View Full Version : Voglio reiniziare......
Ragazzi mi è rivenuta voglia di giocare al pc....avevo smesso :D con rome total war, e age of mithology...che consigliate di spettacolare...oggi visto che sono costretto dentro, ho installato empire heart!
configurazione e gusti? tanto per dire medieval totalwar 2
configurazione e gusti? tanto per dire medieval totalwar 2
configurazione un 3800 dual core, 6600 gt, 1 gb di ram kingston non ricordo i parametri precisi, monitor eizo s1932...
gusti...i giochi che più ho apprezzato sono...i due detti sopra, civilization 4, zoo tycoon, railroad tycoon, , max payne, need for speed carbon...non ho un genere particolare, ma amo i gestionali...
Mufasahbk
01-03-2008, 15:50
ciao se ti piacciono i gestionali/strategici c'è company of heroes che è mooolto interessante...
sennò se ti venisse voglia di giocare a qualche sparatutto io ti consiglio far cry,
gears of war, call of duty 1, 2, 4, crysis, s.t.a.l.k.e.r...
sennò se vuoi qualche gioco di avventura fantasy c'è neverwinter nights 1 e 2, oblivion, e sopratutto dark messiah migth and magic...
The_Crimson_King
01-03-2008, 20:15
ciao se ti piacciono i gestionali/strategici c'è company of heroes che è mooolto interessante...
sennò se ti venisse voglia di giocare a qualche sparatutto io ti consiglio far cry,
gears of war, call of duty 1, 2, 4, crysis, s.t.a.l.k.e.r...
sennò se vuoi qualche gioco di avventura fantasy c'è neverwinter nights 1 e 2, oblivion, e sopratutto dark messiah migth and magic...
Si, COH è stupendo, così come non posso non consigliarti Far Cry.
Gli altri titoli sono meravigliosi (Call of Duty 4, Gears of War, STALKER), ma non credo che il tuo pc li possa reggere, a causa della scheda video
Radagast?
02-03-2008, 10:09
Ragazzi mi è rivenuta voglia di giocare al pc....avevo smesso :D con rome total war, e age of mithology...che consigliate di spettacolare...oggi visto che sono costretto dentro, ho installato empire heart!
Che genere ti appassiona :confused:
Si, COH è stupendo, così come non posso non consigliarti Far Cry.
Gli altri titoli sono meravigliosi (Call of Duty 4, Gears of War, STALKER), ma non credo che il tuo pc li possa reggere, a causa della scheda video
Onestamente non mi sembrava questo appassionato di fps... magari qualche titolo RTS o gestionale... peccato che ormai non seguo il mercato da un sacco di tempo... :p
ho dato uno sguardo ai titoli che mi avete detto..credo che prendero company of heroes...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.