PDA

View Full Version : IMPORTANTE - Asus P5N32-E SLI - chipset nvidia 680i AIUTO

tommy-90
01-03-2008, 00:52
Ragazzi vi prego aiutatemi:muro: :muro: ho appena finito di assemblare il mio pc con la nuova scheda madre la mia configurazione è in firma a parte che c'è un processore pentium 4 al momento , una sola scheda video (GeForce 8800 GTS nuova d pacca come la mobo) e 2 HD un sata da 80Gb e un ide da 200 GB.. al mio problema è che ho fatto il primo avvio ma sullo chermo non appariva nulla.. non faceva nemmeno il solito "bip" del microfono interno.. nessuna scritta, nulla come se non esistesse il bios.. dentro gira tutto a palla ma x il resto non da segni di vita.. ho ricontrollato più volte i jumpers e tutte le connessioni comprese quelle del frontale del pc(microfono I/O, 2 porte usb il tasto d'accensione e quello di reset, ah pare anche che non funzioni il tasto di reset ma visto che non carica nulla non lo posso dire con certezza.. oltretutto non si accende la lucina verde sul frontale del pc che di solito si illumina all'accensione del computer e segnala il corretto funzionamento della mobo... (l'ultima volta k m è successo ho dovuto cambiare la mobo perchè si era bruciato un chip.. ma questa porca p*****a è nuova) si accende solo quello rosso.. vi prego aiutatemi!!! sto impazzendo!!!!:mc: :muro: :muro: :cry: :cry: :help: :help:

tommy-90
01-03-2008, 12:07
ma proprio nessuno???? possibile k è così sconosciuto il prblema???:muro: :cry:

tommy-90
03-03-2008, 14:57
risolto.. c'era il jumper della protezione dello chassis attivato...:muro: