PDA

View Full Version : File che non si fa eliminare


manila22
01-03-2008, 09:33
ciao a tutti,
ho uno strano problema con un file che non si lascia ne' eliminare ne' modificare in nessun modo (spostare, rinominare, copiare) ne' da gestione risorse ne' con killbox. Avete qualche suggerimento??
Il file era una email allegata ad un'altra email, che avevo copiato trascinandola sul desktop, e' priva di formato, e quando provo a cancellarla da gestione risorse mi dà questo messaggio: Impossibile eliminare File: impossibile leggere dal file o dal disco d'origine.
Killbox, selezionando "standard file kill", mi dice: "This file does not seem to exist", mentre con "delete on reboot" dice "PendingFileRenameOperations Registry Data has been removed by External process" e non si riavvia neanche.
Grazie per l'aiuto!

deneb87
01-03-2008, 10:00
non ho capito bene la situazione :D
è un virus o un allegato scaricato male che nn riesci piu a cancellare?

in entrambi i casi, se pensi di essere infetto, avresti dovuto leggere le regole di sezione e la guida alla disinfezione (link in firma, sono due thread in rilievo in questa sezione), e fare ciò che richiedono.

modalità di pubblicazione di (tutti) i log:
-se in formato txt e piu piccoli di 20kb: gestione allegati del forum
-altro: www.fileup.itadib.com
il secondo sistema è preferibile

per provare a cancellare quel file puoi usare Avenger (http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip)
lo scarichi, lo dezippi, lo avvii, clic su Inpunt Script Manually, clicchi sulla lente di ingrandimento e inserisci:

Files to delete:
percorso del file che vuoi cancellare (es: C:\Documents and Setting\nome utente\Desktop\file)

premi done, premi il semaforo, premi due volte ok e il pc si riavvia e dovrebbe cancellare il file

wizard1993
01-03-2008, 10:42
non ho capito bene la situazione :D
è un virus o un allegato scaricato male che nn riesci piu a cancellare?

credo la seconda, quoto per avenger

manila22
02-03-2008, 09:18
Riuscito grazie mille!