View Full Version : Nuova ebay e safari
nicola5154
01-03-2008, 10:09
Ciao, non so se avete visto, ma hanno aggiornato ebay. A voi funziona regolarmente?
Se cerco un oggetto e poi sulla sinistra apro le opzioni aggiuntive e metto ad esempio "tutto il mondo" e clicco "vai", non cambia nulla, mi rimangono sempre gli stessi oggetti visualizzati.
corrysan
01-03-2008, 10:39
Safari è sicuramente un ottimo browser ma per certe cose fa schifino, buttalo e per ebay usa la volpe.
A me funonzia!
Vladimiro Bentovich
01-03-2008, 12:31
Ciao, non so se avete visto, ma hanno aggiornato ebay. A voi funziona regolarmente?
Se cerco un oggetto e poi sulla sinistra apro le opzioni aggiuntive e metto ad esempio "tutto il mondo" e clicco "vai", non cambia nulla, mi rimangono sempre gli stessi oggetti visualizzati.
A me funziona bene.
nandox80
01-03-2008, 12:42
a me funziona....e cmq non mi pare che è cambiato, almeno ci sono passato nell'ultimo mesetto e è sempre stato cosi. Prima era un po' che non entravo....
nicola5154
01-03-2008, 12:46
a me funziona....e cmq non mi pare che è cambiato, almeno ci sono passato nell'ultimo mesetto e è sempre stato cosi. Prima era un po' che non entravo....
L'hanno cambiato tra ieri e oggi.
Non capisco, perchè non funzioni sul mio.
andreasperelli
01-03-2008, 21:58
pure a me funziona... devo dire che con safari navigo bene nel 99% dei siti ;) Firefox lo tengo solo nei casi di emergenza.
Ciao
io ho sempre usato safari, lo trovo veloce e leggero e lo usavo anche per i gdr.
Non so come mai ma all'improvviso con le chat "giocabili" dei GdR ha smesso di funzionare.
Se ci si muove da una chat all'altra di informazione, va tutto bene, ma se si tenta di interagire in una chat di gioco non permette di farlo.
Non so se qualcuno di voi lo usa per GdR come dreamalot
Grazie
pea
85francy85
02-03-2008, 07:31
a me funziona; cosa avrebbero cambiato secondo te perchè per me è uuale a prima:stordita:
85francy85
02-03-2008, 07:33
li hai spuntati prima di cliccare su mostra oggetti?:confused: :mbe:
lollo_rock
02-03-2008, 09:38
pure a me funziona... devo dire che con safari navigo bene nel 99% dei siti ;) Firefox lo tengo solo nei casi di emergenza.
idem
afsdfdlecosdfsfdcco
02-03-2008, 11:13
Safari è sicuramente un ottimo browser ma per certe cose fa schifino, buttalo e per ebay usa la volpe.
Firefox non significa volpe :muro:
Vladimiro Bentovich
02-03-2008, 12:23
Ancora con questa storia e basta :asd:
W i panda rossi (Firefox)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fe/Ailurus_fulgens_RoterPanda_LesserPanda.jpg/491px-Ailurus_fulgens_RoterPanda_LesserPanda.jpg
a me funziona; cosa avrebbero cambiato secondo te perchè per me è uuale a prima:stordita:
Franci, non ne ho idea, io non ho cambiato nulla, solo ora ho leopard e non tiger, non so se dipenda da questo,
Tu cosa usi?
pea
85francy85
02-03-2008, 13:42
leopard e a me funziona. Ripeto magari è una banalita e scusami ma li spunti prima di schiacciare "mostra oggetti"?
afsdfdlecosdfsfdcco
02-03-2008, 14:11
Già, siete duri a capire :muro:
francy Safari a me non funziona con i GdR, ecco quello che avevo scritto:D
"non so come mai ma all'improvviso con le chat "giocabili" dei GdR ha smesso di funzionare.
Se ci si muove da una chat all'altra di informazione, va tutto bene, ma se si tenta di interagire in una chat di gioco non permette di farlo.
Non so se qualcuno di voi lo usa per GdR come dreamalot"
:muro: ho provato di tutto, ma questo mostra oggetti penso si riferisca ad ebay non a dreamalot :cry:
W i panda rossi (Firefox)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fe/Ailurus_fulgens_RoterPanda_LesserPanda.jpg/491px-Ailurus_fulgens_RoterPanda_LesserPanda.jpg
mi pare si chiami panda minore
corrysan
02-03-2008, 23:18
Perdonami ma Fox non è Volpe?:confused:
Firefox = volpe di fuoco
:confused: :confused: :confused: :confused:
andreasperelli
03-03-2008, 06:30
Perdonami ma Fox non è Volpe?:confused:
Firefox = volpe di fuoco
:confused: :confused: :confused: :confused:
http://en.wikipedia.org/wiki/Firefox_%28disambiguation%29
Bè è facile sbagliarsi, credo che tutti all'inizio se non lo sanno, l'icona e il nome traggono in inganno....
Comunque io per ebay almeno non ho problemi con Safari. Firefox lo uso anche io talvolta, proprio quando ho dei problemi con Safari. Per esempio l'interfaccia web della Yahoo!Mail (quella nuova) con Safari non riesco a fare il drag'drop delle mail mentre con Firefox si.....
Sul fatto che firefox significhi volpe di fuoco giocando sul colore della volpe e sulla coda che pare disegnata come una fiamma penso non ci siano dubbi, infatti mozilla vende magliette con la foto di una volpe e sotto scritto firefox.
:help::help:Mi chiedevo, nessuno ha gli stessi miei problemi con safari ed i gdr?
pea:help: :help:
afsdfdlecosdfsfdcco
03-03-2008, 12:28
Sul fatto che firefox significhi volpe di fuoco giocando sul colore della volpe e sulla coda che pare disegnata come una fiamma penso non ci siano dubbi, infatti mozilla vende magliette con la foto di una volpe e sotto scritto firefox.
:muro: :muro: :muro:
http://www.mozilla.org/projects/firefox/firefox-name-faq.html
:muro: :muro: :muro:
interessante comunque, questa del panda minore non la sapevo
Davver interessante, se non altro abbiamo imparato qualcosa, però io ho sempre sentito parlare di firefox come la "volpe" dell'etere e infatti:
http://1nf0rm4t1c0.blogspot.com/2007/12/firefox-volpe-o-panda.html
si parla di Jon Hicks, l'autore del logo, che conferma che si tratta di una volpe e non di un panda:
Over Christmas (thanks Steven!) ideas and concepts were put forward. The timescales were tight (the design would chosen 2nd January), and the concept difficult to illustrate. A firefox is actually a cute red panda, but it didn’t really conjure up the right imagery. The only concept I had done that I felt happy with was this, inspired by seeing a Japanese brush painting of a fox:
ma a parte questo, qualcuno mi sa dire perchè SAFARI con Leopard non funziona con i GdR?
^TiGeRShArK^
03-03-2008, 16:52
Over Christmas (thanks Steven!) ideas and concepts were put forward. The timescales were tight (the design would chosen 2nd January), and the concept difficult to illustrate. A firefox is actually a cute red panda, but it didn’t really conjure up the right imagery. The only concept I had done that I felt happy with was this, inspired by seeing a Japanese brush painting of a fox:
infatti...
firefox sarà anche un panda rosso..
Ma quantomeno il logo è sicuramente una volpe :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.