PDA

View Full Version : scheda madre maledetta gigabyte k8vm800m rev.2


davideus
01-03-2008, 10:25
ragazzi, questa sembra l'iliade non finisco piu' di incazzarmi,
allora mio frocchio mi regala la scheda madre sopracitata ovviamente senza cd e manuale perchè li ha persi, ordino il processore athon 64 xp 3200+ dall'america per il costo di 29 euro, compro un dissipatore thermaltake da paura monto il tutto riesco ad accendere la scheda madre, gli monto una scheda ati 9550 256 mb , due banchi da 512 uno da 400 mhz e uno da 333 mhz, un controller eide per aggiungere altri due dischi fissi per il totale di 4 tutti eide, gli altri due sulla scheda madre insieme a masterizzatore dvd e masterizzatore cd.
Accendo tutto il bios riconosce tutto, dico e vaiiiiiiii, faccio partire il cd di installazione di xp parte l'installazione arriva fino al riavvio del pc per la configurazione dell'hardware e li si blocca con la schermata del logo di xp, porca pupattola, allora metto dentro il cd di partition magic e piallo tutto l'hd, ho detto magari qualche virus strano riparto di nuovo la stessa cosa, poooorca l'oca...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
provo con una distribuzione linux di cui io sono amante e smanettone, uguale, ma niente uguale a prima , provo a toglierli via tutto e gli lascio solo la ram e un solo disco fisso piallato, uguale idem con patate :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:. provo a togliere un banco di ram alla volta e niente, cosa posso fare???
La ram e tutto il resto funzionava con la vecchia scheda madre e funziona tuttora chiedo :help: :help: :cry: