PDA

View Full Version : Sbloccare tutte le armi su battlefield 2


StalKeR.
29-02-2008, 19:05
ragazzi siccome ho una connessione piuttosto merdosa non riesco a giocare a battlefield 2 online adeguatamente (mi va a scatti)...volevo chiedervi se esiste qualche trucco per sbloccare tutte le armi senza andare online.

l'unica soluzione che ho trovato su internet è questa:
Aprite il file python\bf2\stats\unlocks.py con il text editor e andate alla linea 44 . Vedrete quindi la stringa di testo defaultUnlocks = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]. Cambiate tutti gli 0 con gli 1: defaultUnlocks = [1, 1, 1, 1, 1, 1, 1] e salvate come *.py file . In questo modo avrete sbloccato tutte le armi.
....purtroppo non funziona:rolleyes:

ho aperto il file unlocks.py con blocco notes e mi è venuto fuori questo:
import host
import bf2.PlayerManager
from bf2.stats.constants import *
from bf2 import g_debug



# map gamespy item ids to kits
unlockItemMap = {
11 : 0,
22 : 1,
33 : 2,
44 : 3,
55 : 4,
66 : 5,
77 : 6,
88 : 1,
99 : 2,
111 : 3,
222 : 4,
333 : 5,
444 : 0,
555 : 6,
}

sessionPlayerUnlockMap = {}



def init():
# Events
host.registerHandler('PlayerConnect', onPlayerConnect, 1)

if bf2.serverSettings.getUseGlobalUnlocks():
host.registerHandler('PlayerUnlocksResponse', onUnlocksResponse, 1)

# Connect already connected players if reinitializing
for p in bf2.playerManager.getPlayers():
onPlayerConnect(p)

if g_debug: print "Unlock module initialized"



class UnlockSet: pass



def onPlayerConnect(player):

defaultUnlocks = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]
host.pers_plrSetUnlocks(player.index, defaultUnlocks, defaultUnlocks)

if not player.isAIPlayer():
id = player.index
reconnect = id in sessionPlayerUnlockMap

# always get new unlocks on reconnect/map restart/map change etc
if reconnect:
del sessionPlayerUnlockMap[id]

newUnlockSet = UnlockSet()

newUnlockSet.unlockLevel = {}
for i in range(0, NUM_KIT_TYPES):
newUnlockSet.unlockLevel[i] = 0

sessionPlayerUnlockMap[id] = newUnlockSet

player.unlocks = sessionPlayerUnlockMap[id]

if bf2.serverSettings.getUseGlobalUnlocks():
if player.getProfileId() > 2000:
success = host.pers_plrRequestUnlocks(player.index, 1)
if not success:
if g_debug: print "Failed requesting unlocks"
else:
if g_debug: print "Player %d had no profile id, can't request

unlocks" % player.index

if g_debug: print "Added player %d to unlock checking" % (player.index)



def onUnlocksResponse(succeeded, player, unlocks):
if not succeeded:
print "Unlocks request failed for player %d %d: %s" % (player.index,

player.getName(), unlocks)
return

# print "Unlocks received for player ", player.getName(), "(",player.index, ") : ",

unlocks

# translate gamespy item vector into a kit-based unlock vector handled by game
kitUnlocks = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]
for item in unlocks:
if item in unlockItemMap:
kitUnlocks[unlockItemMap[item]] = 1

if g_debug: print "Kit unlocks: ", kitUnlocks
#We do not yet support giving different unlocks to different teams
host.pers_plrSetUnlocks(player.index, kitUnlocks, kitUnlocks)


aiutatemi pls:cry:

StalKeR.
02-03-2008, 19:44
nessuno che mi può aiutare?:cry:

StalKeR.
03-03-2008, 18:39
helpppppp:muro:

Superpelo
04-03-2008, 10:05
io ho fatto una mod in merito, apposita per lan, ma fuznia anche in single
patch 1.41 da usare adesso vedo se la trovo...

Superpelo
04-03-2008, 10:07
si qua

http://superpelo.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=417&postdays=0&postorder=asc&start=0

download e dentro ci sono le istruzioni

StalKeR.
04-03-2008, 17:11
il mod è solo per la ver 1.3:( ...ma il mod è quello ufficiale o l'hai fatto te?

Superpelo
04-03-2008, 17:27
l'ho fatto io
fnziona con la 1.41