View Full Version : [bo.mo]vendo ADSL Modem HM220d
ciao a tutti nelle province in oggetto vendo il seguente modem 10 euri piu spedizione:
ho scatola originale, cavo eth0 e usb
precedenza a mano
RossoPazzo
31-03-2008, 13:32
ancora disponibile?
Se si, in coda 10€ s.s. comprese.
ancora disponibile?
Se si, in coda 10€ s.s. comprese.
eheheh
te lo spedisco in pacco ordinario.
almeno 3 euri me li lasci?
RossoPazzo
31-03-2008, 14:13
eheheh
te lo spedisco in pacco ordinario.
almeno 3 euri me li lasci?
Ovvero 13 euro spedito?
Approposito... io abito a Firenze, spedisci tranquillamente? Ho letto solo ora meglio il tuo primo post.
Il modem è questo, giusto?
http://www.susaaland.dk/adsl/broadbandmodem.jpg
esattamente lui....
il prezzo 10 euri spedito mi va bene...dicevo solo te lo spedivo in ordinaria che costa 7 almeno prendevo su 3...
RossoPazzo
31-03-2008, 14:24
esattamente lui....
il prezzo 10 euri spedito mi va bene...dicevo solo te lo spedivo in ordinaria che costa 7 almeno prendevo su 3...
Per me, se rientri nelle misure puoi anche spedire con raccomandata, che se non sbaglio viene tra i 3 ed i 4 neuri.
Se a te va bene, ti do conferma definitiva in serata e poi continuiamo in pm per i dati e quant'altro.
Info: che tu sappia ha problemi di compatibilità con l'adsl di Tele2?
Per me, se rientri nelle misure puoi anche spedire con raccomandata, che se non sbaglio viene tra i 3 ed i 4 neuri.
Se a te va bene, ti do conferma definitiva in serata e poi continuiamo in pm per i dati e quant'altro.
Info: che tu sappia ha problemi di compatibilità con l'adsl di Tele2?
per me va bene la racco te la imbottisco per bene ...
con tele2 non l'ho provato perchè avevo telecom e ora sono passato a tiscali..cmq credo che essendo un modem, non dovrebbe avere particolari problemi ...magari mi documento un attimo..
http://209.85.135.104/search?q=cache:xblyxQdo-v4J:www.news.tele2internet.it/index.phtml/article/2237191+ADSL+Modem+HM220d+tele2&hl=it&ct=clnk&cd=7&gl=it
ciao rosso pazzo se leggi il link in sovraimpressione non dovrebbero esserci problemi...chiudiamo?
venduto per i mod chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.