View Full Version : [zona Milano Biocca]The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (Ds)
Ciao a Tutti,
Vendo The Legend of Zelda: Phantom Hourglass per Nintendo Ds a 25€ con pagamento esclusivamente a mano in zona Bicocca (Mi)
vi è in oltre la è possibilità di scambiare tale gioco con solo e solamente quelli presenti in tale elenco:
Hotel Dusk - Room 215
Lunar Knights
Final Fantasy XII: Revenant Wings
Castlevania: Dawn of Sorrow
Castlevania: Portrait of Ruin
Forza fativi sotto:D
ciao ciao
Nuovo prezzo 25€ oppure scambio con giochi nell'elenco
clasprea
05-03-2008, 10:16
Io scambierei con lunar knights, però prima di martedì non sono in bicocca. Ti andrebbe bene martedì prossimo?
Io scambierei con lunar knights, però prima di martedì non sono in bicocca. Ti andrebbe bene martedì prossimo?
Va benissimo.
Ti va bene alle 15 in università edificio u6, oppure se vuoi all'europlex oppure dimmi te
clasprea
05-03-2008, 12:11
Va benissimo.
Ti va bene alle 15 in università edificio u6, oppure se vuoi all'europlex oppure dimmi te
mh ok va bene al village perchè io sono in u14. Se per caso puoi anche prima per me è ancora meglio, altrimenti va bene alle 15. Se è ok per te ci sentiamo tipo verso domenica per conferma e per scambiarci il numero di cell
A martedì! ;)
mh ok va bene al village perchè io sono in u14. Se per caso puoi anche prima per me è ancora meglio, altrimenti va bene alle 15. Se è ok per te ci sentiamo tipo verso domenica per conferma e per scambiarci il numero di cell
A martedì! ;)
ok all'europlex dai arrivo li alle 14.45.
ci si sente domenica per la conferma dell'ora.
cia ciao
Scambio avvenuto:)
Il thread può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.