View Full Version : NGI x poche ore
Visto che A, RUBA sembra morta, mi occorre una flat x poche ore giornaliere. Ci sarà una buonanima ke mi da un giudizio sul funzionamento di NGI ricaricabile 56k:cool:
Originariamente inviato da Zy_Bedo
[B]Visto che A, RUBA sembra morta, mi occorre una flat x poche ore giornaliere. Ci sarà una buonanima ke mi da un giudizio sul funzionamento di NGI ricaricabile 56k:cool:
Funzionamento? Ottima, ma costosa. Vedi te se il gioco vale la candela! ;)
Amnesiac
04-12-2001, 11:30
quante ore al giorno?
perchè se sono poche considera che 2 ore di collegamento con wind costano 1440 L. moltiplicato per 30 giorni fa poco più di 40k.
E considera che un giorno ci puoi stare 3 ore e l'altro 1 spendendo sempre la stessa cifra...
Originariamente inviato da Amnesiac
[B]quante ore al giorno?
perchè se sono poche considera che 2 ore di collegamento con wind costano 1440 L. moltiplicato per 30 giorni fa poco più di 40k.
E considera che un giorno ci puoi stare 3 ore e l'altro 1 spendendo sempre la stessa cifra...
sì ma la tariffa di 720 lire/h non è più sottoscrivibile, è solo per vecchi abbonate, ed inoltre vale solo la sera non tutto il giorno... quindi se lui non ce l'ha già si attacca :D
Amnesiac
05-12-2001, 09:04
Originariamente inviato da Mozart
[B]
sì ma la tariffa di 720 lire/h non è più sottoscrivibile, è solo per vecchi abbonate, ed inoltre vale solo la sera non tutto il giorno... quindi se lui non ce l'ha già si attacca :D
peccato, era una buona tariffa...
Io in attesa che mi attivino adsl ho fatto la flat ricaricabile con active è cara ma molto meno di ngi :)
ciao
Amnesiac
05-12-2001, 12:26
[B]
ho controllato sul sito di Wind e la tariffa esiste ancora ma ora costa circa 1000 L. all'ora invece di 720 :rolleyes:
http://www.wind.it/family.htm
invece di migliorare si peggiora... :(
thunder71
05-12-2001, 13:17
a proposito di ngi...
viene decantata come il miglior provider d'italia, per via del fatto che è l'unico provider in italia che da prestazioni accessibili per chi vuol giocare online, espresso in valore di ping
meno ping = miglior giocabilità...
in realtà non credo ne sia il miglior provider, ne che costi pochissimo, anzi.. tutt'altro...
per quel che riguarda la connessione a 56k, non ti so dire nulla, io ho stipulato con ngi l'AUP6 a 64k per la linea isdn...
ti da un rapoorto modem utenza 1.4 a differenza degli altri che danno (o davano son poco informato) 1.5 cioè significa che ti danno per la cifra che paghi, la sicurezza di poter usare il pc 6 ore al giorno, questo facendo una media settimanale... nel caso vai fuori le 6 ore ci sono due possibilità:
1) nel caso ci sono troppi utenti collegati si autodisconnette per 120 secondi, dopo di chè ti è possibile riconnettersi, se ti riconnetti e trovi di nuovo troppa gente collegata ti disconnette sta volta per 240 secondi, poi per 480 e cosi' via giocando al raddoppio...
2) non c'è nessun utente collegato, tu rimani connesso tutto il tempo che vuoi, in questo caso pero' ti aumenta la media settimanale
in realtà però, non è vero che è l'unico provider a dare valori di ping così bassi, vedi tiscalinet (nel mio caso che abito a roma)
per cui un paio di consigli, se non sei un giocatore che piace il gioco online non prendere ngi
e comunque se proprio lo vuoi prendere, ti consiglio di leggere attentamente il contratto... ci possono essere delle cose spiacevoli al suo interno
spero di esserti stato utile in qualche maniera..
[b]
ho controllato sul sito di Wind e la tariffa esiste ancora ma ora costa circa 1000 L. all'ora invece di 720 :rolleyes:
http://www.wind.it/family.htm
invece di migliorare si peggiora... :(
ma come fai a dire che la tariffa è la stessa se è più alta? :confused:
non noti che anche il nome è diverso? :rolleyes:
Amnesiac
05-12-2001, 16:49
ma come fai a dire che la tariffa è la stessa se è più alta? :confused:
[b]non noti che anche il nome è diverso? :rolleyes:
non intendevo dire che la tariffa è la stessa,
volevo solo dire che ora la tariffa per collegarsi con inwind è quella lì, capito? ;)
[b]
non intendevo dire che la tariffa è la stessa,
volevo solo dire che ora la tariffa per collegarsi con inwind è quella lì, capito? ;)
ueh non è colpa mia se ti spieghi male, sei tu che hai scritto esiste ancora, ergo... è la stessa! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.