PDA

View Full Version : [saturday night ed. millemila] Che fate a casa?

Ja]{|e
01-03-2008, 22:22
Io è da tre ore che rompo le scatole ad un mio amico per svegliarlo, ora lui si è svegliato e a me è venuto l'abbiòcco.... devo trovare la forza per alzar le chiappe da questa sedia e perlomeno lavarmi i denti.... vestirmi.... truccarmi.... almeno rendermi un essere umano.... uffaaaaaaaaaaaaa :cry:

CRL
01-03-2008, 22:31
...io studiacchio, devo finire un lavoro per lunedì... :p

- CRL -

zio.luciano
01-03-2008, 22:34
nulla di speciale, ho preparato una mezza specie di focaccine, ora ho appena posato la chitarra, tempo dieci minuti e vado a dormire :rolleyes:

Siddhartha
01-03-2008, 22:34
anche io studio! che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :cry:

gomax
01-03-2008, 22:49
Dovrei studiare, visto che di settimana col lavoro non ho un minuto libero, invece sto qui a registrare e a mixare musica :D :stordita:

Ciao

DvL^Nemo
01-03-2008, 22:56
Io ho passato la giornata a lavorare col collega e mi tocca pure domani.. :cry:

aprovel
01-03-2008, 23:04
Sto montando alcune scene per un film:D

manu89
01-03-2008, 23:07
giornata di riposo...ho gia dato in settimana...uscire e tornare alle 3 quando si ha scuola etocca svegliarsi alle 6 non è un toccasana...:sofico: :D :D :D

Jesus1987
01-03-2008, 23:08
mi copro un occhio che mi lacrima per il raffreddore :cry:

Punitore
01-03-2008, 23:33
Evito di aprire la finestra, urlare tutti i deliri che mi vengono in mente e buttare tutti i mobili che ho in questa stanza dalla finestra.
Evito di prendere una tanica di benzina, spargere la benzina sulla prima macchina in sosta che vedo e dare fuoco.
Cerco di respirare regolarmente senza affanni e di non tremare.
Cerco di riposarmi dopo le ingiustizie che ho appena visto.
Spero di non delirare.

gomax
01-03-2008, 23:36
Evito di aprire la finestra, urlare tutti i deliri che mi vengono in mente e buttare tutti i mobili che ho in questa stanza dalla finestra.
Evito di prendere una tanica di benzina, spargere la benzina sulla prima macchina in sosta che vedo e dare fuoco.
Spero di non delirare.

Stai vedendo Sanremo? :asd:

Ciao

Punitore
01-03-2008, 23:42
Stai vedendo Sanremo? :asd:

Ciao

In condizioni psicofisiche decenti potrei sorridere... Mi dispiace, la rabbia che mi è esplosa appena sono tornato a casa un un attimo fa non mi permette di cogliere il significato delle frasi...

gomax
01-03-2008, 23:48
In condizioni psicofisiche decenti potrei sorridere... Mi dispiace, la rabbia che mi è esplosa appena sono tornato a casa un un attimo fa non mi permette di cogliere il significato delle frasi...

Dev'esserti successo qualcosa di grave... scusa non volevo offenderti. :)

Ciao

Punitore
02-03-2008, 00:04
Dev'esserti successo qualcosa di grave... scusa non volevo offenderti. :)

Ciao

Assolutamente non mi hai offeso, cercavo di dirti nel modo più dolce che mi riesce/riusciva che la battuta fa sorridere a una persona che è lucida e non a me, era un apprezzamento

Vladimiro Bentovich
02-03-2008, 00:39
Spero di non delirare.

Stai già delirando :asd:

gigio2005
02-03-2008, 01:04
Spero di non delirare.

una macchina era parcheggiata davanti li portone di casa tua?

Dante89
02-03-2008, 01:15
una macchina era parcheggiata davanti li portone di casa tua?

OT
Una volta uno mi pianto il suo cayenne, davanti l'entrata del garage...Ci mise 16 minuti a capire che dovevo entrare, e non ho fatto scene, chiedevo a tutti i passanti se sapevano di chi fosse, e a quelli affacciati al davanazale...Poi questo scese, e con tranquillità fece: Dovè il pobblema? :mbe:
Gli avrei dato fuoco al cayenne :muro:
OT

^TiGeRShArK^
02-03-2008, 03:34
{|e;21350054']Io è da tre ore che rompo le scatole ad un mio amico per svegliarlo, ora lui si è svegliato e a me è venuto l'abbiòcco.... devo trovare la forza per alzar le chiappe da questa sedia e perlomeno lavarmi i denti.... vestirmi.... truccarmi.... almeno rendermi un essere umano.... uffaaaaaaaaaaaaa :cry:
:mbe:
3 ore!?!?
sarei arrivato io da reggio in 3 ore...
x Capo d'orlando ci metto giusto giusto 2 ore (sperimentato a capodanno) ... :mbe:
dagliè al tuo amico un pò de cianuro...
o dimme quando non hai niente da fare che vengo io a prenderti (che nonostante la distanza ci metto meno del tuo amico :stordita: )

^TiGeRShArK^
02-03-2008, 03:39
Spero di non delirare.:stordita:
..e pensavo di essere strano io.. :mbe:

Jammed_Death
02-03-2008, 08:12
esco di casa per tutta la settimana alle 6.45. Il sabato no ma mi sveglio lo stesso alle 5.30 di mattina quindi la sera non riesco più a uscire (da 3 settimane ormai)...sabat oscorso ho provato ad addormentarmi di pomeriggio, ci sono riuscito alle 6...mi sono svegliato alle 7 del giorno dopo...ogni domenica mattina trovo almeno 5 o 6 chiamate di gente che mi vuole chiedere se esco, quando riesco a ripigliarmi non avrò più nessuno per uscire :asd:

Chevelle
02-03-2008, 08:23
{|e;21350054']Io è da tre ore che rompo le scatole ad un mio amico per svegliarlo, ora lui si è svegliato e a me è venuto l'abbiòcco.... devo trovare la forza per alzar le chiappe da questa sedia e perlomeno lavarmi i denti.... vestirmi.... truccarmi.... almeno rendermi un essere umano.... uffaaaaaaaaaaaaa :cry:

Ieri (sabato) sono tornato alle 22.15 perchè (oggi) vado in montagna a camminare. Tra poco parto e torno in serata.

Il Pirata
02-03-2008, 08:43
Passato a disegnare fino alle 24 poi a letto, adesso mi sono svegliato e riprendo :muro:

Darkene
02-03-2008, 09:02
OT
Una volta uno mi pianto il suo cayenne, davanti l'entrata del garage...Ci mise 16 minuti a capire che dovevo entrare, e non ho fatto scene, chiedevo a tutti i passanti se sapevano di chi fosse, e a quelli affacciati al davanazale...Poi questo scese, e con tranquillità fece: Dovè il pobblema? :mbe:
Gli avrei dato fuoco al cayenne :muro:
OT
Fosse capitato a me il suo problema si sarebbe concretizzato in 3 nanosecondi come una frattura scomposta ed esposta della mandibola... poi il Cayenne se lo doveva vendere per pagare un maxillofacciale che gli ricostruisse la bocca...
:D

aprovel
02-03-2008, 10:42
:mbe:
3 ore!?!?
sarei arrivato io da reggio in 3 ore...
x Capo d'orlando ci metto giusto giusto 2 ore (sperimentato a capodanno) ... :mbe:
dagliè al tuo amico un pò de cianuro...
o dimme quando non hai niente da fare che vengo io a prenderti (che nonostante la distanza ci metto meno del tuo amico :stordita: )

Sei stato a Capo:D wow uno che conosce il mio paese:D .

Ja]{|e
02-03-2008, 10:53
Alla fine lui è tipo una femmina, che è uscito dalla doccia alle undici ed ha impiegato un'ora per vestirsi, io però ho fatto anche di peggio, dato che siamo riusciti ad uscire a mezzanotte e mezza passata :D

CRL
02-03-2008, 11:53
Jackie col tuo permesso chiuderei per esauriti scopi, prima che mi riprendano per aver tenuto aperto e partecipato ad un thread-chat. :p

A sabato prox. :p

- CRL -

FreeMan
02-03-2008, 13:30
poi non si capiva a che pro aprire il thread e poi uscire...

fatto bene a chiudere..

>bYeZ<