PDA

View Full Version : [TO] Vendo Centrino 735 e 730


bellino
01-03-2008, 14:14
Centrino 735, perfettamente funzionante, sostituito con cpu pił potente (ricordo 1700MHz, 400FSB, 2M di cache). Vendo a 30€ + spese di spedizione. VENDUTO
Centrino 730 (1600MHz, 533FSB, 2M di cache), perfettamente funzionante, vendo a 25+ spese di spedizione.
Precedenza al ritiro a mano.
In caso di spedizione pagamento anticipato mediante bonifico.
Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente (circa 5€).

bellino
02-03-2008, 08:33
UP!

volcano_11
02-03-2008, 13:40
mi interessa il centrino 735 ...!
e' in ottime condizioni funzionante al 100%?
ti mando un mess privato e ci mettiamo d'accordo ok
ciao andrea

bellino
02-03-2008, 17:34
Ok.
Gabriele.

guvodepa
02-03-2008, 22:50
in coda per la cpu :D

ciau

bellino
03-03-2008, 08:05
in coda per la cpu :D

ciau

Quale?
Gabriele.

enghel
03-03-2008, 10:42
ciao
anche io in coda per 735

guvodepa
03-03-2008, 10:47
non sono pił in coda,
sarą per la prossima


ciao

Zer0seven
03-03-2008, 11:15
in coda per il 735 per un amico

enghel
04-03-2008, 09:45
ciao

io lascio

geniusmiki
04-03-2008, 10:53
coda per il 735

fammi sapere se dovesse toccare a me.

bellino
05-03-2008, 07:38
735 venduto a volcano_11, rimane il 730.
gabriele.

bellino
06-03-2008, 07:21
UP!

bellino
07-03-2008, 08:29
UP

bellino
08-03-2008, 06:13
UP!

bellino
09-03-2008, 08:26
UP!