View Full Version : Vista: quale versione per giocare?
come da titolo sto per montare il mio nuovo pc bello pompato
il mio utilizzo è a 360° ma con un occhio di riguardo ai giochi
che versione mi consigliate?
grazie
Ciao puoi tranquillamente prendere la home premium, se oltre a giocarci fai anche qualcosina di piu tipo scrittura, internet, foto e perfetta al 100% se invece ci giochi e basta allora puoi usare anche una basic,.
bay:)
Basic o Home Premium e vai tranquillo.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-03-2008, 12:00
home premium. la basic è alquanto scarna come features, gestione di rete ecc.. con 90€ vai all'euronics e ti compri l'academic edition, che tu sia studente o docente o meno non cambia una cippa, la installi prima in trial, ovvero senza seriale, riavvi e la reinstalli sopra senza formattare inserendo sta volta il seriale, lo convalidi e avrai una home premium full retail senza dovere sacrificare una licenza originale di xp o 2000. se la vuoi a 64bit o ti fai spedire il dvd pagando le ss da microsoft oppure ti fai prestare il dvd di vista x64, percorri sempre quella metodica se non hai già installato e convalidato mai la versione a 32 bit che compri scatolata, oppure se hai già usato quel trucchetto per la 32 bit e l'hai convalidata allora basta installare la 64bit direttamente col seriale dato che nei server microsoft risulta già @full retail la tua licenza, che formatti o meno.
Phoenix Fire
01-03-2008, 15:27
Scusa la domanda ma questa "accademy version" ce anke per l'ultimate?? e se si mi puoi spiegare bene questo "trucco" per ottenere il seriale??
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.