View Full Version : Consiglio Impostazioni Msi 8800Gt OC
raga mi è arrivata la 8800Gt è della MSI versione OC... l'ho messa subito sotto torchio... devo dire ke è una skeda ke merita... ora però su alcuni giochi anke con sincronia verticale attiva e frame rate ke oscilla tra 58/60Frame vedo le linee classiche di quando si sovrappongono male i frame... da ke dipende ? come posso impostaer i driver ? ho notato questo prob cn GearOfWar Crysis e Ut3 molto meno con COD4 e PES2008... Help
PS
a un altra cosina cn un lcd conviene usare 60Hz o 75hz? lcl è qullo in firma... risp ciauu
Mazda RX8
29-02-2008, 21:39
il v-sync da dove lo attivi?
cn un LCD usa il refresh di 75Hz...:)
da dentro il gioco... provo ad attivarlo da fuori ? mmm nn dovrebbe essere uguale ? Ps trovo i driver Nvidia molto dispersivi... rimpiango quelli dei tempi d'oro della Geforce2 :oink:
Mazda RX8
29-02-2008, 21:58
devi cercarel'impostazione Sincronismo Verticale...
Hihi nn sono un nabbo.. :Prrr: lo so dove sta mi chiedevo solo perkè attivandola da dentro l'applicazione è come se nn la attivassi... ora ho attivato da fuori e va bene... :)
Mazda RX8
01-03-2008, 22:02
Hihi nn sono un nabbo.. :Prrr: lo so dove sta mi chiedevo solo perkè attivandola da dentro l'applicazione è come se nn la attivassi... ora ho attivato da fuori e va bene... :)
boh, nn sò ke dirti, a me nn è mai capitato...:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.