PDA

View Full Version : contatti+rubrica Outlook---> entourage o simili

savethebest
01-03-2008, 09:34
ciao a tutti,
sono da poco passato alla mela e avrei bisogno di portarmi dietro la mia rubrica di outlook per sincronizzarla periodicamente sia con palmare (asus a636 wm5) che con il cell (nokia n70)...
devo per forza fare un dual boot e lavorare su windows oppure esiste un modo per esportare tutto e lavorare su leopard?

grazie ;)

erikka69
01-03-2008, 09:40
ciao a tutti,
sono da poco passato alla mela e avrei bisogno di portarmi dietro la mia rubrica di outlook per sincronizzarla periodicamente sia con palmare (asus a636 wm5) che con il cell (nokia n70)...
devo per forza fare un dual boot e lavorare su windows oppure esiste un modo per esportare tutto e lavorare su leopard?

grazie ;)
missing sync sincronizza i device wm con mail o entourage ma è a pagamento, c'è anche un programma free ma non funzionava molto bene e non mi ricordo il nome crtalo su google o su macupdate

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/33494

syncmate

x il nokia non ho idea se è compatipile con isync

Rinha
01-03-2008, 11:58
missing sync sincronizza i device wm con mail o entourage ma è a pagamento, c'è anche un programma free ma non funzionava molto bene e non mi ricordo il nome crtalo su google o su macupdate

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/33494

syncmate

x il nokia non ho idea se è compatipile con isync

Uhm... non puoi sincronizzare semplicemente l'N70 con iSync? Non so se è possibile ma col mio vetusto Nokia 6600 faccio così e vado da dio... :D

erikka69
01-03-2008, 12:03
probabile che deva sincronizzare entrambi, comunque l'ho provato, syncmate è free solo però con alcune funzioni però i contatti li sincronizza (che è quello che mi intessava) senza dover comprare la versione a pagamento.

Ho sincronizzato un tytn II con wm6.

savethebest
06-03-2008, 09:03
grazie a tutti per l'aiuto :), vi dico come ho risolto:

mail:
- installo thnderbird su pc
- importo tutte le mail da outlook 2007
- installo un plugin per thuderbird che mi permette di esportare le cartelle delle mail in singoli file mbox.
- importo i files mbox in entourage

contatti:
- sincronizzo il nokia n70 con outlook del pc
- sincronizzo di nuovo con isync del mac ;)

grazie ancora per l'aiuto, mi sono avvicinato al mondo mac solo da un paio di giorni ma sono soddisfattissimo :D