e buttare tutti i mobili che ho in questa stanza dalla finestra.
Evito di prendere una tanica di benzina, spargere la benzina sulla prima macchina in sosta che vedo e dare fuoco.
Cerco di respirare regolarmente senza affanni e di non tremare.
Cerco di riposarmi dopo le ingiustizie che ho appena visto.
Spero di non delirare.
Evito di aprire la finestra, urlare tutti i deliri che mi vengono in mente e buttare tutti i mobili che ho in questa stanza dalla finestra.
Evito di prendere una tanica di benzina, spargere la benzina sulla prima macchina in sosta che vedo e dare fuoco.
Spero di non delirare.
Stai vedendo Sanremo? :asd:
Ciao
Punitore
01-03-2008, 23:42
Stai vedendo Sanremo? :asd:
Ciao
In condizioni psicofisiche decenti potrei sorridere... Mi dispiace, la rabbia che mi è esplosa appena sono tornato a casa un un attimo fa non mi permette di cogliere il significato delle frasi...
In condizioni psicofisiche decenti potrei sorridere... Mi dispiace, la rabbia che mi è esplosa appena sono tornato a casa un un attimo fa non mi permette di cogliere il significato delle frasi...
Dev'esserti successo qualcosa di grave... scusa non volevo offenderti. :)
Ciao
Punitore
02-03-2008, 00:04
Dev'esserti successo qualcosa di grave... scusa non volevo offenderti. :)
Ciao
Assolutamente non mi hai offeso, cercavo di dirti nel modo più dolce che mi riesce/riusciva che la battuta fa sorridere a una persona che è lucida e non a me, era un apprezzamento
Vladimiro Bentovich
02-03-2008, 00:39
Spero di non delirare.
Stai già delirando :asd:
gigio2005
02-03-2008, 01:04
Spero di non delirare.
una macchina era parcheggiata davanti li portone di casa tua?
una macchina era parcheggiata davanti li portone di casa tua?
OT
Una volta uno mi pianto il suo cayenne, davanti l'entrata del garage...Ci mise 16 minuti a capire che dovevo entrare, e non ho fatto scene, chiedevo a tutti i passanti se sapevano di chi fosse, e a quelli affacciati al davanazale...Poi questo scese, e con tranquillità fece: Dovè il pobblema? :mbe:
Gli avrei dato fuoco al cayenne :muro:
OT
^TiGeRShArK^
02-03-2008, 03:34
{|e;21350054']Io è da tre ore che rompo le scatole ad un mio amico per svegliarlo, ora lui si è svegliato e a me è venuto l'abbiòcco.... devo trovare la forza per alzar le chiappe da questa sedia e perlomeno lavarmi i denti.... vestirmi.... truccarmi.... almeno rendermi un essere umano.... uffaaaaaaaaaaaaa :cry:
:mbe:
3 ore!?!?
sarei arrivato io da reggio in 3 ore...
x Capo d'orlando ci metto giusto giusto 2 ore (sperimentato a capodanno) ... :mbe:
dagliè al tuo amico un pò de cianuro...
o dimme quando non hai niente da fare che vengo io a prenderti (che nonostante la distanza ci metto meno del tuo amico :stordita: )
^TiGeRShArK^
02-03-2008, 03:39
Spero di non delirare.:stordita:
..e pensavo di essere strano io.. :mbe:
Jammed_Death
02-03-2008, 08:12
esco di casa per tutta la settimana alle 6.45. Il sabato no ma mi sveglio lo stesso alle 5.30 di mattina quindi la sera non riesco più a uscire (da 3 settimane ormai)...sabat oscorso ho provato ad addormentarmi di pomeriggio, ci sono riuscito alle 6...mi sono svegliato alle 7 del giorno dopo...ogni domenica mattina trovo almeno 5 o 6 chiamate di gente che mi vuole chiedere se esco, quando riesco a ripigliarmi non avrò più nessuno per uscire :asd:
Chevelle
02-03-2008, 08:23
{|e;21350054']Io è da tre ore che rompo le scatole ad un mio amico per svegliarlo, ora lui si è svegliato e a me è venuto l'abbiòcco.... devo trovare la forza per alzar le chiappe da questa sedia e perlomeno lavarmi i denti.... vestirmi.... truccarmi.... almeno rendermi un essere umano.... uffaaaaaaaaaaaaa :cry:
Ieri (sabato) sono tornato alle 22.15 perchè (oggi) vado in montagna a camminare. Tra poco parto e torno in serata.
Il Pirata
02-03-2008, 08:43
Passato a disegnare fino alle 24 poi a letto, adesso mi sono svegliato e riprendo :muro:
OT
Una volta uno mi pianto il suo cayenne, davanti l'entrata del garage...Ci mise 16 minuti a capire che dovevo entrare, e non ho fatto scene, chiedevo a tutti i passanti se sapevano di chi fosse, e a quelli affacciati al davanazale...Poi questo scese, e con tranquillità fece: Dovè il pobblema? :mbe:
Gli avrei dato fuoco al cayenne :muro:
OT
Fosse capitato a me il suo problema si sarebbe concretizzato in 3 nanosecondi come una frattura scomposta ed esposta della mandibola... poi il Cayenne se lo doveva vendere per pagare un maxillofacciale che gli ricostruisse la bocca...
:D
:mbe:
3 ore!?!?
sarei arrivato io da reggio in 3 ore...
x Capo d'orlando ci metto giusto giusto 2 ore (sperimentato a capodanno) ... :mbe:
dagliè al tuo amico un pò de cianuro...
o dimme quando non hai niente da fare che vengo io a prenderti (che nonostante la distanza ci metto meno del tuo amico :stordita: )
Sei stato a Capo:D wow uno che conosce il mio paese:D .
Alla fine lui è tipo una femmina, che è uscito dalla doccia alle undici ed ha impiegato un'ora per vestirsi, io però ho fatto anche di peggio, dato che siamo riusciti ad uscire a mezzanotte e mezza passata :D
Jackie col tuo permesso chiuderei per esauriti scopi, prima che mi riprendano per aver tenuto aperto e partecipato ad un thread-chat. :p
A sabato prox. :p
- CRL -
poi non si capiva a che pro aprire il thread e poi uscire...
fatto bene a chiudere..
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.