View Full Version : La vostra ultima (o miglior) vendetta...!!!! =D
@lessandro
29-02-2008, 20:07
Sulla scia del thread della vostra ultima figur di merda...apro questa discussione per saper qual'è stata la vostra ultima vendetta....o a scelta, la migliore :D
Scrivete gente scrivete...:sofico:
E ricordate: :read:
"La vendetta è un piatto che va servito freddo :O (cit.)"
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
29-02-2008, 20:36
Sulla scia del thread della vostra ultima figur di merda...apro questa discussione per saper qual'è stata la vostra ultima vendetta....o a scelta, la migliore :D
Scrivete gente scrivete...:sofico:
E ricordate: :read:
"La vendetta è un piatto che va servito freddo :O (cit.)"la bella vendetta è stato quando con la matiz al semaforo sono riuscito a bruciare bmw m5 per poi andare nello strettoia così me ne stavo davanti a vedere la strada perchè stare dietro ai mammuth non si vede niente :ciapet: ho fatto così perchè al semaforo c'ero prima io poi questo si è messo di traverso davanti a me voleva fare il comodo :mad:
ToysLand
29-02-2008, 21:03
sto meditando di vendicarmi con una persona.... ma voglio che soffra tanto percui sto andando con calma e al primo errore suo gli farò pentire di essersi messo contro di me
Xalexalex
29-02-2008, 22:16
Quando avevo 4 (leggi 4) anni, ho sgambettato un bambino rompicoglioni che mi molestava nel parco dell'asilo e si è aperto su un sopracciglio. :asd:
Da quel giorno sono tranquillissimo :asd:
manurosso87
29-02-2008, 22:42
sto meditando di vendicarmi con una persona.... ma voglio che soffra tanto percui sto andando con calma e al primo errore suo gli farò pentire di essersi messo contro di me
racconta :)
---edited---
29-02-2008, 23:05
la bella vendetta è stato quando con la matiz al semaforo sono riuscito a bruciare bmw m5 per poi andare nello strettoia così me ne stavo davanti a vedere la strada perchè stare dietro ai mammuth non si vede niente :ciapet: ho fatto così perchè al semaforo c'ero prima io poi questo si è messo di traverso davanti a me voleva fare il comodo :mad:
:asd: :asd: :asd:
la mia piu bella vendetta? la mia prima ragazza si comporto da stronza con me e mi mollo dopo un anno di storia.
dopo un po di tempo ci si riincontrò e dai qui dai la la rifeci innamorare. mi sono sempre rifiutato di tornarci insieme quindi diventò la mia scopamica. e tuttora lo è, nonostante stia con i suoi ragazzi, abbai le sue storie, ecc...
ongi volta è na goduria, sia dal punto di vista fisico che di cattiveria!
io rullo. byez
Dolce_Ingrid
01-03-2008, 06:28
dopo un po di tempo ci si riincontrò e dai qui dai la la rifeci innamorare. mi sono sempre rifiutato di tornarci insieme quindi diventò la mia scopamica. e tuttora lo è, nonostante stia con i suoi ragazzi, abbai le sue storie, ecc...
ragazzi, abbai le sue storie, ecc...
Ho impiegato mezz'ora a capire che era un errore di battitura :sofico:
Però non capisco quale sia la vendetta :confused:
Se lei ha le sue storie non è innamorata di te e te sei uno dei suoi scopamici
:)
Gigi 256
01-03-2008, 06:33
una volta chiesi ad un mio amico se mi faceva provare la sua S2000e si rifiutò dicendo che non sapevo portare macchine potenti(non si fidava diceva che ero abituato a scatolette, avevo una 206 :D ).
Adesso lui la S2000 non c'è la piu è usa la yaris della madre e io ho il coupè. Ora sono io che lo tratto da idiota :asd: e ogni volta che lo vedo gli apro a cannone davanti e lui rode :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.