View Full Version : [Roma+sped]Audigy Platinum Ex ! Perfetta!
Come da titolo vendo Creative Audigy Platinum EX. Perfetta.
Completa di cd Driver, e allego Driver Modificati e Aggiornati perfettamente funzionanti. Inutile descrivere la bellezza della scheda e del rack Esterno.
Nella vendita è compreso anche il telecomando (batterie incluse) anch'esso funzionante e cavo Coassiale per Impianti Dolby Digital!
Vendo a 60€+ss
per altre info contattarmi via Pm.
Pagamento Ricarica Postepay o contanti
Pagamento Anticipato
Ciauuu
http://www.soundonsound.com/sos/apr04/images/pcmaudigy.l.jpg
nicola papa
03-03-2008, 10:31
ciao
nessuna delle 2. Ti posso dare la mia garanzia per 1 settimana. Ma comunque la sto usando ancora adesso e va alla grande.
Ciao
nicola papa
03-03-2008, 10:43
lascio la coda ..buona vendita
come vuoi. Avanti il prossimo! Ripeto Scheda perfettamente funzionante!qualità eccelsa, tutte le uscite che volete!
Aggiornato il primo post con aggiunta di cavo Coassiale per colelgare la scheda a impianto Dolby Digital.
-andrea-
03-03-2008, 16:05
coda scambi con 5.1?
Guarda sto passando ad una Audigy 2 Platinum Ex perche sto per prendere il Creative s750 che è 7.1. Quindi No scambio. Comunque per correttezza ti devo dire che sto aspettando risposta da un altro utente, diciamo che sei il numero 2. Se sei interessato fammi sapere.
ho notato solo ora che intendi Casse creative dtt 2200. Ti faccio sapere, non per me ma per un mio amico. Ovviamente si parlerebbe di Kit casse + conguaglio.Appena posso contatto il mio amico e ti dico.
intanto up e aspetto risposta dal mio amico.
Andrea mi dispiace. Il mio amico non è convinto. Se ti interessa la scheda fammi sapere. Sei il primo in coda.
CaFFeiNe
05-03-2008, 19:12
coda se ti interessa uno scambio con una x-fi extrememusic piu' tuo conguaglio (versione retail con scatola)
in pratica ci mandiamo le schede e ti occupi tu delle due spedizioni :) o al massimo ti ci metto 5 euro di differenza :)
oppure se limi un po'(non mi interessa il coassiale
fammi sapere
purtroppo la xfi non è compatibile con linux, e se voglio abbandonare sta ciofeca di windows, devo cambiare :)
per quanto riguarda la X-fi. Ho appena ricevuto una Audigy 2 Platinum Ex. Per il prezzo 60€ è molto piu che onesto vista la scheda e le condizioni PERFETTE.
Se sei interessato comunque fammi sapere.
-andrea-
05-03-2008, 23:02
ho notato solo ora che intendi Casse creative dtt 2200. Ti faccio sapere, non per me ma per un mio amico. Ovviamente si parlerebbe di Kit casse + conguaglio.Appena posso contatto il mio amico e ti dico.
si aspetto tue notizie
GnOmOLaMeR
05-03-2008, 23:03
coda
GnOmOLaMeR sei il primo in coda.
Se sei interessato ad andare avanti, contattami via Pm.
x Andrea: ti ho gia risposto piu sopra, il mio amico vorrebbe qualcosa tipo dtt2500... insomma vuole il decoder.
GnOmOLaMeR
07-03-2008, 14:33
pronto a concludere ... hai pvt..
GnOmOLaMeR
07-03-2008, 20:20
concluso... adesso attendo la scheda... :)
Scheda gia venduta. e oggi spedita! :D aspettiamo notizie dall acquirente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.