View Full Version : Consiglio cellulare symbian
Visto che non sono tanto aggiornato in questo campo chiedo consiglio per un cellulare che sia nuovo, symbian e che costi poco.
Tutte le funzioni tipo telecamera o colori o altro non mi interessano.
E' per la mia ragazza che aveva un 6600 e si è rotto. Si sarebbe presa anche un altro 6600 ma di nuovi non ne trovo in giro. Vuole il symbian perchè può esportare i messaggi in txt con un programmino.
Aspetto vostri consigli grazie!
prova con il 6120, altrimenti c'è il caro buon vecchio N70 che è ancora perfetto, (io l'ho venduto per un e51)
buffymat
29-02-2008, 20:42
Per me ti conviene anche un buon n73 della nokia che ha abbassato di molto il suo prezzo... e notare la fotocamera favolosa! (anche se nn ti interessava... ma già che ci sei! eheheh)
Costano tutti tanto.. mi sa che a meno non si trova niente..
beh, l'N70 costa 130€ nuovo, sul mercatino si trovano pari al nuovo(ancora con pellicole ecc...) anche a 100€, io stesso ne ho venduto uno a 90€ l'altro giorno
N70 sinceramente non piace.. ma un 6600 non si trova nuovo??
N70 sinceramente non piace.. ma un 6600 non si trova nuovo??
non credo proprio, poi ha un symbian vecchio; sempre sui 100€ trovi il 6120 sul mercatino che ha un processore molto veloce, è piccolo ed è leggero, poi ha il symbian più nuovo uscito
buffymat
01-03-2008, 13:13
l'n73 su internet si trova a 170€ se nn meno... però capisci che è un telefono che dura questo... e nn è per niente male... l'avrei comprato io ai tempi appena uscito se nn fosse costato troppo.... ma ora è sceso di molto... ed è un telefono semplice senza troppe pecche e una fotocamera molto buona... se no cerca un qualsiasi nokia symbian sul famoso sito di aste on line così puoi trovare te l'offerta che più ti aggrada
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.