View Full Version : [VR;mano;sped.]Vendo sony vaio vgn-nr21S.un mese di vita.
Vendo notebook sony vaio VGN-NR21S.Con meno di un mese di vita(data scontrino:08-02-2008).vendo causa inutilizzo(ho altri 5 pc,questo lo avuto in pagameno di un debito,ed era chiuso sigillato da inizializzare)é perfetto.Non capivo perché i sony costassero più di altri..ora ho capito il motivo,nulla é assemblato con approssimazione,tecnicamente,quel poco che l'ho adoperato giusto per provarlo,é stata una goduria.
CPU:intel centrino core2 duo(T5450;1.66GHz)
Grafica:nvidia ge force 8400 GT M(256 mb dedicati)fino 1.024
HDD:Sata 250GB,5200 rpm
RAM:4 GB (come da aggiornamento alla pag.n°4 di questo 3D,il note originale ha 2 GB,ma opzionalmente sostituisco upgradandolo a 4GB)
display:XBlack 15.4
unità ottica: DVD-+dual layer
USB:4 porte 2.0
Card reader+stick+express card.
WLAN:802.11 a/b/g/n;i,Link;
Vista home premium.Allegato report :read: fatto con everest ultimate trial
Pensate(per chi è già abbastanza pratico di Vista) l'indice di base più basso é 4.0 (che è un + che ottimo come punteggio).Vendo a 600€ upgradato a 4GB(550€ originale,cioè con 2GB di RAM),precedenza al mio prezzo;code al massimo 24 ore;il note è in vendita anche su altri canali.Vi prego solo realmente intenzionati. Ciao
http://img186.imageshack.us/img186/1149/pic0306007dm4.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=pic0306007dm4.jpg)
http://img401.imageshack.us/img401/9388/pic0306008yq4.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=pic0306008yq4.jpg)
http://img223.imageshack.us/img223/9550/pic0306009za2.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=pic0306009za2.jpg)
http://img401.imageshack.us/img401/553/pic0306010ut6.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=pic0306010ut6.jpg)
http://img223.imageshack.us/img223/5020/pic0306011uu2.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=pic0306011uu2.jpg)
conte ugolino
01-03-2008, 14:49
Ciao,io l'ho già avuto quel modello,sigh,me l'hanno rubato!Dunque 600€,compreso le spese di spedizione,e chiudiamo subito il tutto!cosa ne dici?
Ciao,io l'ho già avuto quel modello,sigh,me l'hanno rubato!Dunque 600€,compreso le spese di spedizione,e chiudiamo subito il tutto!cosa ne dici?
Fammici pensare un attimino.Poi,scusa se te lo dico ma potevi mandare un pm,non trovi?comunque aspetto un attimo poi ti so dire.Ciao
Hai pvt
Volevo aggiungere (dato che in pvt mi viene spesso richiesto),che la garanzia è di due anni e parte dal giorno 8 febbraio 2oo8 (giorno in cui è stato battuto lo scontrino di cui sono in possesso ovviamente).Ciao
Ho abbassato il prezzo:600€.ho già modificato l'introduzione al 3D...penso che sotto i 600 sia difficile andare.
Poi aggiungo un messaggio all'utente conte ugolino:che fai mi prendi in giro?proponi,ti rispondo in pvt e non ti fai più sentire..a questo punto non ho più piacere di trattare con chi non ha un minimo di buona educazione,nello specifico l'utente nominato,e quanti altri seguono il suo esempio.Io purtroppo non posso permettermi il lusso di giocare e perdere tempo.Conclusione:contattatemi solo se seriamente intenzionati.Ciao :)
Niente risposta..conte ugolino fuori dalla contrattazione
abbasso il prezzo a 570€..meno nn si può davvero!m....w...d lo vende a 999€,il notebook non ha compiuto ancora il mese di vita.forse ho sbagliato sito?
coda...mi informo e ti faccio sapere mi includi le s.s. eventualmente ?
e' color argento giusto ?
puoi postare delle foto ?
lord byron
04-03-2008, 11:31
Io stavo attendendo una risposta al mio PM di oggi delle ore 9.29 :read:
Cmq vedo che hai abbassato il prezzo.
Bene. Confermo il mio interesse per la consegna a mano.
Io stavo attendendo una risposta al mio PM di oggi delle ore 9.29 :read:
Cmq vedo che hai abbassato il prezzo.
Bene. Confermo il mio interesse per la consegna a mano.
vi ricordo che le trattative private sono vietate.
bisogna sempre esprimere il proprio interesse nel thread, non in pvt.
lord byron
04-03-2008, 13:02
Ops.
Avevo solo chiesto via PM se il notebook era in garanzia e poi, senza pensarci, sempre in PM gli ho dato la disponibilità di acquistarlo a mano (dimenticandomi di scriverlo sul thread) :muro:
Chiedo scusa per l'errore. :(
Si è color argento,appena mi é possibile posto le foto.Comunque,se per caso lo hai visto sul sito sony,beh,é uguale,segni di usura non ce ne sono,ovviamente dato che non ha ancora compiuto il mese,e che é stato solo provato ma mai effettivamente usato.Ciao
Ops.
Avevo solo chiesto via PM se il notebook era in garanzia e poi, senza pensarci, sempre in PM gli ho dato la disponibilità di acquistarlo a mano (dimenticandomi di scriverlo sul thread) :muro:
Chiedo scusa per l'errore. :(
Ciao non ti ho risposto perché ero occupato,e poi non facciamoci fraintendere,io sono poco pratico del regolamento,tu dovresti esserlo un po + di me.Poi sembrava quasi che mi stessi rimproverando di aver mancato qualcosa,ti ricordo che sto lavorando,ed ogni tanto faccio una capatina sul 3D.Colgo l'occasione per scusarmi anch'io con i mod.(anche se non ho fatto nulla).Si tratta in pvt solo dopo aver dato visibiltà della stessa sul 3D.
Mi scuso anch'io,da parte mia non c'é alcuna volontà di trattare in "segreto".Ovviamente si dà prima visibilità sul 3D del proprio interesse,poi si tratta.è giusto così.Comunque lord byron mi aveva solo dato la diponibilità al ritiro a mano.Come ben si è capito non avevo ancora neanche risposto.Aggiungo poi che sono anche poco pratico del regolamento di questo forum,quindi la mia buona fede é palese.Ciao.
interessato. ma necessito di fare un pagamento post prova.
fornisco tutte le garanzie che puoi richiedere.
lord byron
04-03-2008, 16:36
Ciao non ti ho risposto perché ero occupato,e poi non facciamoci fraintendere,io sono poco pratico del regolamento,tu dovresti esserlo un po + di me.
In effetti la colpa è mia, perchè potevo lasciare un messaggio sul thread dichiarandomi interessato.
Una curiosità:
il sito Sony riporta questa indicazione sulla scheda video del mod. VGN-NR21S
NVIDIA® GeForce® 8400M GT GPU con 895 MB di memoria grafica totale disponibile e 128 MB di memoria video dedicata ,
mentre tu nel post iniziale indichi questo:
E' un errore oppure il tuo è un modello diverso?
Cmq ribadisco il mio interessamento per la consegna mano.
Attendo notizie.
interessato. ma necessito di fare un pagamento post prova.
fornisco tutte le garanzie che puoi richiedere.
Anch'io potrei dire "fornisco tutte le garanzie che puoi richiedere".mi spiace ma postprova non esiste,se vai in un qualsiasi centro te lo fanno provare?
Qual'é il principio per cui io dovrei fidarmi di te e tu di me no?Ripeto mi dispiace davvero.
Colgo l'occasione per chiedere la cortesia,a chiunque abbia intenzione,di esimersi da propormi simili forme di transazione(post-prova),giusto per non sporcare il 3D + di quanto già non lo sia.Grazie
Anch'io potrei dire "fornisco tutte le garanzie che puoi richiedere".mi spiace ma postprova non esiste,se vai in un qualsiasi centro te lo fanno provare?
Qual'é il principio per cui io dovrei fidarmi di te e tu di me no?Ripeto mi dispiace davvero.
Colgo l'occasione per chiedere la cortesia,a chiunque abbia intenzione,di esimersi da propormi simili forme di transazione(post-prova),giusto per non sporcare il 3D + di quanto già non lo sia.Grazie
è comprensibile che alcuni utenti senior ti chiedano pagamento posticipato, hai solo pochissimi messaggi e non hai alcuno storico da consultare.. ci siamo passati tutti, non prenderla sul personale.
Scusami ma preferisco cosi ho già avuto a che fare con gente di dubbia fattura...ma se a te non va amen...non ti posso obbligare anche se avrei avuto piacere nel poter dire questa è una persona a cui interessa vendere.
Cedo il passo...visto...come sono stato trattato.
In effetti la colpa è mia, perchè potevo lasciare un messaggio sul thread dichiarandomi interessato.
Una curiosità:
il sito Sony riporta questa indicazione sulla scheda video del mod. VGN-NR21S
NVIDIA® GeForce® 8400M GT GPU con 895 MB di memoria grafica totale disponibile e 128 MB di memoria video dedicata ,
mentre tu nel post iniziale indichi questo:
E' un errore oppure il tuo è un modello diverso?
Cmq ribadisco il mio interessamento per la consegna mano.
Attendo notizie.
Molti grossi rivenditori si fanno fare configurazioni diverse da quelle offerte dalla casa madre (l'acer ne é un esempio lampante,tante configurazioni in vendita nei vari megastore non sono neanche nel listino ufficiale),io ho un acer con la scheda 8400 Gt da 128mb,un altro pc con la 8400gs da 128,ed uno con la 8400 gs da 256 mb.Ti dico,tutti quelli con la 128 negli indici di base(modalità aero)arrivano al massimo ad un punteggio di 3.5(alcuni 3.3,uno adirittura 3.1).tra quelli che ho io a 256mb il più basso è 3.8,il sony in questione ha 4.0(prestazioni desktop per windows aero);4.7(prestazioni grafica 3D per applicazioni bussiness e giochi);4.7(processore,calcoli al secondo);4.5(operazioni memoria RAM al secondo);5.2(trasferimento dati disco rigido),ripeto che come indice di punteggio é + che ottimo.Uso vista da quando é uscito,é un buon sistema operativo con la RAM giusta.
Per quanto riguarda il resto ti ho scritto in pvt.ciao
Scusami ma preferisco cosi ho già avuto a che fare con gente di dubbia fattura...ma se a te non va amen...non ti posso obbligare anche se avrei avuto piacere nel poter dire questa è una persona a cui interessa vendere.
Cedo il passo...visto...come sono stato trattato.
Se ti ho in qualche modo offeso mi scuso,non intendevo assolutamente farlo,però anche tu cerca di capire il principio cui ho accennato.ciao
è comprensibile che alcuni utenti senior ti chiedano pagamento posticipato, hai solo pochissimi messaggi e non hai alcuno storico da consultare.. ci siamo passati tutti, non prenderla sul personale.
Sono perfettemente d'accordo,forse sono stato frainteso,non l'ho presa sul personale,difatti mi sono scusato con the baro se si é sentito offeso.é giusto ciò che scrivi tu,ed anche l'utente,ma penso che sia giusto anche il mio principio?comunque,ripeto,assolutamente nulla di personale.La vita é già tanto stressante fuori,figurati se anche dietro un pc dovessimo comportarci come gli assatanati al semaforo,sarebbe la fine.;)
Ho infestato io stesso il mio 3D con un sacco di scritte inutili.
Mi servirebbe una conferma per la coda,dato che avevo messo 24 ore come termine massimo.Tra un ora se non mi confermi sarò costretto a toglierti dalla coda.
maximosi
05-03-2008, 09:17
coda
Dunque ricapitolando,ho allegato report fatto con everest ultimate trial;l'utente werew lascia la coda,me lo ha comunicato in pm,dicendomi che gli si era rotto un pc e quindi non poteva + acquistare,ho chiesto all'utente stesso se poteva postare sul 3D l'abbandono della coda ma senza alcun risultato.no comment.
lord byron
05-03-2008, 09:38
Come già specificato nel PM di ieri mattina, rimango in coda per consegna a mano a Verona (e non avendo fretta, sono anche disposto ad aspettare il tuo ritorno dalla trasferta).
Come già specificato nel PM di ieri mattina, rimango in coda per consegna a mano a Verona (e non avendo fretta, sono anche disposto ad aspettare il tuo ritorno dalla trasferta).
Come ti ho già spiegato in pm ho tolto la consegna a mano(ho anche modificato l'annuncio ed il titolo,solo quello che appare sulla prima schermata non ci sono riuscito)per i motivi che sai e non delego mia moglie ad incontrare sconosciuti per consegnare il note,posso delegarla per le spedizioni.Scusa ma io sono uno all'antica.Quindi teoricamente eri il primo della coda,ma la consegna a mano é venuta meno,ed io francamente non aspetterò 3 settimane per vendere il notebook.trai tu le tue conclusioni,io te l'ho scritto chiaramente in pm,quindi il mio comportamento é corretto,a questo punto considero la coda partendo dall'utente maximosi.Ovviamente se non concludo da nessuna parte e torno ti terrò in considerazione.Ciao
lord byron
05-03-2008, 10:11
Ahhh...
Va bene.
Tienimi in considerazione per la consegna a mano quando tornerai a Verona (sempre il notebook se sarà ancora disponibile) :read:
L'utente maximosi mi ha comunicato in pm che lascia la coda.Chiedo ai mod.: devo scrivere io chi è in coda e chi la lascia?Non mi é ben chiaro,mi viene detto in pm,apprezzo l'educazione,anche perché mi viene spiegato il motivo ma penso che debba essere fatto ufficialmente sul thread affinché gli altri utenti abbiano un quadro più limpido della situazione.Grazie.
L'utente maximosi mi ha comunicato in pm che lascia la coda.Chiedo ai mod.: devo scrivere io chi è in coda e chi la lascia?Non mi é ben chiaro,mi viene detto in pm,apprezzo l'educazione,anche perché mi viene spiegato il motivo ma penso che debba essere fatto ufficialmente sul thread affinché gli altri utenti abbiano un quadro più limpido della situazione.Grazie.
nel thread devi tenere aggiornate le code, ovviamente.
inoltre ti invito a non fare più di un up al giorno, grazie.
mimetto in coda a 600€ spedito per conto terzi
hai qualche foto ??
grazie
bye
mimetto in coda a 600€ spedito per conto terzi
hai qualche foto ??
grazie
bye
Ciao,appena mi sarà possibile posto le foto,devo delegare mia moglie a fare le foto.Comunque non è diverso da quello che puoi vedere sul sito ufficiale,dato che non presente il benché piccolo segno di usura o di danni.farà un mese tra 2 giorni,ed è stato,ripeto,usato solo per provarlo,e poi basta,é li fermo senza che nessuno lo adoperi.Hai letto il report di everest?Ciao.
nel thread devi tenere aggiornate le code, ovviamente.
inoltre ti invito a non fare più di un up al giorno, grazie.
Grazie a te.
si ok...è solo che il notebook nn sarebbe per me e il mio amico vuole vedere le foto reali dell'oggetto in vendita....se fosse per me andrebbe bene anke senza foto.
bye
si ok...è solo che il notebook nn sarebbe per me e il mio amico vuole vedere le foto reali dell'oggetto in vendita....se fosse per me andrebbe bene anke senza foto.
bye
Non riesco a postare le foto,il formato dei file troppo grande e l'allegato del forum non lo supporta,appena ho tempo vedo di ridurre i kb,tieni comunque conto che le foto,quando le posterò,sono fatte con il cellulare.
http://imageshack.us/
carica qua le foto, poi copia il link "thumbnails for forum"
maximosi
06-03-2008, 11:07
lascio coda
elitiamo
06-03-2008, 11:09
accetti permute con un altro notebook + mio conguaglio?
http://img91.imageshack.us/img91/1068/pic0306011qe2.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=pic0306011qe2.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/9675/pic0306007of9.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=pic0306007of9.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/9340/pic0306008ch5.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=pic0306008ch5.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/7982/pic0306010ua6.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=pic0306010ua6.jpg)
foto postate! grazie thegiox.
accetti permute con un altro notebook + mio conguaglio?
No francamente sto vendendo questo proprio perché non viene usato,ho altri 5 tra desktop e notebook.
Per gli utenti in coda :stan;asso777;ecc..mi occorre sapere le vostre intenzioni,giusto per aggiornarmi!
stan lascia la coda.ma l'educazione fa difetto,perché dovrebbero farlo pubblicamente ed anche scrivere i motivi,ora lo faccio io però:il motivo è che ho pochi post;allora mi domando:"non lo hai letto subito?perchè diamine ti metti in coda?tutti vogliono pagare dopo...pur comprendendo tutte le ragioni ora però mi sembrano motivazioni di persone che probabilmente hanno tempo da perdere.beh,io no,quindi pregherei chiunque altro voglia mettersi in questa coda di tener conto dei pochi post,e quindi decidere di conseguenza,con serietà,ed ora per soddisfazione mia personale abbasso anche il prezzo:550€,stan non è più in coda.
Anche asso777 lo considero fuori della coda,gli avevo chiesto una conferma del suo interesse,mi ha fatto postare foto,ma evidentemente c'é un epidemia di mancanza di buona educazione..non si è fatto sentire.Dal momento che le 24 ore sono abbondantemente passate lo reputo fuori dalla coda.E riconfermo il ribasso del prezzo a 550€(giusto per togliermi il gusto)intrattabili però!
lord byron
07-03-2008, 21:29
Beh... non disperare!
Come ultima spiaggia ti rimango io per la consegna a mano appena torni :sbav:
Beh... non disperare!
Come ultima spiaggia ti rimango io per la consegna a mano appena torni :sbav:
Sicuramente.Quando sarò stufo lo toglierò,e se avrai la pazienza di aspettare lo farò senzì'altro..:D c'é un pò d'ironia nelle tue parole?o parli sul serio?Io sto parlando sul serio..;)
Nessuna risposta...asso777 é ufficialmente fuori coda.praticamente ora in coda non c'è nessuno (a parte lord byron,ma con lui c'é un discorso particolare..se parlava seriamente???).Dicevo in coda non c'é nessuno,tanto vale che tra poco lo tiro via dal mercatino.
lord byron
08-03-2008, 08:10
Veramente avevo dato fin da subito la possibilità di acquistarlo.
Quando si tratta di "euro", sono sempre serio!
Veramente avevo dato fin da subito la possibilità di acquistarlo.
Quando si tratta di "euro", sono sempre serio!
Perfetto,siccome anch'io quando si tratta di euro sono sempre serio,ti rinnovo la mia parola,quindi ti terrò in considerazione come appunto ti avevo già detto!
Ciao.;)
Mister_Satan
09-03-2008, 01:05
mi accodo se con scontrino e consegna a mano
pronto a chiudere
mi accodo se con scontrino e consegna a mano
pronto a chiudere
Bene,lo scontrino c'é,se ne già parlato 2 o 3 volte sul3D,e c'é scritto sull'annuncio inziale.La consegna a mano non c'é,non é menzionata tra le possibilità.C'è una sola persona che sto tenendo in considerazione per la consegna a mano ed é lord byron,perché ha dato la sua disponibilità ad aspettare il mio ritorno a casa(sono fuori regione per una trasferta di lavoro),nel caso non lo abbia venduto prima.Quindi se pure tu fossi disposto ad aspettare almeno altre 2 settimane si potrebbe fare,in ogni caso verresti dopo lord byron,e credo che lui lo prenda senza ombra di dubbio.
Per le spedizioni ho delegato mia moglie,questo é il tutto valuta tu se ti conviene stare in questa coda o meno.Ti chiedo solo la cortesia di comunicarlo.Alcuni si sono messi in coda e poi non hanno dato più notizia,non mi sembra il massimo della correttezza?!
Ciao
elitiamo
09-03-2008, 22:05
un up per te,avevo letto male il processore
un up per te,avevo letto male il processore
Ciao,non capisco del processore???veramente mi sembra che avevi chiesto lo scambio con un altro notebook+tuo conguaglio,ed io ovviamente ho rifiutato dato che sto "svendendo" questo proprio perché non mi occorre(ho un desktop ed altri 4 portatili,tutti più che recentissimi).
Grazie comunque dell'up.;)
La coda è così composta: :rolleyes: :confused: :D NESSUNO(a parte lord byron con cui c'é un discorso particolare).
Bene chiunque voglia concludere seriamente approfitti ora,perché credo che questo forse sarà l'ultimo giorno che terrò l'oggetto in vendita sul forum.
x i mod.non mi sto uppando usando trucchetti,i due messaggi sono differenti:uno era indirizzato all'utente "elitiamo",questo è l'aggiornamento della coda...poi basta guardare l'orario,sono uno a cavallo dell'altro.
Approfitto di questo messaggio per dire a mister_satan che io ho risposto al suo messaggio,lui si é messo in coda e poi neanche non risponde...la domanda é:come hai fatto a divenire senior member(nel senso:a stare tutto questo tempo sul forum se ti comporti in questo modo,come dire,poco sensibile)?Non é polemica ma trovo scorretto che la gente prima ti contatti,si metta in coda,gli rispondi,e poi non hanno il buon gusto rispondere a loro volta..magari solo perché non hanno ottenuto la transizione come desideravano!
elitiamo
10-03-2008, 07:21
il discorso del processore riguarda il fatto che vorrei almeno un processore della serie 7000 e non avevo fatto caso che era il 5450...
stan lascia la coda.ma l'educazione fa difetto,perché dovrebbero farlo pubblicamente ed anche scrivere i motivi,ora lo faccio io però:il motivo è che ho pochi post;allora mi domando:"non lo hai letto subito?perchè diamine ti metti in coda?tutti vogliono pagare dopo...pur comprendendo tutte le ragioni ora però mi sembrano motivazioni di persone che probabilmente hanno tempo da perdere.beh,io no,quindi pregherei chiunque altro voglia mettersi in questa coda di tener conto dei pochi post,e quindi decidere di conseguenza,con serietà,ed ora per soddisfazione mia personale abbasso anche il prezzo:550€,stan non è più in coda.
l'educazione fa difetto a qualcuno qui dentro, ma non certo a me. se stai vendendo una cosa in un mercatino, ti becchi le regole e anche le consuetudini. ti rispondo qui come in pvt.
prima di tutto modera i toni, perchè sono stato molto educato e tranquillo e ho chiesto se si poteva trovare un metodo per venirci reciprocamente incontro (esiste contrassegno, pagamento della metà, anticipo, etc. etc.). poi non ti ho fatto perdere per niente tempo, quando mi hai contattato via pm ho risposto subito.
sai perchè esistono le code nel mercatino? cosi una persona può riservarsi il tempo per valutare o meno la cosa e francamente dopo questa sparata, penso proprio di aver fatto molto bene a non fare affari con te.
l'educazione fa difetto a qualcuno qui dentro, ma non certo a me. se stai vendendo una cosa in un mercatino, ti becchi le regole e anche le consuetudini. ti rispondo qui come in pvt.
prima di tutto modera i toni, perchè sono stato molto educato e tranquillo e ho chiesto se si poteva trovare un metodo per venirci reciprocamente incontro (esiste contrassegno, pagamento della metà, anticipo, etc. etc.). poi non ti ho fatto perdere per niente tempo, quando mi hai contattato via pm ho risposto subito.
sai perchè esistono le code nel mercatino? cosi una persona può riservarsi il tempo per valutare o meno la cosa e francamente dopo questa sparata, penso proprio di aver fatto molto bene a non fare affari con te.
Non è esattamente come dici,non hai risposto così celermente come dici,e sò cosa sono le code ed a cosa servono,sò anche che hanno una validità di 24 ore.In più stai dicendo cose non vere,perché non hai chiesto nulla riguardanti formule di pagamento alternative,ne in 3D e tantomeno in pvt,quindi non menar il can per l'aia!Detto questo ti ribadisco quanto risposto in pm(dato che hai scritto la medesima cosa in pvt)dunque: del tuo rallegrarti di non aver concluso con me non può infischiarmene di meno,non sono i tuoi soldi a darmi da mangiare,rimane il fatto che io quando leggo un annuncio,o faccio un ordine,o prenoto qualcosa capisco che il mio interlocutore non può perdere tempo dietro me;se mi metto in una coda so che dietro di me ci sono altre persone che aspettano i miei comodi per poter fare i loro,quindi cerco di non intralciare gli altri.Nel momento in cui decido che tal cosa non fa al mio caso prontamente mi tolgo dagli impicci affinché gli altri possano fare quanto gli spetta.Dal momento che la parola "in coda"fa fede,non mi dilungo senza dare alcuna risposta,inibendo il mio interlocutore dal fare i suoi affari...se nel frattempo che tu rispondessi,e che eri ancora nell'incertezza,io vendevo ad un utente che in coda era dopo di té avresti gradito la cosa?non credo,ti saresti affidato al regolamento..allora facciamolo sempre,non solo quando ci comoda.con questo chiudo,e sono felice io di non aver regalato a te un notebook nuovo che sto vendendo ad un prezzo ridicolo..Sì,sono proprio contento che questa fortuna non sia capitata a te in sorte.
P.S.Comunque grazie per l'up!
ti avevo domandato se si potevano valutare metodi alternativi al pagamento post prova per venirci incontro. "se si trovasse un metodo, sarei disposto a concludere subito" <----c'è bisogno di un interprete?
hai 40 post, di cui la metà spesi in questo topic a prendertela con tutto e tutti....
come tu non hai bisogno dei miei soldi, io non ho bisogno dei tuoi regali :)
ti avevo domandato se si potevano valutare metodi alternativi al pagamento post prova per venirci incontro. "se si trovasse un metodo, sarei disposto a concludere subito" <----c'è bisogno di un interprete?
hai 40 post, di cui la metà spesi in questo topic a prendertela con tutto e tutti....
come tu non hai bisogno dei miei soldi, io non ho bisogno dei tuoi regali :)
Appunto,hai detto solo"se si trovasse il metodo concludo subito"e niente altro,non ho bisogno dell'interprete ed il tuo sarcasmo mi solletica appena di striscio...continuo a ringraziarti per gli up.
Ora però vedi di chiudere,non ho nessuna voglia di polemizzare con un perfetto sconosciuto!Spero di essere stato abbastanza chiaro!
Stavo pensando che in alternativa potrei tenermi questo note e vendere un acer 5920G(T7100 4mb cache;HDD 250 GB;3GB RAM;geforce 8600 gt 256 mb,ecc..)prezzo da definire,ma devo informarmi con un moderatore per sapere se devo aprire un altro 3D o modificare questo?
Questo messaggio ha la valenza di una vera domanda,pregherei qualche mod.on line di darmi una dritta su come devo comportarmi!Grazie.
Aggiornamento:600€ upgradato a 4GB RAM;550€ originale con 2GB RAM
Sono stato contattato in pvt,mi veniva richiesta la spedizione in contrassegno.Dunque,ora chiarisco questa cosa per chi può essere interessato,io sono disponibile alla spedizione in contrassegno,ovviamente per farlo voglio una garanzia che l'oggetto venga ritirato,e che non mi ritorni indietro(mi è successo in passato e ci ho rimesso il costo della spedizione andata e ritorno,giacenza nei magazzini del corriere,in più la merce mi é tornata abbastanza deteriorata dopo 2 viaggi e vari magazzini del corriere),ed in più da tener presente che con il contrassegno voi avrete subito l'oggetto io avrò i soldi dopo 15/20 giorni quindi non mi sembra neanche il caso di chiedere ulteriori limate in abbinamento al contrassegno.
Chiudere 3D grazie.notebook tolto dalla vendita
lord byron
11-03-2008, 16:45
Quindi?
Ci accordiamo per la consegna a mano quando torni oppure no?
Quindi?
Ci accordiamo per la consegna a mano quando torni oppure no?
Mandami il tuo recapito telefonico in pvt,domani ti chiamo e ti dico.
Chiudere il 3D,grazie.
Per cortesia,sto chiedendo da 3 giorni di chiudere il 3D,non ho più intenzione di vendere il notebook.Se vi serviva la motivazione ora l'ho data.Nuovamente ripeto:chiudete questo annuncio,o perlomeno spiegatemi cosa devo fare per chiudere.ancora grazie!
Niente,non c'é verso...Scusate,come devo fare per chiudere questo 3D?
A me continuano ad arrivare messaggi in pvt.
Il notebook non é più in vendita!
Devi segnalarlo ai mod tramite il tasto segnala.
Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
P.s. peccato il note mi interessava :D
Devi segnalarlo ai mod tramite il tasto segnala.
Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
P.s. peccato il note mi interessava :D
Grazie per la dritta.Se il note t'interessa proponi pure,io lo sto togliendo perché mi sono stufato,per me é solo questione di tempo,ho già un compratore(lord byron)che viene a ritirare a mano,ma questo quando rientrerò dalla trasferta di lavoro,quindi a questo punto non mi conviene neanche più spedire in contrassegno,per avere i soldi dovrei aspettare tanto quanto il tempo che mi ci vuole a tornare a casa,ripeto,a quel punto lo dò a lord byron,che tra l'altro si é dimostrato una persona squisita,non ha fretta,mi aspetta.Ovviamente se lo vendo prima mi fa comodo,gli euro fanno sempre comodo..ma non deve essere uno stress.ciao.
conte ugolino
12-03-2008, 16:31
Ti devo delle scuse,mi ero messo in coda ma per cause di forza maggiore non ho più potuto partecipare al forum.:( leggo che vuoi chiudere?ho ricevuto il pm che mi avevi mandato,io sono disponibile.:D Ciao
Ti devo delle scuse,mi ero messo in coda ma per cause di forza maggiore non ho più potuto partecipare al forum.:( leggo che vuoi chiudere?ho ricevuto il pm che mi avevi mandato,io sono disponibile.:D Ciao
Vabbé...facciamo così,vale la stessa risposta che ho dato nel post prima del tuo..proponi,io valuto,e poi vedo di chiudere.scusami però ti dico che se non mi rispondi per tempo io chiudo.
Grazie per la dritta.Se il note t'interessa proponi pure,io lo sto togliendo perché mi sono stufato,per me é solo questione di tempo,ho già un compratore(lord byron)che viene a ritirare a mano,ma questo quando rientrerò dalla trasferta di lavoro,quindi a questo punto non mi conviene neanche più spedire in contrassegno,per avere i soldi dovrei aspettare tanto quanto il tempo che mi ci vuole a tornare a casa,ripeto,a quel punto lo dò a lord byron,che tra l'altro si é dimostrato una persona squisita,non ha fretta,mi aspetta.Ovviamente se lo vendo prima mi fa comodo,gli euro fanno sempre comodo..ma non deve essere uno stress.ciao.
Non hai proposto nulla,allora posso chiudere il 3D.
é la seconda volta che ti fai avanti e poi sparisci,ora ti metto nella lista degli utenti bloccati ed indesiderati!e ti segnalo pure!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.