PDA

View Full Version : windows server 2008

latilou85
01-03-2008, 22:07
ecco il mio problema... ho appena installato windows server 2008 standard e alla schermata del login che non mi da possibilita di creare un nuovo utente mi chiede di creare una password di admin ma quando creo la password mi arriva questo messaggio di errore:

unable to update password. the value provided for the new password does not meet the length, complexity, or history requirement of the domain

e non riesco ad avviare... se qualcuno ha qualche idea...

mattewRE
02-03-2008, 11:06
ecco il mio problema... ho appena installato windows server 2008 standard e alla schermata del login che non mi da possibilita di creare un nuovo utente mi chiede di creare una password di admin ma quando creo la password mi arriva questo messaggio di errore:

unable to update password. the value provided for the new password does not meet the length, complexity, or history requirement of the domain

e non riesco ad avviare... se qualcuno ha qualche idea...

anche io ho provato a instalalre con VirtualBox questo Win Server 2008... ho scaricato la versione trial ma intanto non al userò mai.. era solo per vedere.
Comuqnue per la password io ho messo una cosa simile:

atbcduF84

cioè 6 lettere minuscole, una maiuscola e 2 numeri...
anche io non riuscivo a farla accettare

cata81
02-03-2008, 22:14
E' probabile che voglia una password complessa, M$ per password complessa intende una password che soddisfa almeno 3 di queste 4 caratteristiche:

- Lettere minuscole
- Lettere maiuscole
- Numeri
- Caratteri speciali (ad es. $&?...)

Spero di non aver detto una sciocchezza.