View Full Version : Temperature un po strane
barneymayerson
01-03-2008, 09:36
Aloha a tutti, ieri ho assemblato il sistema di raffreddamento a liquido (il mio primo) e ho constatato con grande sorpresa di essere sceso sotto la temperatura ambiente :eek: ...AMMAZZA, potentissimo, fantastico...siiiii ma il frigo dove l' ho messo, azz deve pur essere da qualche parte :p .Everest indica che la temperatura del procio è a 11 gradi in idle (non vivo in un igloo) con T ambiente a 21. Ho sbagliato qualcosa nell' assemblaggio? Everest è impazzito?
Qualcuno mi consiglia dove poter acquistare una coppia di raccordi passaparete per tubi da 12 a Bari, Brindisi o sul web?
Ho girato per tutta Bari invano, sembra che i tubi da 12 siano banditi :( !
Grazie a tutti
cia cia
microcip
01-03-2008, 09:38
se hai temperature sui core sotto la tamb puoi fare ben poco;o cambi il procio oppure prendi dei sensori esterni e vedi di prendere le temperature nel miglior modo possibile.
bè visto così al 100% sono i sensori della mobo che sballano la letura della temp o è everest che non legge correttamente tali sensori quindi prova con altri programmi qali coretemp o similari, da un'occhio anche ad asus PCProbeII
il bios che dice? controllando la lettura da bios dovresti capire se sono direttamente i sensori sballati opppure è everest che non legge bene tali sensori
microcip
01-03-2008, 09:45
occhio che pcprobe usa quelli della main e non del procio.
barneymayerson
01-03-2008, 11:34
Scusate la niubbaggine ma sul bios non ho trovato le temp. coretemp è compatibile con vista 64? ho provato ad installarlo ma non gira
microcip
01-03-2008, 12:41
Scusate la niubbaggine ma sul bios non ho trovato le temp. coretemp è compatibile con vista 64? ho provato ad installarlo ma non gira
si è compatibile ma devi usare il fix.
http://www.alcpu.com/forums/viewtopic.php?t=211
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.