View Full Version : (Padova) Cerco Case Bigtower
Come da titolo sto cercando un Bigtower di dimensioni davvero "big". Vorrei installare un impianto a liquido interno e mi serve un case che mi consenta di muovermi all'interno con grande comodità.
Preferirei la consegna a mano ma non escludo anche la spedizione.
Non è necessario l'alimentatore a meno che non si tratti di un modulare da almeno 620 watt ( possibilmente di marca).
Grazie
Carlo
controlla nella mia firma:) ( Lian-Li PC-PC V2000A PluS II )
Ciao, io vendo il mio Chieftec DA-01-W-D in cui tenevo l'impianto a liquido.
controlla nella mia firma:) ( Lian-Li PC-PC V2000A PluS II )
Bellissimo! Però purtroppo il prezzo va oltre il mio budget. Sto cercando un big Tower " da battaglia". Qualcosa che costi relativamente poco ( 60/80 Euro) in buone condizioni.
Il LIAN LI è al di sopra delle mie possibilità ( magari potessi permettermelo)
Grazie lo stesso.
pierangelo.militello
01-03-2008, 22:10
Salve, le offro questo case non recentissimo ma di buona qualità costruttiva e molto capiente. L'alimentatore è di piccole dimensioni (credo 180w)...ma visto che non le interessa si può togliere.
http://www.speedimages.org/img/img52791.html
http://www.speedimages.org/img/img52793.html
opendoor
02-03-2008, 10:39
Ciao, se guardi nella mia firma, trovi un gran bel chieftec.
Predisposizione per ventole da 92 e 120.
Rientra nel tuo budget ed è tra i migliori case in circolazione secondo me.
Ste
opendoor
02-03-2008, 10:41
Ste
Bellissimo! Però purtroppo il prezzo va oltre il mio budget. Sto cercando un big Tower " da battaglia". Qualcosa che costi relativamente poco ( 60/80 Euro) in buone condizioni.
Il LIAN LI è al di sopra delle mie possibilità ( magari potessi permettermelo)
Grazie lo stesso.
di nulla :)
Ste
Bello il case, potresti darmi le misure? Grazie
alphacygni
03-03-2008, 11:16
ciao, io ho un Chieftec Big Tower (nero antracite), ora cerco di linkarti il modello preciso... e' una bella bestia, quindi dovrei informarmi per l'eventuale spedizione (ho paura che per peso volumetrico non entri in j+3), cmq so che molti il liquido ce lo hanno integrato.. pensavo a una 50ina di euro + ss
ciao, io ho un Chieftec Big Tower (nero antracite), ora cerco di linkarti il modello preciso... e' una bella bestia, quindi dovrei informarmi per l'eventuale spedizione (ho paura che per peso volumetrico non entri in j+3), cmq so che molti il liquido ce lo hanno integrato.. pensavo a una 50ina di euro + ss
Attendo il modello. per la spedizione non credo ci siano problemi. Il J+ 3 copre fino a 30 kg ( se non sbaglio). Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 euro. resto in attesa.
Cooler Master Stacker, colore grigio con finestra trasparente, 100 euro con scambio a mano?
ragazzi, grazie a tutti ma ho appena concluso l'acquisto di un ottimo Big Tower.
Qualora però le cose non dovessero andare per il verso giusto, vi contatterò direttamente via PVT per gli accordi.
Grazie ancora.
Carlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.