View Full Version : fidanzata italiana o straniera?
jack_121
01-03-2008, 13:09
Anche se ovviamente non si può decidere a priori di quale ragazza innamorarsi, in generale preferireste una ragazza italiana o straniera? E perche'?
Futura12
01-03-2008, 13:11
e basta co sti topic tutti uguali....fate pena.
Stefyna.Giorginho
01-03-2008, 13:12
ITALIANO :D :D non piacciono tanto gli stranieri..preferisco il classico morettino con occhi scuri italiano:)
Stefyna&Giorginho
Italiana tutta la vita.. state alla larga dalle straniere se avete intenzioni serie.:muro:
Mah.. secondo me c'è tanta differenza anche solo tra donne del sud e donne del nord che semplicemente dire "italiana" significa includere 3-4 mentalità completamente diverse.
E non è detto che le italiane parlino la loro lingua madre meglio di altre straniere :asd:
extraterrestre.
http://www.canyoning.it/Public/avatar/mattemara/2006829204537_Sexymanga_Lamu_070.jpg
Cmlamlamla
jack_121
01-03-2008, 13:18
ehm... qual'e' il problema? :confused:
linuxianoxcaso
01-03-2008, 13:19
extraterrestre.
http://www.canyoning.it/Public/avatar/mattemara/2006829204537_Sexymanga_Lamu_070.jpg
Cmlamlamla
:O
DevilMalak
01-03-2008, 13:19
straniera
jack_121
01-03-2008, 13:21
extraterrestre.
Cmlamlamla
questa conta come giapponese :O
Futura12
01-03-2008, 13:22
ehm... qual'e' il problema? :confused:
il problema è che i topic in piazzetta sono sempre basati sulle stesse cose,sono tutti uguali....e basta! è questo il mio problema;)
linuxianoxcaso
01-03-2008, 13:25
il problema è che i topic in piazzetta sono sempre basati sulle stesse cose,sono tutti uguali....e basta! è questo il mio problema;)
BAN ! http://img99.imageshack.us/img99/1341/canni3sn3.gif BAN ! http://img99.imageshack.us/img99/1341/canni3sn3.gif BAN ! http://img99.imageshack.us/img99/1341/canni3sn3.gif BAN ! http://img99.imageshack.us/img99/1341/canni3sn3.gif BAN ! http://img99.imageshack.us/img99/1341/canni3sn3.gif BAN ! http://img99.imageshack.us/img99/1341/canni3sn3.gif
tecnologico
01-03-2008, 13:25
per me basta che è poppona può venire anche dal mare
jack_121
01-03-2008, 13:27
Ah... ok.
Comunque la domanda non e' se le ragazze straniere sono piu' belle\brave\simpatiche\intelligenti\se la tirano meno, ma semplicemente, per i propri gusti ed esperienze personali di ognuno, quale si preferisce tra italiane e non ;)
Insert coin
01-03-2008, 13:34
Italiana tutta la vita.. state alla larga dalle straniere se avete intenzioni serie.:muro:
ROTFL, qualcuno informi il nostro amico che "l'estero" non inizia e finisce con l'est europeo od il sudamerica, infatti notoriamente il mondo è pieno di statunitensi, inglesi, francesi, svedesi, spagnole e tedesche che se trombano con un italiano lo fanno per "sistemarsi"... :asd:
le donne meglio ITALIANE;) ...maschi...stranieri!!:cool: :p
fastezzZ
01-03-2008, 13:40
Magari anche rossa è con un gambero di nome sebastian
http://disneyano.altervista.org/immagini/sirenetta1.gif
:asd:
Insert coin
01-03-2008, 13:45
Ah... ok.
Comunque la domanda non e' se le ragazze straniere sono piu' belle\brave\simpatiche\intelligenti\se la tirano meno, ma semplicemente, per i propri gusti ed esperienze personali di ognuno, quale si preferisce tra italiane e non ;)
Anni fa sul ng dei sentimenti postò una ragazza finlandese fidanzata con un italiano, raccontò che in Italia alcune ragazze locali gli dissero che il tipo che stava con lui era uno che "non piaceva alle donne" (secondo il loro criterio paesano), la ragazza finlandese rispose con tutta la semplicità e la franchezza di questo mondo che......."nella mia terra (la Finlandia per l'appunto) non esiste un tipo che non piace alle donne", come dire, fatevi meno seghe mentali... :asd:
E' scontata la mia risposta :sofico:?
theJanitor
01-03-2008, 13:52
*
irenezzz
01-03-2008, 13:54
:ave: :ave: :ave:
..:::M:::..
01-03-2008, 13:55
mai piu con una straniera...:muro:
saran cagne del diavolo ma la testa :rolleyes:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
01-03-2008, 13:56
ti consiglio di chattare con quelle dell'america latina :asd:
le donne meglio ITALIANE;) ...maschi...stranieri!!:cool: :p
anche tu adoratrice del big black bamboo ??
c,;a,a,.a,
anche tu adoratrice del big black bamboo ??
c,;a,a,.a,
e sarebbe??:asd:
linuxianoxcaso
01-03-2008, 14:00
indovina :asd:
indovina :asd:
booh!..so assai:asd:
linuxianoxcaso
01-03-2008, 14:02
booh!..so assai:asd:
secondo me fai la finta tonta :O
secondo me fai la finta tonta :O
wow che perspicacia!;)
Insert coin
01-03-2008, 14:03
Ah beh la mia attuale (e spero definitiva) relazione affettiva è con una barceloneta, niente di cui possa lamentarmi, la nostra mentalità collima alla perfezione, niente machismo a gettone, nessun problema per il fatto che non sia un "latin lover" (ma chi cacchio l'ha detto che debba essere per forza un latin lover), niente pantomime patetiche nel corteggiamento, sarà che io stesso mi considero poco "italiano" (infatti sono di origine sarda anche se vivo nel Lazio :asd:), prima di lei sono stato con una vercellese in trasferta nella mia regione e con una corregionale, pollice su per la piemontese (siamo tuttora amici), pollice verso per la mia corregionale (la schizzata di cui parlai tempo fa)...;)
linuxianoxcaso
01-03-2008, 14:06
wow che perspicacia!;)
:cool:
deggungombo
01-03-2008, 14:06
Anche se ovviamente non si può decidere a priori di quale ragazza innamorarsi, in generale preferireste una ragazza italiana o straniera? E perche'?sono aperto a tutte :asd:
ROTFL, qualcuno informi il nostro amico che "l'estero" non inizia e finisce con l'est europeo od il sudamerica, infatti notoriamente il mondo è pieno di statunitensi, inglesi, francesi, svedesi, spagnole e tedesche che se trombano con un italiano lo fanno per "sistemarsi"... :asd:
*
Jesus1987
01-03-2008, 14:12
le italiane sono sempre le mejo :O
Non sono razzista basta che siano :oink:
arcofreccia
01-03-2008, 14:14
italiana tutta la vita...sono le più belle
italiana tutta la vita...sono le più belle
Commento estremamente personale.
arcofreccia
01-03-2008, 14:30
certo che è personale...ovvio trovi pure quelle racchie..secondo me la donna italiana è bella e di esempi ne abbiamo una marea...ma certamente non guardo solo la bellezza...
Jesus1987
01-03-2008, 14:31
noi a roma ce capimo de più in fatto di ragazze :O
danny2005
01-03-2008, 14:33
Tendenzialmente direi italiana, perchè il detto moglie e buoi dei paesi tuoi ha un senso....
Tuttavia l'importante è che sia una brava ragazza...e di quelle non è che abbiamo l'esclusiva nel nostro paese......
Diciamo che bisogna avere la "fortuna" di innamorarsi di quella giusta e non di una che ti distrugge e logora lentamente con le sue bizze....questo è quello che ho sempre temuto....e non c'è rimedio....
certo che è personale...ovvio trovi pure quelle racchie..secondo me la donna italiana è bella e di esempi ne abbiamo una marea...ma certamente non guardo solo la bellezza...
Si ma dicendo che sono le più belle del mondo... magari per te, non per tutti, è sempre meglio specificare ;)
Per esempio per me le migliori al mondo sono le japponesi :sofico:
arcofreccia
01-03-2008, 14:39
Si ma dicendo che sono le più belle del mondo... magari per te, non per tutti, è sempre meglio specificare ;)
specificare?? è normale che io parlo per me, è stata fatta una domanda dalla prima pagina e io ho risposto, mica ho risposto per l'utente denfox??? ho risposto e ho detto la mia...
01-03-2008, 14:39
noi a roma ce capimo de più in fatto di ragazze :Oah sì come mai quando venite in terme di saturia (gr) scatenate rissa e dite W IMPERO ROMANO? :mbe:
mica si conquista così le ragazze :O
arcofreccia
01-03-2008, 14:41
ah sì come mai quando venite in terme di saturia (gr) scatenate rissa e dite W IMPERO ROMANO? :mbe:
mica si conquista così le ragazze :O
che facciamo noi?? non inventiamoci le cose
jack_121
01-03-2008, 14:43
io ti consiglio le cinesi :sofico:
Futura12
01-03-2008, 14:47
noi a roma ce capimo de più in fatto di ragazze :O
peccato che se la tirano perfino le buste della Conad:asd:
Jesus1987
01-03-2008, 14:51
peccato che se la tirano perfino le buste della Conad:asd:
mica ho detto che le Romane so le mejo :asd:
io ho un debole per le campane, e anche le siciliane mi gustano :stordita:
ora non fate un thread su quale regione è meglio eh :D
Futura12
01-03-2008, 14:52
mica ho detto che le Romane so le mejo :asd:
io ho un debole per le campane, e anche le siciliane mi gustano :stordita:
ora non fate un thread su quale regione è meglio eh :D
so bone le romane....ma sono delle stronze allucinanti...mai una volta qualcuna ci ha provato con me.sono sempre io fare la prima mossa....per non parlare delle culattone che se la tirano pensando di essere fighe:asd: preferisco la mano destra a sto punto:asd:
sono aperto a tutte :asd:
Più che altro la aprono tutte :asd:
01-03-2008, 15:11
por mí las latinas son los mejores :O
straniera.
ho avuto 4 storie importanti: 3 con ragazze straniere ed una con una italiana... orbene quella che si è comportata male è quella italiana, le altre sono sempre state correttissime (anche se poi è finita)
VegetaSSJ5
01-03-2008, 15:17
http://www.50centbase.com/50-Cent-Pictures/50-Cent-Picture/50-Cent-Pictures-49.jpg
è più chiaro ora?!?
01-03-2008, 15:19
http://www.50centbase.com/50-Cent-Pictures/50-Cent-Picture/50-Cent-Pictures-49.jpg
è più chiaro ora?!?Xzibit? :D
bananarama
01-03-2008, 15:59
penso che questo sia uno dei 3d piu' inutili della storia
01-03-2008, 16:01
penso che questo sia uno dei 3d piu' inutili della storia:asd:
manganese
01-03-2008, 16:26
fino a poco tempo fa ero convinto sostenitore del detto che coniuga la moglie con i buoi.
ora sono invece un pò schifato dal coefficente di elasticità che stanno raggiungendo le italiote.
per ora vivo in pace con la mia mano:O
P.s.
La città dove ho visto le donne più belle è Copenaghen.
caliaasdadsmeri
01-03-2008, 16:33
..bhè per me è scontato:
meglio le straniere... con le italiane bisogna anche parlare! :D
Staniere naturalmente... molte italiane si credono delle veline mancate. :rolleyes:
Anni fa sul ng dei sentimenti postò una ragazza finlandese fidanzata con un italiano, raccontò che in Italia alcune ragazze locali gli dissero che il tipo che stava con lui era uno che "non piaceva alle donne" (secondo il loro criterio paesano), la ragazza finlandese rispose con tutta la semplicità e la franchezza di questo mondo che......."nella mia terra (la Finlandia per l'appunto) non esiste un tipo che non piace alle donne", come dire, fatevi meno seghe mentali... :asd:
Quella ragazza proveniva da un Paese civile, ricordiamocelo... ;)
:D
io ho avuto una breve relazione (causa distanza) con una finlandese.
mi sembrava un' aliena.
diretta, sincera, dolce e semplice.
a volte mi vien voglia di emigrare. :|
Hitman04
01-03-2008, 17:52
Io sto con una ragazza francese, però è anche da dire che io stesso sono italo-francese, quindi non vale :asd:
Bionda, occhi azzurri. :)
-kurgan-
01-03-2008, 18:25
Anche se ovviamente non si può decidere a priori di quale ragazza innamorarsi, in generale preferireste una ragazza italiana o straniera? E perche'?
finlandese.
per carattere e tratti fisici sono le ragazze più meravigliose che io abbia mai conosciuto.
-kurgan-
01-03-2008, 18:31
io ho avuto una breve relazione (causa distanza) con una finlandese.
mi sembrava un' aliena.
diretta, sincera, dolce e semplice.
a volte mi vien voglia di emigrare. :|
il problema è capire quello che dicono.. "dfaghasdfj34535908fdsdffadfgdfgdfgdfg!!!xczvzxcvxc" vuol dire "ehi, ciao!" :asd:
(sembrano i saluti di cyrano)
bisogna parlare in inglese, ma non è proprio la stessa cosa rispetto a comunicare nella propria lingua.
il problema è capire quello che dicono.. "dfaghasdfj34535908fdsdffadfgdfgdfgdfg!!!xczvzxcvxc" vuol dire "ehi, ciao!" :asd:
(sembrano i saluti di cyrano)
bisogna parlare in inglese, ma non è proprio la stessa cosa rispetto a comunicare nella propria lingua.
eheh, no, non è davvero la stessa cosa specie se hanno una pronuncia un po' diversa dall' inglese "standard". ;)
Jesus1987
01-03-2008, 19:19
penso che questo sia uno dei 3d piu' inutili della storia
non è nulla in confronto a "ragazza romena, che dite prendo una fregatura?" :asd:
D4rkAng3l
01-03-2008, 20:06
STRANIERA !!! La mia donna è eritrea e devo dire che la nostra storia stà procedendo a gonfie vele, non mi sarei mai aspettato di trovare una persona così fantastica...anche se è un po' atipica in quanto non ha assolutamente una mentalità chiusa (credo di aver beccato l'unica atea di tutta l'eritrea haahah) :D Cmq mi ci trovo molto bene anche perchè pur essendo di mentalità molto aperta e di larghe vedute mantiene dei valori che il 99,999 % delle ragazze italiane hanno perso (o forse non hanno mai avuto) (non parlo di valori su cose :oink: ma proprio di rispetto, lealtà, etcetc)
Cmq lo dico per esperienza personale...state alla larga dalle russe, polacche, rumene, e compagnia bella...
italiana o straniera, mi acconteterei di qualcuna che me la dia...
:O
Cmlalmzlma
nemodark
01-03-2008, 20:10
Ho votato Italiana, anche se quando esco con qualcuna non guardo certi dettagli... ma mi concentro su altro. :oink:
-kurgan-
01-03-2008, 20:20
Cmq lo dico per esperienza personale...state alla larga dalle russe, polacche, rumene, e compagnia bella...
la polonia è un paese ultracattolico, le donne sono molto più all'antica delle italiane :confused:
ovvio che parlo di mentalità generale...
hai citato paesi che culturalmente sono parecchio diversi :D
Jesus1987
01-03-2008, 20:25
la polonia è un paese ultracattolico, le donne sono molto più all'antica delle italiane :confused:
della polonia due ne ho sentite e due hanno fatto danno (una addirittura dopo aver voluto il divorzio si stava fregando la bambina, figlia di entrambi, per portarla con lei in polonia senza farla vedere al padre)
non per generalizzare, sono contrario a queste cavolate, ma nemmeno generalizziamo in positivo...
DVD_QTDVS
01-03-2008, 20:33
Staniere naturalmente... molte italiane si credono delle veline mancate. :rolleyes:
:rotfl:
Quoto... neanche che provi a dire una parola, e reagiscono come
se stessi per violentarle... :D
Molte sono in cerca del grand' uomo, e quando lo trovano questo
se le :oink: e poi naturalmente le fanculizza, risultato:
delle t.... s...... ed insoddisfatte di qualsiasi cosa al mondo. :rolleyes:
D4rkAng3l
01-03-2008, 20:35
saranno anche ultracattolici però la mentalità è decisamente quella east europe style e non ci si può far niente (poi ovvio non è che voglia far di tutta l'erba un fascio...esisteranno anche brave ragazze polacche) però per esperienza di persone che conosco a livello statistico...se le polacche le eviti non fai danno
linuxianoxcaso
01-03-2008, 20:37
saranno anche ultracattolici però la mentalità è decisamente quella east europe style e non ci si può far niente (poi ovvio non è che voglia far di tutta l'erba un fascio...esisteranno anche brave ragazze polacche) però per esperienza di persone che conosco a livello statistico...se le polacche le eviti non fai danno
questa affermazione è un po un controsenso :stordita: :fagiano:
Insert coin
02-03-2008, 06:40
:rotfl:
Quoto... neanche che provi a dire una parola, e reagiscono come
se stessi per violentarle... :D
E poi piagnucolano perchè l'uomo "non le corteggia più", ormai andiamo verso una società multirazziale, fuori è pieno di uomini romeni, ucraini, albanesi, arabi ed a quanto sembra tra loro non ci sono "bamboccioni", e tuttavia non è che ce ne siano molte di connazionali che vorrebbero costruire una famiglia con loro, forse perchè questi uomini, a differenza di noi, non si lasciano afferrare per i testicoli?..:read:
E poi piagnucolano perchè l'uomo "non le corteggia più", ormai andiamo verso una società multirazziale, fuori è pieno di uomini romeni, ucraini, albanesi, arabi ed a quanto sembra tra loro non ci sono "bamboccioni", e tuttavia non è che ce ne siano molte di connazionali che vorrebbero costruire una famiglia con loro, forse perchè questi uomini, a differenza di noi, non si lasciano afferrare per i testicoli?..:read:
No.
Perchè se le donne dell'Est sono poco affidabili sotto tanti punti di vista, gli uomini sono proprio la negazione dell'affidabilità.
Nemmeno le loro connazionali li vogliono (e non c'è di che meravigliarsi).
Leggi un pò a giro nel web, e vedrai cosa pensano le donne dell'Est dei loro connazionali.
Violenti, ubriachi e scansafatiche.
Certo non si deve generalizzare, vi sono anche brave persone.
Ma la maggioranza si comporta così.
E comunque, tornando al tema del topic, italiana o straniera bioogicamente non fà differenza.
La differenza la fà la testa.
E per ora, salvo rari casi, ma veramente rari, non ho quasi mai visto funzionare bene una unione fra un italiano e una straniera che non fosse dell'Europa Occidentale.
E probabilmente è anche viceversa.
Insert coin
02-03-2008, 10:36
No.
Perchè se le donne dell'Est sono poco affidabili sotto tanti punti di vista, gli uomini sono proprio la negazione dell'affidabilità.
Nemmeno le loro connazionali li vogliono (e non c'è di che meravigliarsi).
Leggi un pò a giro nel web, e vedrai cosa pensano le donne dell'Est dei loro connazionali.
Violenti, ubriachi e scansafatiche.
Certo non si deve generalizzare, vi sono anche brave persone.
Ma la maggioranza si comporta così.
E comunque, tornando al tema del topic, italiana o straniera bioogicamente non fà differenza.
La differenza la fà la testa.
E per ora, salvo rari casi, ma veramente rari, non ho quasi mai visto funzionare bene una unione fra un italiano e una straniera che non fosse dell'Europa Occidentale.
E probabilmente è anche viceversa.
Ma appunto, non capisco perchè molti collegano inesorabilmente "l'estero" all'est europeo, c'è tutto un Occidente da scoprire, pare un paradosso ma direi che meno un italiano è "latin lover" è più riscuote credito in Occidente al di fuori dell'Italia e più invece deve sbattersi proprio nel suo Paese d'origine...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.