View Full Version : Cos'è Microsoft SilverLight 1.0?
L'ho trovato tra gli aggiornamenti di Windows Update ma googlando non sono riuscito a capire bene a cosa serva... secondo voi vale la pena installarlo?
:mc:
Vento Di Passione
01-03-2008, 16:22
L'ho trovato tra gli aggiornamenti di Windows Update ma googlando non sono riuscito a capire bene a cosa serva... secondo voi vale la pena installarlo?
:mc:
E' l'equivalente del Flash Player della Adobe, praticamente è un suo concorrente (ovviamente alcune funzionalità sono differenti).
Grazie ;)
Ora provo a scaricarlo... :D
non equivale a flash , lo supera
aspettate di vedere le olimpiadi in HD con SilverLight
anzi un altro esempio di flash viene dalla libreria inglese
Link (http://www.bl.uk/ttp2/ttp2.html)
per chi ha vista ovviamente in WPF è piu bello
chi lo vuole provare il silverlight non ha che da cliccare :D
Dovella tu l'hai installato? Entra in conflitto col FlashPlayer, che tu sappia?
Dovella tu l'hai installato? Entra in conflitto col FlashPlayer, che tu sappia?
e certo che lo tengo come farei senza :D
nessunissimo conflitto con niente :D
vai liscio!!!!!!!!
e certo che lo tengo come farei senza :D
nessunissimo conflitto con niente :D
vai liscio!!!!!!!!
Thanks, lo installo subito! :)
Cos'è WPF??
Thanks, lo installo subito! :)
Cos'è WPF??
Wpf INDIGO (http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Presentation_Foundation)
Il sistema di visualizzazione 3d di vista + trasparenze
ovvere l'interfaccia grafica di Vista
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-03-2008, 18:00
l'homepage microsoft americana (una delle più belle a mio parere come design) ha animazioni in silverlight (una volta le aveva in flash..).. quella italiana non è ancora stata aggiornata con silverlight ma cmq è praticamente uguale come impostazione..
allo stato attuale a livello di potenziale silverlight è migliore... ma non significa questo che flash rimarrà fermo..
non equivale a flash , lo supera
aspettate di vedere le olimpiadi in HD con SilverLight
anzi un altro esempio di flash viene dalla libreria inglese
Link
per chi ha vista ovviamente in WPF è piu bello
chi lo vuole provare il silverlight non ha che da cliccare da quando silverlight sostituisce flash? °_° non sono mica intercambiabili XD
sulla pagina lincata mi da installare lo stesso shock, pur avendo silverlight installato e aggiornato..
l'homepage microsoft americana (una delle più belle a mio parere come design) ha animazioni in silverlight (una volta le aveva in flash..).. quella italiana non è ancora stata aggiornata con silverlight ma cmq è praticamente uguale come impostazione..
allo stato attuale a livello di potenziale silverlight è migliore... ma non significa questo che flash rimarrà fermo..
da quando silverlight sostituisce flash? °_° non sono mica intercambiabili XD
sulla pagina lincata mi da installare lo stesso shock, pur avendo silverlight installato e aggiornato..
PS se volete in Silverlight ce disponibile in BETA anche una toolbar (http://dovellas.spaces.live.com/blog/cns!B957C4A398135A12!911.entry)per il nostro IE 7 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.