View Full Version : [help] debian: 3 DVD???
Salve a tutti... rieccomi qua... dopo kubuntu, dopo openSUSE ho deciso di cambiare di nuovo (secondo me qualche strega cattiva ha maledetto il mio pc e ogni distro ha problemi con qualche cosa!); vorrei installare debian ma ho visto che ci sono 3 dvd!! Di quanto spazio ha bisogno nella partizione ext3? 12GB gli bastano?
Se hai un collegamento internet ADSL ti può anche bastare la mini immagine NetInstall da 180MB circa che contiene il necessario per far partire l'installazione che procederà poi scaricando i pacchetti via rete.
Gimli[2BV!2B]
01-03-2008, 20:31
Questo è lo spazio occupato dalla mia root:/dev/hda3 9,9G 5,6G 4,0G 59% / 10 Giga, 4 liberi, ed ho installato molte cose (1285 pacchetti).
Se hai un collegamento internet ADSL ti può anche bastare la mini immagine NetInstall da 180MB circa che contiene il necessario per far partire l'installazione che procederà poi scaricando i pacchetti via rete.
Sì ho l'ADSL ma per problemi sulla linea mi hanno diminiuto la velocità (del tutto inutile) e ora che hanno risolto il problema dovrò chiamare all'infinito per avere di nuovo una velocità decente, quindi preferisco scaricare i dvd e poi installare con quelli
10 Giga, 4 liberi, ed ho installato molte cose (1285 pacchetti).
Quindi escludendo tutti i pacchetti occuperà 5GB circa?
Sì ho l'ADSL ma per problemi sulla linea mi hanno diminiuto la velocità (del tutto inutile) e ora che hanno risolto il problema dovrò chiamare all'infinito per avere di nuovo una velocità decente, quindi preferisco scaricare i dvd e poi installare con quelli
fai cento volte prima con la NetInstall, anche perchè userai sì e no il 10% di tutti i pacchetti disponibili
Allora provo con la netInstall... devo scaricare questa debian-40r3-i386-netinst.iso, giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.