View Full Version : [Mi+Sped]Vendo Acer Aspire 1300 difettato per pezzi di ricambio
Prodeguerriero
01-03-2008, 21:38
Come da titolo, ho da vendere un Aspire 1300.
Il computer ha dei problemi al lettore CD, constatati dal fatto che ho formattato ma non c'è verso di reinstallare nessuna versione di windows perchè fa fatica a leggere i dischi. Inoltre ogni tanto si spegne a muzzo di colpo.
Anche lo schermo credo abbia qualche problema. Io non ne ho mai riscontrati, la proprietaria si.
EDIT: La batteria dura si e no mezz'ora in Idle in ambiente DOS....direi che è morta
50€ + spedizione solo il computer, senza HD e RAM e alimentatore.
100€ + spedizione tutto insieme.
Ciao ciao
IMPORTANTE
COMPUTER VENDUTO
gattobestiale
01-03-2008, 22:11
coda.
+ info su hd, ram varie ed eventuali?
oldfield
02-03-2008, 07:31
Coda,..........la sigla esatta?
Bobosassa
02-03-2008, 08:11
coda
gattobestiale
02-03-2008, 09:27
Il computer ha dei problemi al lettore CD, constatati dal fatto che ho formattato ma non c'è verso di reinstallare nessuna versione di windows perchè fa fatica a leggere i dischi. Inoltre ogni tanto si spegne a muzzo di colpo.
Anche lo schermo credo abbia qualche problema. Io non ne ho mai riscontrati, la proprietaria si.
100€ tutto insieme.
Ciao ciao
coda.
+ info su hd, ram varie ed eventuali?
info anche sul difetto, se lo sai, riscontrato al display, dalla proprietaria.
ciao
Sclergio
02-03-2008, 09:30
100€ tutto insieme.
Ciao ciao
coda a 75 euro per tutto ma senza ram,semmai decidessi di fare pure sto pacchetto...:D
Prodeguerriero
02-03-2008, 11:34
Allora:
L'Hard Disk è un 20GB, le ram sono 1 banco da 256 e uno da 128 di pc133.
Il Model Number è ET25.
Il problema dello schermo credo che sia che si spegne o cmq si scurisce ogni tanto. Lei sostiene che basti muoverlo di poco per farlo tornare a posto. Sembra qualche falso contatto. Ma visto che non mi fido troppo, potrebbe anche essere un problema di software. Non è molto attendibile la sua "descrizione".
Potreste editare e specificare se siete in coda per tutto o solo per il computer?
Bobosassa
02-03-2008, 12:36
lascio
oldfield
02-03-2008, 20:29
Io sono in coda,per il portatile completo di ram e hd.
Prodeguerriero
03-03-2008, 01:49
Ok, ti mando pvt.
Per ora lascio la precedenza a gattobestiale, purchè si faccia vivo entro 24h
oldfield
03-03-2008, 07:33
Ok, ti mando pvt.
Per ora lascio la precedenza a gattobestiale, purchè si faccia vivo entro 24h
Cmq resto in coda ma...per tutto il blocco.
p.s.-e cmq dalla messa in coda dell'utente prima di me,sono passate 36h.:confused:
Prodeguerriero
03-03-2008, 13:19
Cmq resto in coda ma...per tutto il blocco.
p.s.-e cmq dalla messa in coda dell'utente prima di me,sono passate 36h.:confused:
Intendevo 24h rispetto all'ora in cui ho scritto, cioè entro stasera. Visto che ieri era Domenica può anche aver avuto i fatti suoi da fare. ASpettiamo ce soir:D
stato batteria? codice? se la batteria è come serve a me... sarei in coda x il blocco.
Prodeguerriero
03-03-2008, 23:50
stato batteria? codice? se la batteria è come serve a me... sarei in coda x il blocco.
Per quanto ne so io la batteria è ok, non mi sono posto il problema di controllare. Vorresti il codice della batteria? Immagino tu voglia fare scambio a mano. Se così fosse avresti la precedenza perchè gattobestiale ha lasciato al coda e oldfield invece credo proprio necessiti di spedizione.
Lo metto sotto carica e domani mattina ti dico.
Per quanto ne so io la batteria è ok, non mi sono posto il problema di controllare. Vorresti il codice della batteria? Immagino tu voglia fare scambio a mano. Se così fosse avresti la precedenza perchè gattobestiale ha lasciato al coda e oldfield invece credo proprio necessiti di spedizione.
si esatto ho bisogno il codicillo. se è uguale a quella che mi serve.... lo prendo.
la mia urgenza è tastiera + batteria.
sarei ovvio in coda a mano.
oldfield
04-03-2008, 07:11
:confused: ma....non dovevamo concludere? si aspettava solo gattobestiale!va beh!
Prodeguerriero
04-03-2008, 12:21
IMPORTANTE
mi sono dimenticato di specificare che do precedenza allo scambio a mano.
I CD di installazione di Win e i software mancano, ma c'è la chiave di reg di WinXP attaccata al computer
Come ho scritto nel primo post, precedenza allo scambio a mano :D
Inoltre questo nuovo utente mi ha permesso di scoprire che forse la batteria non funziona come dovrebbe... potrebbe essere utile a tutti come informazione.
Allora, la batteria si è caricata al 100%, però ho lasciato il computer lì e sono tornato dopo un ora, scoprendo che era praticamente morta. Con computer spento, che però potrebbe essersi spento da solo. In pratica non so dirti se funzioni o meno...ma ho i miei dubbi. Ti metto la foto del retro della batteria.
http://img340.imageshack.us/img340/3806/1021312tq4.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=1021312tq4.jpg)
Fammi sapere, che oldfield è lì che scalpita :-D
Come ho scritto nel primo post, precedenza allo scambio a mano :D
Inoltre questo nuovo utente mi ha permesso di scoprire che forse la batteria non funziona come dovrebbe... potrebbe essere utile a tutti come informazione.
Allora, la batteria si è caricata al 100%, però ho lasciato il computer lì e sono tornato dopo un ora, scoprendo che era praticamente morta. Con computer spento, che però potrebbe essersi spento da solo. In pratica non so dirti se funzioni o meno...ma ho i miei dubbi. Ti metto la foto del retro della batteria.
http://img340.imageshack.us/img340/3806/1021312tq4.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=1021312tq4.jpg)
Fammi sapere, che oldfield è lì che scalpita :-D
visto e lascio.
Prodeguerriero
04-03-2008, 13:22
visto e lascio.
Ok kapo
Prodeguerriero
04-03-2008, 13:23
:confused: ma....non dovevamo concludere? si aspettava solo gattobestiale!va beh!
E' finalmente giunto il tuo turno, se sei interessato ancora!
oldfield
04-03-2008, 13:46
E' finalmente giunto il tuo turno, se sei interessato ancora!
Mi daresti esattamente la configurazione del portatile?grazie
oldfield
04-03-2008, 16:40
Lascio tutto! buona vendita.
Sclergio
04-03-2008, 23:29
lascio pure io,ho risolto comprando altro.
hai una foto o il modello della tastiera? modello preciso del notebook?
al massimo potrei pensare di prenderti tastiera+hd.
Prodeguerriero
05-03-2008, 15:52
Il Model Number è ET25.
La tastiera non la smonto però... vedi tu :D
Eventualmente se proprio proprio non vuoi tutto posso pensare di smontare lo schermo e lasciarti il resto
La tastiera non la smonto però... vedi tu :D
Eventualmente se proprio proprio non vuoi tutto posso pensare di smontare lo schermo e lasciarti il resto
mmm... è 1300 preciso o ... c'è qualche sottomodello?
Prodeguerriero
06-03-2008, 00:00
mmm... è 1300 preciso o ... c'è qualche sottomodello?
Te l'ho scritto prima...sul retro c'è scritto che il model number è ET25, ma credo che in termini di Hardware "esterno" siano tutti uguali :-D
dateme_un_nick
06-03-2008, 00:35
coda prontoa concludere subito!! prendo il blocco!! ;) mandami PVT!!
Te l'ho scritto prima...sul retro c'è scritto che il model number è ET25, ma credo che in termini di Hardware "esterno" siano tutti uguali :-D
no.. purtoppo no.
Prodeguerriero
06-03-2008, 10:37
no.. purtoppo no.
Guarda, non so proprio cosa dirti. Davanti c'è scritto acer 1300, dietro c'è scritto quello che ti ho riportato sopra. :D
dateme_un_nick
06-03-2008, 13:22
forse in coda ancora solo per il pc nn il blocco fammi sapere!!!
dateme_un_nick
10-03-2008, 13:44
ricarica eseguita attendo ;)
Prodeguerriero
10-03-2008, 20:56
ricarica eseguita attendo ;)
Ricarica ricevuta
dateme_un_nick
13-03-2008, 14:03
ai spedito? :D
Prodeguerriero
14-03-2008, 00:15
ai spedito? :D
Si, ho spedito! Ho cercato di mandarti un pvt ma hai la casella piena!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.