View Full Version : (SI+SPED) - Vendo Nokia N80 NUOVO a 165 € comprese ss
scassermps
01-03-2008, 12:55
Ho un Nokia N80 preaticamente nuovo, come da foto, completo di scatola originale, e tutti gli accessori inclusi all suo interno, con ancora la pellicola sullo schermo.
PARAGONABILE AL NUOVO
LO VENDO PER SOLI:
165 € nn trattabili, comprese spedizioni con pacco J+3 :eek: :eek: :eek:
http://img252.imageshack.us/my.php?image=n80ts2.jpg
Darò priorità più alta ad una trattativa veloce.
Effettuo anche consegna a mano per chi abita in zona Siena, in tal caso scalo le ss
Accetto un eventuale scambio solo per un:
Nokia 6300; le condizioni di tale telefono devono essere PARAGONABILI AL NUOVO
eccomi...se accetti bonifico...
scassermps
01-03-2008, 13:14
eccomi...se accetti bonifico...
preferirei postepay o paypal, riesci ad effettuare il pagamento con quelli.
preferirei postepay o paypal, riesci ad effettuare il pagamento con quelli.
non ho alcun account paypal, e con poste pay ho poco feeling....non avendo la carta, dovrei andare alla posta a fare la ricarica ( e non ti dico che fila....due o tre ore perse) mentre il bonifico te lo posso fare comodamente seduto davanti al pc ;)
scassermps
01-03-2008, 14:19
non ho alcun account paypal, e con poste pay ho poco feeling....non avendo la carta, dovrei andare alla posta a fare la ricarica ( e non ti dico che fila....due o tre ore perse) mentre il bonifico te lo posso fare comodamente seduto davanti al pc ;)
di che info hai bisogno per il bonifico???
premetto che io impiegherò un paio di giorni per verificare il pagamento.
di che info hai bisogno per il bonifico???
premetto che io impiegherò un paio di giorni per verificare il pagamento.
solo il codice Iban ed intestatario...;)
ciao pronto a concludere con pagamento paypal avvisami appena arriva il mio turno ciao
scassermps
02-03-2008, 14:02
solo il codice Iban ed intestatario...;)
dammi la tua e-mail tramite messaggio privato che ti invio i dati, appena trovo il codice iban
tramite messaggio privato ovviamente
dammi la tua e-mail tramite messaggio privato che ti invio i dati, appena trovo il codice iban
tramite messaggio privato ovviamente
;)
scassermps
02-03-2008, 19:40
;)
Tutte le informazioni necessarie per il bonifico e la successiva spedizione del cellulare inviate per e-mail; resto in attesa di verificare il pagamento per chiudere.:read:
Tutte le informazioni necessarie per il bonifico e la successiva spedizione del cellulare inviate per e-mail; resto in attesa di verificare il pagamento per chiudere.:read:
Hai mail...;)
scassermps
03-03-2008, 08:57
Hai mail...;)
Non ti è arrivata l'e-mail :mbe:??:wtf: ?
scassermps
03-03-2008, 19:48
devigi mi ha fatto oggi il bonifico; appena riesco a verificarlo spedisco e chiudiamo.
G0ldr4k3
04-03-2008, 09:32
ragazzi SCASSEMPS mi ha dato l'ok per darvi disponibilita' del mio n80...lo sto vendendo a 160 euro spedito eccovi il link della discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21381383#post21381383
...inviat mail e pvt di avvenuto pagamento ( e relativo ricevimento dello stesso)....aspetto notizie....
scassermps
07-03-2008, 07:59
...inviat mail e pvt di avvenuto pagamento ( e relativo ricevimento dello stesso)....aspetto notizie....
Ho già risposto per mail, entro domani spedisco; ed inzio il codice di tracciabilità!!!
scassermps
07-03-2008, 18:41
codice del pacco J+3 spedito per e-mail... domani spedisco
miky1989
07-03-2008, 18:49
Può interessare uno scambio con il mio Samsung SGH-Z240 e un Game Boy Advance Sp? Tutto praticamente come nuovo!
scassermps
07-03-2008, 20:34
Può interessare uno scambio con il mio Samsung SGH-Z240 e un Game Boy Advance Sp? Tutto praticamente come nuovo!
io ho già ricevuto il pagamento; e domani spedisco.... :D
scassermps
09-03-2008, 22:07
Sonfermo di aver spedito sabato con pacco J+3 ... codice già inviato per e-mail!!!
Lascio a devigi o G0ldr4k3 il compito di chiudere la discussione.
telefono arrivato, tutto come da descrizione
Si puo' chiudere
HighVoltage
11-03-2008, 13:37
telefono arrivato, tutto come da descrizione
Si puo' chiudere
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.