Megakirops
01-03-2008, 14:42
Salve a tutti metto in vendita i sequenti oggetti tutti perfettamente funzionanti:
1) un processore AMD athlon 64 3000+, regge tranquillamente i 2.6 ghz con vcore a defoult PREZZO = 25----->20euro
2) una scheda madre ascrock 939 dual sata2, per informazioni sul prodotto basta che andiate sul 3d ufficiale di hwupgrade. E' completa di tutto, mascherina cavi manuale e cd d'installaione PREZZO = 50 euro VENDUTA A SUPEUSER
3) 2*512mb DDR1 Kingston hyperX PC4300, quindi operanti in dual channel e certificate per lavorare alla frequenza di 533 mhz Prezzo= 50 euro------>40 euro
4) un OCZ DDR BOOSTER Prezzo = 15 euro------>10 euro
5) un modem adsl usb flynet PREZZO = 10,00 euro
6) D-Link DI-604 Router PREZZO = 60 euro RITIRATO DALLA VENDITA
7) Scheda ethernet D-Link DFE-528TX Prezzo=6 euro
PREZZO DEL BLOCCO router e scheda di rete 55 euro + 10 di spedizione
Code:
regole:
preferisco vendere il blocco intero, quindi precedenza a quest'ultimo
code brevi, max 24 ore
non inquinare il 3d di vendita, qualsiasi cosa inerente il prezzo o link a prezzi in pvt grazie
in vendita anche su altri canali, quindi mi riservo di ritirare uno o tutti gli oggetti dalla vendita quando mi pare, ovviamente vi avvertirò nel caso si presentasse questa circostanza
PAGAMENTO CON POSTEPAY
spedizione con corriere espresso a 10,00 euro
la spedizione assicurata costa 2,0 euro in +
1) un processore AMD athlon 64 3000+, regge tranquillamente i 2.6 ghz con vcore a defoult PREZZO = 25----->20euro
2) una scheda madre ascrock 939 dual sata2, per informazioni sul prodotto basta che andiate sul 3d ufficiale di hwupgrade. E' completa di tutto, mascherina cavi manuale e cd d'installaione PREZZO = 50 euro VENDUTA A SUPEUSER
3) 2*512mb DDR1 Kingston hyperX PC4300, quindi operanti in dual channel e certificate per lavorare alla frequenza di 533 mhz Prezzo= 50 euro------>40 euro
4) un OCZ DDR BOOSTER Prezzo = 15 euro------>10 euro
5) un modem adsl usb flynet PREZZO = 10,00 euro
6) D-Link DI-604 Router PREZZO = 60 euro RITIRATO DALLA VENDITA
7) Scheda ethernet D-Link DFE-528TX Prezzo=6 euro
PREZZO DEL BLOCCO router e scheda di rete 55 euro + 10 di spedizione
Code:
regole:
preferisco vendere il blocco intero, quindi precedenza a quest'ultimo
code brevi, max 24 ore
non inquinare il 3d di vendita, qualsiasi cosa inerente il prezzo o link a prezzi in pvt grazie
in vendita anche su altri canali, quindi mi riservo di ritirare uno o tutti gli oggetti dalla vendita quando mi pare, ovviamente vi avvertirò nel caso si presentasse questa circostanza
PAGAMENTO CON POSTEPAY
spedizione con corriere espresso a 10,00 euro
la spedizione assicurata costa 2,0 euro in +