View Full Version : La questione tra Frankie HI NRG e Zampaglione
massimo78
01-03-2008, 21:55
http://www.youtube.com/watch?v=iz0dN07stcI
Visto questo filmato sono basito...
Non solo sono rimasto allibito per l'infantilità di Zampagnone che è andato a riprendere Frankie il quale aveva educatamente espresso un commento sulla sua canzone (richiesto dall'intervista) ma il livello di accanimento con cui ha offeso Frankie... :mbe:
Non ho mai avuto una grande considerazione per Zampaglione però dopo questo episodio la mia opinione verso di lui è prettamente negativa.
Non so voi come avete preso questa vicenda...
http://www.youtube.com/watch?v=iz0dN07stcI
Visto questo filmato sono basito...
Non solo sono rimasto allibito per l'infantilità di Zampagnone che è andato a riprendere Frankie il quale aveva educatamente espresso un commento sulla sua canzone (richiesto dall'intervista) ma il livello di accanimento con cui ha offeso Frankie... :mbe:
Non ho mai avuto una grande considerazione per Zampaglione però dopo questo episodio la mia opinione verso di lui è prettamente negativa.
Non so voi come avete preso questa vicenda...
Esattamente come te! Zampaglione mi ha deluso parecchio per come si è comportato, anche se le critiche mosse alla "carriera" di Frankie sono più che condivisibili...
svarionman
02-03-2008, 04:24
Io la querelle l'ho vista in diretta al dopofestival.....c'è da dire che frankie, prima che zampaglione arrivasse, aveva mosso critiche alla canzone più che altro sui temi trattati e sulla buona fede, dicendo che dapprima era stata promossa come canzone contro le case discografiche, mentre poi è passata come critica contro i licenziamenti in generale.....spinto da elio, frankie aveva affermato che era stata tutta una mossa pubblicitaria. Dopo il repentino arrivo di Zampaglione (e qui mi riservo il dubbio che la cosa fosse più o meno preparata), frankie, a quattrocchi, non gli ha riferito le stesse cose, limitandosi a dire che, a una domanda che gli era stata fatta, lui aveva risposto che secondo lui la canzone non era un granchè e che i tiromancino avevano scritto di meglio, ma tralascindo il discordo sul significato del testo e sui riferimenti alla casa discografica.
gigio2005
02-03-2008, 10:10
Io la querelle l'ho vista in diretta al dopofestival.....c'è da dire che frankie, prima che zampaglione arrivasse, aveva mosso critiche alla canzone più che altro sui temi trattati e sulla buona fede, dicendo che dapprima era stata promossa come canzone contro le case discografiche, mentre poi è passata come critica contro i licenziamenti in generale.....spinto da elio, frankie aveva affermato che era stata tutta una mossa pubblicitaria. Dopo il repentino arrivo di Zampaglione (e qui mi riservo il dubbio che la cosa fosse più o meno preparata), frankie, a quattrocchi, non gli ha riferito le stesse cose, limitandosi a dire che, a una domanda che gli era stata fatta, lui aveva risposto che secondo lui la canzone non era un granchè e che i tiromancino avevano scritto di meglio, ma tralascindo il discordo sul significato del testo e sui riferimenti alla casa discografica.
infatti! frankie educato? non mi pare proprio Sparlare degli assenti sia da educati...
cmq chissenefrega di questa questione? importanza nulla :D
piuttosto il diverbio fede-frankie....quello sinceramente ha messo PAURA!!!!
fede:"in una democrazia non c'e' bisogno di rivoluzioni....testo banale...tutte cazzate etc etc etc..."
anonimizzato
02-03-2008, 10:16
Di primo acchito davo la colpa del battibecco a tutti e due, ora rivedendo meglio il filmato mi sembra sia chiaro come Zampaglione abbia assolutamente ESAGERATO nella risposta ad un NORMALE giudizio di Frankie.
Frankie ha espresso un suo parere (giusto o sbagliato che sia) e Zampaglione (visibilmente innervosito) ha cominciato ad attaccarlo in tutti i modi, anche i più infantili va detto.
dicendo che dapprima era stata promossa come canzone contro le case discografiche, mentre poi è passata come critica contro i licenziamenti in generale.....spinto da elio, frankie aveva affermato che era stata tutta una mossa pubblicitaria.
E come dargli torto, è tutto vero!
massimo78
02-03-2008, 10:43
infatti! frankie educato? non mi pare proprio Sparlare degli assenti sia da educati...
cmq chissenefrega di questa questione? importanza nulla :D
piuttosto il diverbio fede-frankie....quello sinceramente ha messo PAURA!!!!
fede:"in una democrazia non c'e' bisogno di rivoluzioni....testo banale...tutte cazzate etc etc etc..."
Ha solo risposto a una domanda fattagli da un giornalista.
Quanto a cio che ha detto Fede... scusa ma da quando siamo in democrazia? :confused: non mi sembra che ci siamo mai stati negli ultimi 20 anni (forse anche di più)
Ma che terra-1ria ha lanciato Frankie a Fede ieri sera? :asd:
zanardi84
02-03-2008, 13:54
Zampaglione fa rima con..
MA ci rendiamo conto di che canzone ha presentato sto Zampalgione che fa rima con... ? Si sono presentati sul palco con un minimoog e non sanno manco come si accende. Non sanno manco chi l'ha inventato e come funziona.
Il testo è assolutamente pessimo, ha approfittato di una questione sociale vera (il licenzimento dai posti di lavoro) per farne una questione personale (quando è stato scaricato dalla sua casa discografica). E per protestare e mettere in pazza la sua vicenda ha pensato bene di cercare di prendere 2 piccioni con una fava, cioè farsi sentire e scalare la classifica del festival.
Peccato che la canzone sia un vero tiro mancino alla stomaco per non dir di peggio. Inascoltabile.
Cosa gli ha detto?
Fede ha criticato i contenuti del testo della canzone e Frankie gli ha risposto:"Grazie,detto da lei è ancora più un complimento".Fede accusa il colpo e si aggiusta nervosamente la cravatta con fare incazzato.Bellissimo :asd:
-kurgan-
02-03-2008, 14:21
Fede ha criticato i contenuti del testo della canzone e Frankie gli ha risposto:"Grazie,detto da lei è ancora più un complimento".Fede accusa il colpo e si aggiusta nervosamente la cravatta con fare incazzato.Bellissimo :asd:
grande frankie :asd:
Frankie re indiscussi del Festival :D
Per aver cantanto una canzone banale come poche?
svarionman
02-03-2008, 15:07
E come dargli torto, è tutto vero!
Può darsi....peccato che poi non abbia avuto il coraggio di discuterne a quattrocchi con il diretto interessato.
Di primo acchito davo la colpa del battibecco a tutti e due, ora rivedendo meglio il filmato mi sembra sia chiaro come Zampaglione abbia assolutamente ESAGERATO nella risposta ad un NORMALE giudizio di Frankie.
Frankie ha espresso un suo parere (giusto o sbagliato che sia) e Zampaglione (visibilmente innervosito) ha cominciato ad attaccarlo in tutti i modi, anche i più infantili va detto.
ahah quando ha detto sticazzi me so morto lol
Frengo rapperino e tamarro Zampadileone sono solo due scimmiette da circo che hanno proposto canzoni con testi banalissimi e musiche scadenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.