PDA

View Full Version : FPS e Joypad

Ghneuma
29-02-2008, 17:49
Qualcuno conosce qualche FPS di successo che offre la possibilità del controllo via joypad?

sommojames
29-02-2008, 18:43
Perchè voler usare una sedia a rotelle quando si possono usare le proprie gambe? Cmq seriamente, che c'è che non va nel mouse?

_MaRcO_
29-02-2008, 18:49
Perchè voler usare una sedia a rotelle quando si possono usare le proprie gambe? Cmq seriamente, che c'è che non va nel mouse?

quoto sommojames però.... Ghneuma il 90% dei giochi che siano automobilistici o FPS sono "compatibili" con i pad chi più e chi meno nel senso che se in un gioco di auto usi il pad senza dover installare altri programmi nel caso dei giochi che normalmente non supportano pad come alcuni sparatutto puoi emulare la tastiera tramite il gamepad con un programma che si chiama XPADDER, credo sia l'unico modo per usare il pad in questi giochi ma fidati che mouse e tastiera sono mooolto meglio!!;)

ciao

Ghneuma
29-02-2008, 19:29
Grazie ragazzi, avete ragione... è per un mio amico fissato che vuole usare i joypad.

_MaRcO_
29-02-2008, 19:57
Grazie ragazzi, avete ragione... è per un mio amico fissato che vuole usare i joypad.

come vuole, ma io prima gli direi che non sai come fare almeno lo fai abituare con mouse e tastiera:D

ciao