View Full Version : Posso farmi dichiarare mentalmente inabile?!
Allora ragazzi, dovete sapere che ogni tanto mi capita di fare complete cazzate che potrebbero portarmi a guai seri senza che magari ci penso su oppure ci penso esattamente 1 sec. dopo averla fatta. O anche in piccole cose, mi metto a rischio incosciamente proprio come un malato di mente uff che posso fare per mettermi al sicuro?!
ChiHuaHua86
29-02-2008, 20:13
tranquillo è solo l'adolescenza
tranquillo è solo l'adolescenza
Ehhh no vado verso i 24. Io sono preoccupato. Vorrei chiamare un tutore per me :cry: :cry: :cry:
no. comma 22 rulez.
Di quale legge?!
ChiHuaHua86
29-02-2008, 20:22
son curioso, che tipo di guai affronti?
24 anni e non conoscere il comma 22...:rolleyes:
cito da wikipedia, madre di tutto il sapere dell'umanità:
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.
Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Jammed_Death
29-02-2008, 20:31
se ti rendi conto che fai cazzate e continui a farle la pazzia è solo una scusa.
se ti rendi conto che fai cazzate e continui a farle la pazzia è solo una scusa.
Sul momento non me ne rendo conto magari sono pure impreparato ad affrontare la cosa solo dopo realizzo :rolleyes:
Han Solo
29-02-2008, 21:03
Ehhh no vado verso i 24. Io sono preoccupato. Vorrei chiamare un tutore per me :cry: :cry: :cry:
Io prima ero più cauto per certi aspetti... nel senso che ora mi sento addosso tutte le responsabilità (per esempio mentre guido, quando ero minorenne col motorino era diverso x me... boh :D ) e mi sento più libero....
risultato faccio mille mila cazzate in più! e consapevolmente... (nulla di troppo rischioso xò :D )
Sul momento non me ne rendo conto magari sono pure impreparato ad affrontare la cosa solo dopo realizzo :rolleyes:
e dicci queste presunte pazzie che fai
Jesus1987
29-02-2008, 21:57
cerca ti tenere il cervello acceso per tutto il giorno
a tutti ci capita di tenerlo spento delle volte e fare ca**ate più o meno gravi, ma da questo alla pazzia ce ne corre...
Jesus1987
29-02-2008, 21:57
e dicci queste presunte pazzie che fai
essendo sospeso la vedo dura :mc:
bah, io ho risolto dicendo cazzate invece che facendole :asd:
VegetaSSJ5
01-03-2008, 01:55
posso farmi dichiarare momentaneamente sbronzo?!?!?
posso farmi dichiarare momentaneamente sbronzo?!?!?
mi sa che anche i o sono snella stessa situazione-lol-
Dolce_Ingrid
01-03-2008, 06:32
Allora ragazzi, dovete sapere che ogni tanto mi capita di fare complete cazzate che potrebbero portarmi a guai seri senza che magari ci penso su oppure ci penso esattamente 1 sec. dopo averla fatta. O anche in piccole cose, mi metto a rischio incosciamente proprio come un malato di mente uff che posso fare per mettermi al sicuro?!
Perché prima di fare ogni azione non provi a riflettere sulle conseguenze che essa potrebbe comportare? Se ci arrivi un secondo dopo con un pochino di sforzo potresti arrivarci anche un secondo prima :)
TheDarkProphet
01-03-2008, 08:20
24 anni e non conoscere il comma 22...:rolleyes:
cito da wikipedia, madre di tutto il sapere dell'umanità:
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.
Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Ah ah ah ah ah Sturmtruppen, dio quanto ridere con quelle strip :asd:
d!
quando prendi 2 randellate sulle gengive vedi che ti calmi ;)
espeienza personale
hola
manganese
01-03-2008, 09:06
Si puoi farlo
Scivere su HW aiuta molto in tal senso
Ma, per completare l'opera, devi riuscire a non farti sospendere :O
essendo sospeso la vedo dura :mc:
può sempre clonarsi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.