PDA

View Full Version : Internet e mozzilla 32bit non accedono ad internet Virus!!!

Eve_Sirius
01-03-2008, 17:09
Salve ragazzi, ho un problema
ho windows vista ultimate a 64bit e uso come antivirus nod32, pero' da qualche giorno non riesco piu' ad accedere in internet con ie7 vers. a 32 bit, e quando tenta di accedere alla pagina principale mi da come errore problemi di connessione, ma la connessione funziona. stessa cosa con mozilla.
Se chiudo la pagina di internet explorer mi dice che il programma ha smesso di funzionare correttamente e mi da errore chiusura programma in windows.
premetto che ora sto navigando in internet con la versione di ie7 a 64Bit pero' non riesco ad installare flash player e altri controlli activex. se faccio le scansioni online del mio pc non me lo permettono perche' non sono compatibili con i browser a 64 bit.
che faccio ????
allego file HijackThis

murack83pa
01-03-2008, 17:15
dal log di hijackthis si evince che hai un bel po di problemi con windows....dovresti reinstallarlo.....

c sono troppi servizi di windows disattivati o mancanti o danneggiati....

puoi reinstallarlo?

Eve_Sirius
02-03-2008, 17:35
certo che posso, solo mi seccava reinstallare di nuovo...
pero' se son messo cosi' male...
consiglio, reinstallo il 64 bit o il 32???
ciao e grazie

murack83pa
02-03-2008, 17:58
il 32, il 64 bit credo abbia troppe incompatibilità, che si aggiungono a quelle che ha già vista di suo....

lancetta
03-03-2008, 02:21
oppure potresti provare a fare la guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) che a quanto pare può fare miracoli:D e farci a noi:read: vedere lo stato del tuo pc (ammesso che funzioni sul 64)

xcdegasp
03-03-2008, 06:58
sono sicuramente più compatibili rispetto ai tool che sponsorizzate :D

cmq dopo aver reinstallato Windows abituati a usare il pc attraverso l'utente limitato così non corri più questi rischi, e cambia browser ;)