PDA

View Full Version : OROSCOPO

morgana.06
29-02-2008, 21:03
capita sempre più spesso che mi venga chiesto il mio segno zodiacale e dopo la risposta segue qualche commento come se la gente mi conoscesse da anni (esempio "ah, ecco perchè sei così....") anche se non ho mai detto il vero segno. :nono:
ma è possibile credere davvero nell'oroscopo?

D1o
29-02-2008, 21:09
oviamente si! come non potrebbe la posizione relativa di alcuni milioni di anni fa delle stelle influenzare le persone!:O

Mucchina Volante
29-02-2008, 21:10
io nell'oroscopo cinese sono del MAIALE :asd:

D1o
29-02-2008, 21:14
io nell'oroscopo cinese sono del MAIALE :asd:

http://files.splinder.com/47a03f9ad5e77b3bbd7e09707b896a57.jpeg

Mucchina Volante
29-02-2008, 21:15
http://files.splinder.com/47a03f9ad5e77b3bbd7e09707b896a57.jpeg

ti voglio bene anche io :Prrr:

D1o
29-02-2008, 21:18
ti voglio bene anche io :Prrr:

oh cara! http://www.***************************/smiles/mava.gif

DenFox
29-02-2008, 21:24
L'oroscopo è una stronzata, è una delle tante trovate per spillare soldi alla gente come i tarocchi e altre cose del genere.

Ja]{|e
29-02-2008, 21:29
io, dopo che paolo fox mi ha illusa per tutti gli ultimi tre mesi del 2007 dicendomi che per natale sotto l'albero avrei trovato un fidanzato, non ci credo più :cry:

85francy85
29-02-2008, 21:34
quelli che riescono a campare tipo paolo fox o branco & co senza faticare non facendo una mazza ma anche senza turluinare troppo diventando come vanna marchi hanno tutti il mio rispetto o meglio la mia invidia:D . Insomma campano sulla credulita delle persone senza esagerare.

DenFox
29-02-2008, 21:34
{|e;21336609']io, dopo che paolo fox mi ha illusa per tutti gli ultimi tre mesi del 2007 dicendomi che per natale sotto l'albero avrei trovato un fidanzato, non ci credo più :cry:

Te l'ho detto che era una stronzata :asd:

Aragorn
29-02-2008, 21:40
capita sempre più spesso che mi venga chiesto il mio segno zodiacale e dopo la risposta segue qualche commento come se la gente mi conoscesse da anni (esempio "ah, ecco perchè sei così....") anche se non ho mai detto il vero segno. :nono:

E questo è niente... e quando è uno dei tuoi TITOLARI che dice "Eh, sei proprio un ariete" o "Tutti questi scorpioni insieme non vanno bene" come la mettiamo? :rolleyes: :muro: E LORO FANNO I SOLDI!!!

Jesus1987
29-02-2008, 23:06
non ci crederò mai ma delle volte mi lascia davvero perplesso :p

ad esempio la mia ragazza e mia sorella sono capricorno ed hanno un certo carattere che caratterizza il segno, ed io che sono sagittario uguale

ne ho viste di cose così, ma no, non ci crederò mai

Pitonti
29-02-2008, 23:18
una mia ex mi mollò dicendo "tu sei del segno del coglione"
quindi si, ci credo :D

ozeta
29-02-2008, 23:25
non ci credo. però ho notato delle similitudini caratteriali tra persone nate nello stesso periodo dell'anno. e onestamente non me lo so spiegare questo fatto, probabilmente dipenderà semplicemente dall'ambiente in cui ognuno è cresciuto.. :confused:

^TiGeRShArK^
29-02-2008, 23:55

..spero vivamente di no.. :stordita:

VegetaSSJ5
01-03-2008, 03:05
.

Gemma
01-03-2008, 12:02

vabbè, è la natura di molti umani: il desiderio di riempirsi la bocca di qualcosa... qualunque essa sia :rolleyes:

Tradotto: molti pur di avere qualcosa da dire finiscono a dir stronzate.

morgana.06
02-03-2008, 00:57
E questo è niente... e quando è uno dei tuoi TITOLARI che dice "Eh, sei proprio un ariete" o "Tutti questi scorpioni insieme non vanno bene" come la mettiamo? :rolleyes: :muro: E LORO FANNO I SOLDI!!!

a me lo hanno chiesto una volta prima di assumermi.
mi disse che i segni di terra sono portati per lavorare sodo....
mi sono guadagnata il posto solo perchè mia madre ha partorito con un mese di anticipo!!!

Qrama
02-03-2008, 04:04
non ci credo. però ho notato delle similitudini caratteriali tra persone nate nello stesso periodo dell'anno. e onestamente non me lo so spiegare questo fatto, probabilmente dipenderà semplicemente dall'ambiente in cui ognuno è cresciuto.. :confused:

Ovviamente non credo all'oroscopo inteso come "previsioni" giornaliere-mensili-annuali ecc.
Ma anche io ho riscontrato similitudini ...nello specifico per quanto mi riguarda conosco 3 pesci maschi, come me, loro hanno un carattere in alcune parti simile al mio... boh magari è casualità...

SilverLian
02-03-2008, 04:13
alcune cose del carattere son vere, altre no...

per quanto mi riguarda ho riscontrato nei saggittari una propensione a fare amicizia facilmente, ma cmq non solo loro :D

^TiGeRShArK^
02-03-2008, 04:43
:mbe:
...ma spero abbiate una minima idea della precessione degli equinozi dopo che in questo thread ho sentito parlare di "similitudini caratteriali" & co.
gli oroscopi sono solo CAZZATE!
magari è meglio credere nella metempsicosi che in queste assurdità che sono sballate di 4-5mila anni (se non ricordo male.. :stordita: )

ozeta
02-03-2008, 10:04
:mbe:
...ma spero abbiate una minima idea della precessione degli equinozi dopo che in questo thread ho sentito parlare di "similitudini caratteriali" & co.
gli oroscopi sono solo CAZZATE!
magari è meglio credere nella metempsicosi che in queste assurdità che sono sballate di 4-5mila anni (se non ricordo male.. :stordita: )

io non ho detto che credo all'oroscopo, ho semplicemente detto che persone nate nello stesso periodo hanno profili caratteriali (genericamente) somiglianti. il che potrebbe essere anche in parte vedo, mica sappiamo come influisce la temperatura ambientale sui neonati? potrebbe essere, boh? :confused:

che poi negli oroscopi vengono riciclate sempre le solite frasi del tipo:

"avrai un incontro interessante" oppure "oggi è una giornata negativa" .... bah, ce ne vuole :asd:

Jammed_Death
02-03-2008, 10:15

mai addio fu più spettacolare :O

comunque come si fa a credere a uno che si chiama paolo fox?

poi le stelle possono avere tanti significati, ma che influiscano sul carattere la vedo dura...certo se vi lasciate suggestionare allora è ovvio...ad esempio io sono testardo di mio e casualmente sono del leone (testardo)...però guardandomi in giro vedo millemila persone testarde ma non sono mica tutte del leone :mc: :mc:

matt22222
02-03-2008, 10:24
serve solo quello della gazzetta il sabato sera al bar con gli amici per far partire i vari: sei una schiappa, stasera si va in bianco, torna a casa a dormire, ececcecc:D:D:D

Aragorn
02-03-2008, 12:07

Niente di personale, ma la frase è assolutamente geniale :asd:

Aragorn
02-03-2008, 12:13

Nella mia classe del liceo eravamo in 3 ad essere nati LO STESSO GIORNO e un altro 2 giorni dopo noi, risultato: 4 caratteri diversi...