View Full Version : directx 10 su XP
robinhood11
29-02-2008, 23:41
Ciao a tutti ho appena preso il pc nuovo :D
QUAD6600 con Nvidia 8800 GT, e winXPprof
si possono caricare le Directx 10 su XP?
e se si, dove le trovo?
grazie!!
Guarda, prova ad effettuare una ricerca nei vari topic tramite il pulsante in alto a dx, perchè questo sarà almeno il milionesimo che tratta dello stesso argomento. Ciao!
robinhood11
01-03-2008, 16:10
non pensare che non l'abbia già fatto, ma vengono mille pagine di risultati sulla scheda video e altro!
non fate prima a dirmi un si/no?
pleeeeease :D
stavolta ti rispondiamo: no
directx 10 spettano solo a vista.. sennò tutti rimarrebbero a xp (immedesimandomi in microsoft) :O
o qualcuno si mette li a riscriverle per xp... ma ne dubito altamente (dato che nn sono come le OpenGL)
chissà che nn cambi qualcosa.. ma puoi soltanto pregare :D
stavolta ti rispondiamo: no
directx 10 spettano solo a vista.. sennò tutti rimarrebbero a xp (immedesimandomi in microsoft) :O
o qualcuno si mette li a riscriverle per xp... ma ne dubito altamente (dato che nn sono come le OpenGL)
chissà che nn cambi qualcosa.. ma puoi soltanto pregare :D
Dolente di contraddire, ma le DX 10 per XP non sono affatto una chimera. Consulta questo (http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12379&What=news) sito. Visto che la notizia risale all'aprile dello scorso anno, è possibile che ci siano stati ulteriori sviluppi. Puoi anche provare a navigare su:
www.fallingleafsystems.com
Ciao!
recita:
Welcome to the Falling Leaf Systems website. Unfortunately, we have ceased business operations.
:rolleyes: cmq dimmi di piu se sai qualcosa te
recita:
Welcome to the Falling Leaf Systems website. Unfortunately, we have ceased business operations.
:rolleyes: cmq dimmi di piu se sai qualcosa te
Ti dico: su un altro foro avevo parlato con un ragazzo che asseriva di far parte del progetto Alky. Sosteneva di aver testato queste fantomatiche librerie DX 10 ed affermava che su BioShock ed altri titoli funzionavano alla grande. In effetti -dal sito che ora risulta chiuso- io avevo scaricato tempo fa le cosiddette librerie alfa "Alky for Games" e le avevo provate. In effetti funzionavano, anche se non con tutti i giochi. Se a questo punto, come hai fatto notare tu, il sito da questa risposta, significa che il progetto Alky è probabilmente andato per margherite... Di più non saprei cosa dirti... Ciao!
Ti dico: su un altro foro avevo parlato con un ragazzo che asseriva di far parte del progetto Alky. Sosteneva di aver testato queste fantomatiche librerie DX 10 ed affermava che su BioShock ed altri titoli funzionavano alla grande. In effetti -dal sito che ora risulta chiuso- io avevo scaricato tempo fa le cosiddette librerie alfa "Alky for Games" e le avevo provate. In effetti funzionavano, anche se non con tutti i giochi. Se a questo punto, come hai fatto notare tu, il sito da questa risposta, significa che il progetto Alky è probabilmente andato per margherite... Di più non saprei cosa dirti... Ciao!
per cui vale la prima risposta che ho dato:rolleyes: niente supporto.
per cui vale la prima risposta che ho dato:rolleyes: niente supporto.
Si, anche se aggiungerei un "in teoria" alla tua ultima frase. Il supporto è possibile, ma -per ragioni ovvie- non realizzabile al momento. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.