GoldKnight
29-02-2008, 17:57
Salve a tutti, la cosa potra' suonare strana, non immaginate quando suona strana a me...
Ho windows vista attivato, ieri notte, scaduti 30 giorni (cosa che non dovrebbe assolutamente contare dato che e' attivato) hanno smesso di funzionare in internet tutti quei programmi che viaggiano con l'emulatore 32 bit di vista...
Parlo di IE non naviga piu'
MSN non si collega piu' e crasha
Nod 32 non si aggiorna piu'
ho provato un gioco in rete (32 bit sempre) e quando provo a loggrmi mi da "Invalid_socket" e crasha anche lui
Uso IE per 64 bit, nessun problema
uso windows mail, mi scarica la posta senza problemi
Comodo firewall non ha alcun problema manco lui
Qualcuno ha una vaga idea di cosa diamine possa essere successo? Sto uscendo pazzo e non ho sinceramente voglia di andare a formattare. Spero che qualcuno mi possa aiutare in qualche modo. Grazie a tutti in anticipo
SO: Windows vista ultimate 64 bit
Mainboard: Asus p5kc
Ram: 4gb teamgroup
Procio: Intel core duo e6400
Scheda video: Ati x1950xt 256 mb
Dimenticavo, fino a ieri non ho mai avuto problemi di nessun tipo... tutto avvenuto da ieri sera in poi, fatto scansione con nod aggiornato a ieri pomeriggio, tutto pulito, scansione con antyspyware,malware etc tutto pulito, windows defender tutto pulito...
Vi prego, aiuto :/
Ho windows vista attivato, ieri notte, scaduti 30 giorni (cosa che non dovrebbe assolutamente contare dato che e' attivato) hanno smesso di funzionare in internet tutti quei programmi che viaggiano con l'emulatore 32 bit di vista...
Parlo di IE non naviga piu'
MSN non si collega piu' e crasha
Nod 32 non si aggiorna piu'
ho provato un gioco in rete (32 bit sempre) e quando provo a loggrmi mi da "Invalid_socket" e crasha anche lui
Uso IE per 64 bit, nessun problema
uso windows mail, mi scarica la posta senza problemi
Comodo firewall non ha alcun problema manco lui
Qualcuno ha una vaga idea di cosa diamine possa essere successo? Sto uscendo pazzo e non ho sinceramente voglia di andare a formattare. Spero che qualcuno mi possa aiutare in qualche modo. Grazie a tutti in anticipo
SO: Windows vista ultimate 64 bit
Mainboard: Asus p5kc
Ram: 4gb teamgroup
Procio: Intel core duo e6400
Scheda video: Ati x1950xt 256 mb
Dimenticavo, fino a ieri non ho mai avuto problemi di nessun tipo... tutto avvenuto da ieri sera in poi, fatto scansione con nod aggiornato a ieri pomeriggio, tutto pulito, scansione con antyspyware,malware etc tutto pulito, windows defender tutto pulito...
Vi prego, aiuto :/