PDA

View Full Version : Ma cosa succede ?

tweester
29-02-2008, 21:59
Il problema è oltre le mie possibilità, ecco il motivo di questo post, ma vengo a descrivere il problema perchè è veramente singolare.

Mister A e mister B utilizzano lo stesso PC e lo stesso login al PC per andare in internet a consultare la propria casella di posta via web, lo scopo è quello di scaricare un allegato, nella fattispecie la busta paga del mese di febbraio. Mi riferiscono però che se mister A scarica il proprio allegato (nominato correttamente nella propria casella come "busta paga febbraio di A") si ritrova invece la busta paga di novembre di B !!!
Tutto Ok invece per quanto riguarda B...i suoi allegati sono a posto.

In un primo momento penso ad una loro svista o ad uno scambio di allegati scaricati, quindi provo a fare di persona più volte la cosa su quel PC ed effettivamente avviene quanto descritto, sia che io apra i file, sia che li salvi.

Il bello è che provando ad utilizzare altri 3 PC per ripetere le stesse operazioni funziona tutto regolarmente, gli allegati di A corrispondono a quello che devono essere e gli allegati di B pure.

Al momento abbiamo deciso di aspettare la busta paga di marzo per vedere cosa succede (fino a gennaio era andato tutto bene), certo che la cosa è stranissima.

A questo punto Vi chiedo se avete idea di cosa potrebbe essere successo a quel PC che produce questo errore perchè a me non viene in mente proprio nulla !!!
TNX.