View Full Version : Ho fatto lo switch, da xbox a ps3!!!
Ciao a tutti,
ho fatto il cambio da 360 a ps3, sinceramente con soddisfazione soprattutto per le mie orecchie!
Pero' ancora non conosco questo mondo, so quantomeno che ancora non ci sono giochi pienamente ottimizzati, la cui resa grafica sia degna dell'hardware di questa console!
Ho comprato pes, ma ho subito cambiato per fifa, proprio non mi piace quel gioco, ma a parte questo discorso volevo chiedervi un titolo per giocare con bella grafica!
Sono amante del genere call of duty o altri giochi di avventura ben fatti!
Avete consigli a riguardo?
Jeegsephirot
29-02-2008, 15:52
Ciao a tutti,
ho fatto il cambio da 360 a ps3, sinceramente con soddisfazione soprattutto per le mie orecchie!
Pero' ancora non conosco questo mondo, so quantomeno che ancora non ci sono giochi pienamente ottimizzati, la cui resa grafica sia degna dell'hardware di questa console!
Ho comprato pes, ma ho subito cambiato per fifa, proprio non mi piace quel gioco, ma a parte questo discorso volevo chiedervi un titolo per giocare con bella grafica!
Uncharted :O
Dimenticavo...ho uncharted perche' facente parte del bundle dello starter pack, ma non e' che sia tutto sto granche'! A momenti mi sembrava meglio ratchet e clank ;)
Jeegsephirot
29-02-2008, 15:55
Dimenticavo...ho uncharted perche' facente parte del bundle dello starter pack, ma non e' che sia tutto sto granche'! A momenti mi sembrava meglio ratchet e clank ;)
:eek: :eek: :eek:
attualmente è il gioco meglio riuscito graficamente per PS3 fai te :stordita:
Cmq di altro ti posso consigliare Ninja Gaiden Sigma e Heavenly Sword
Addirittura??? Forse e' meglio che lo approfondisca allora prima di farlo volare via ;)
speriamo che il futuro ci riservi belle sorprese!
Fabio77AmdThunder
29-02-2008, 16:08
Assassins Creed non è male anche se deve piacere il genere e cmq non è un esclusiva. Se ti piacciono i giochi di guida acchiappati Motorstorm, usato oramai lo tirano dietro ed è cmq un gioco piacevolissimo. Se cerchi il capolavoro, bhe quelli che hai sono il Top forse forse sopratutto Racket secondo me.
MesserWolf
29-02-2008, 16:11
motorstorm e resistence(questo graficamente non è eccelso però , ma cmq piacevole ) sono molto divertenti e li trovi a niente usati . Uscito da poco , ma dicono sia bello UT3 (anche graficamente . supporta mouse + tastiera e mod) ...
sempre online divertente : warhawk
Per la grafica hai già uncharted e R&C ... sono il top su ps3.
Forse Burnout .
Andre106
29-02-2008, 16:16
Ciao a tutti,
Beh prendere una console così a scatola chiusa mi sembra una mossa un po' avventata... cmq auguri :)
PS: imho Uncharted è quanto di meglio graficamente offra al momento la PS3, se non ti piace nemmeno quello....riprendi una 360 :D
PPS: a che Tv colleghi la console?
bigasluna
29-02-2008, 16:25
Scusa perche' parli dell'audio? tanto che faceva skifo quello della 360?:D
Eheheh in effetti son stato poco chiaro!
La 360 era troppo ma troppo rumorosa!
Per la grafica aspettero'!
La console la collego ad un samsung LE32R86BD in hdmi a 1080i
Stasera approfondisco uncharted allora!
MesserWolf
29-02-2008, 16:29
UT3 se no ...
Bene bene, vi ringrazio! Per ora mi concentro su uncharted, fifa, motorstorm (se lo trovo a buon prezzo). Piu' in la vedro'....gia' ho tirato fuori bei soldini per la ps3 e devo rimpinzare il porcellino :oink: prima di affrontare nuove spese!
http://files.splinder.com/47a03f9ad5e77b3bbd7e09707b896a57.jpeg
melomanu
29-02-2008, 17:23
Prova anche hevenly sword. A me sta piacendo moltissimo. Ovviamente parere personale :D
imho...all'inizio te ne pentirai se eri "live-dipendente" del cambio...ma vedrai o almeno si spera che con Home o altri giochi in arrivo come gt5P o mgs4 le cose si dovrebbero un pò sistemare.
Ciao a tutti,
coraggiosissimo :D
cmq prenditi cod4 visto che ti piace il genere, a quanto dicono è identico alla versione per 360 che ho e con cui gioco sino allo sfinimento :sofico:
cmq prenditi cod4 visto che ti piace il genere, a quanto dicono è identico alla versione per 360 che ho e con cui gioco sino allo sfinimento :sofico:
a quanto so io cod4 è leggermente migliore come "esperienza ludica" su ps3......http://www.gamepro.com/microsoft/xbox360/games/features/164708.shtml
a quanto so io cod4 è leggermente migliore come "esperienza ludica" su ps3......http://www.gamepro.com/microsoft/xbox360/games/features/164708.shtml
mah, mi lasciano sempre molto perplesso le considerazioni di quel sito...
il loro giudizio mi sembra che si basi esclusivamente sul fatto che su ps3 ci sono server dedicati e sul live si utilizza il p2p.. sarebbe interessante indagare per sapere :)
per il resto il gioco è identico!
cmq sia compralo perchè è splendido!! :sofico:
http://img167.imageshack.us/img167/2245/immaginelf7.jpg
il loro giudizio mi sembra che si basi esclusivamente sul fatto che su ps3 ci sono server dedicati e sul live si utilizza il p2p.. sarebbe interessante indagare per sapere :)
si, sarebbe interessante da sapere ...
...a riguardo io non posso esprimermi perchè cod4 l'ho giocato su PC anche se inizialmente lo avevo preso su 360...ehm...su PC tutta un'altra cosa :D
??? Scusa, ma non vedo perchè, ora è inutile un thread dove uno chiede di consiglio circa l'acquisto di giochi? Bah...
Io consiglio Devil May Cry 4 se ti piace il genere
Rudyduca
29-02-2008, 21:21
motorstorm e resistence(questo graficamente non è eccelso però , ma cmq piacevole ) sono molto divertenti e li trovi a niente usati . Uscito da poco , ma dicono sia bello UT3 (anche graficamente . supporta mouse + tastiera e mod) ...
sempre online divertente : warhawk
Per la grafica hai già uncharted e R&C ... sono il top su ps3.
Forse Burnout .
COSA? DOVE? COME?
Tastiera + mouse su console!!!
Ma funziona davvero è ho una trovata estemporanea.
Se fosse la console è mia!
Anche una odiatissima, da me, Sony.
COSA? DOVE? COME?
Tastiera + mouse su console!!!
Ma funziona davvero è ho una trovata estemporanea.
Se fosse la console è mia!
Anche una odiatissima, da me, Sony.
SONY per questa generazione ha adottato una politica molto aperta... puoi usare accessori di produttori terzi, puoi cambiare l'hard disk, puoi installare linux. E poi gli sviluppatori dei giochi possono supportare a loro discrezione input come mouse e tastiera.
Purtroppo questa discrezione ce l'hanno avuta solo quelli di Epic e UT3 è l'unico gioco che supporta mouse e tastiera.
Fender_st
29-02-2008, 22:36
Uncharted lo apprezzi man mano che vai avanti nel gioco...fidati!
alura se cerchi grafica top su PS3, oltre a quanto hai, ti consiglio prima di tutto GRAN TURISMO 5 PROLOGUE:fotorealismo a 60 frame 1080p!
e aggiungo HEAVENLY SWORD (fidati, inarrivabile specie sulle espressioni dei personaggi);
e poi ci sarebbero Burnout Paradise e Devil May Cry 4 che cmq, visto che se ne parla, sono virtualmente identici alla versione per X360;
Infine Unreal Tournement 3 (che però non ho provato), e ti confermo (fonte recensione NEXTGAME) il pieno supporto a mouse e tastiera;
giocati questi in attesa dei prossimi mesi dove ci sarà il botto dei giochi per PS3 (vedi MGS4!)
Grandi ragazzi, siete mitici, mi avete illuminato!
Call of duty l'ho giocato su pc....ovviamente ci gioco ogni tanto e preferisco non prenderlo per console perche' mi sento "dipendente" dal mouse per quel gioco, ma tanto prima o poi devo disintossicarmi dal pc per giocare (anche perche' son passato a mac).
Ringrazio anche il simpaticone che ha giudicato il 3d inutile...forse lo e', ma il suo intervento lo e' stato ancora piu' del mio 3d.
Fender, si in effetti io ho comprato la ps3 con la consapevolezza che fra un po' ci sara' sicuramente il botto...poi.....esiste sempre il mercatino nel caso mi penta ;)
Grazie ragazzi!
poi.....esiste sempre il mercatino nel caso mi penta ;)
Naaa il mercatino conviene usarlo per beccarti quei giochi che meritano di essere giocati...ma non a prezzo pieno..Imho su tutti Heavenly sword ;)
Seven8_ITA
01-03-2008, 10:25
Sei passato a PS3 troppo in fretta !! Dovevi aspettare fine anno almeno !
Anche perchè ci sono giochi in uscita per X360 molto belli graficamente tra i quali gears 2 - armi of two - lost odissey - Frontline fuel of war - senza contare i titoli usati che si sprecano sugli scaffali dei negozi !! Titoli usati che sono novità ora per ps3 !!
Se vuoi giocare e solo giocare dovevi rimanere su x360, se volevi guardare i film sul supporto blue ray hai fatto bene a passare a ps3 !!
Ricordati che anche ad xbox360 potevi collegare dischi di altri produttori, mouse e tastiera funzionanti per tutti i giochi attraverso un dispositivo apposta !!
Cmq non sarei passato mai a ps3 adesso !!!!
Bisognava farlo --- forse ---- il prossimo anno !!
Vedi, non ti sanno dire che giochi puoi fare perchè effettivamente di belli non ce n'è manco uno se non il motostorm del lancio e etc !!
UT3 è stato un fallimento per pc, non ha venduto !!
I giochi più belli per ps3 sono i multipiattaforma che a volte girano meglio su x360 dove è più facile sviluppare un titolo !!
E poi il live ? Ricordati che verrà messo a pagamento anche quello di ps3 !!
MesserWolf
01-03-2008, 10:28
no.
cos è adesso questa storia del live a pagamento , volete forse dirmi che non potro piu giocare da gratis a cod4 online su ps3 ???? dammi il link della fonte dove l hai letta
Anche perchè ci sono giochi in uscita per X360 molto belli graficamente tra i quali gears 2 - armi of two - lost odissey - Frontline fuel of war - senza contare i titoli usati che si sprecano sugli scaffali dei negozi !! Titoli usati che sono novità ora per ps3 !!
Se vuoi giocare e solo giocare dovevi rimanere su x360, se volevi guardare i film sul supporto blue ray hai fatto bene a passare a ps3 !!
Ricordati che anche ad xbox360 potevi collegare dischi di altri produttori, mouse e tastiera funzionanti per tutti i giochi attraverso un dispositivo apposta !!
Cmq non sarei passato mai a ps3 adesso !!!!
Bisognava farlo --- forse ---- il prossimo anno !!
Vedi, non ti sanno dire che giochi puoi fare perchè effettivamente di belli non ce n'è manco uno se non il motostorm del lancio e etc !!
Il gusto è un'opinione personale, quindi ci starebbe un Imho. Sicuramente al momento ci sono meno giochi come quantità totale, ma per la bellezza degli stessi direi che devi rimandare all'opinione della persona; al massimo puoi dare consigli, ma in quanto non depositario della verità assoluta secondo me dovresti essere meno assolutista. E te lo dico come utente multipiattaforma che, al momento, preferisce i giochi su x360 in generale.
Il Psn Online lo mettono a pagamento? Non sapevo niente, è ufficiale?
Endy.
MesserWolf
01-03-2008, 10:32
Il Psn Online lo mettono a pagamento? Non sapevo niente, è ufficiale?
Endy.
no, non è ufficiale , è una cazzata.
Anselmo83
01-03-2008, 10:34
Ciao a tutti,
Non ti pentirai mai abbastanza di quello che hai fatto..:doh: , capisco chi non possedendo nessuna delle 2 prende la ps3, chi prende la ps3 avendo già la 360( l'ho fatto io, è da un mese che ho anche ps3 anche se, per adesso, l'ho accesa solo per verificare che funzionasse), Ma certo, scambiare una 360 con una ps3 è un passaggio quantomeno coraggioso..in bocca al lupo!;)
Seven8_ITA
01-03-2008, 10:35
se andasse il motore di ricerca ti metterei la posizione esatta e la fonte della notizia del live a pagamento per ps3 !!
kenjcj2000
01-03-2008, 10:35
e già passato a PS3 inutile fare paternali :asd:
almeno che non voglia fare
360-ps3-360
magari tutto nel giro di 2gg record? :eek:
ma non è meglio il 720p che il 1080i ??? :confused:
no, non è ufficiale , è una cazzata.
Ah ok, meno male. Non mi farebbe voglia di pagare per entrambe le consoles e nel caso sarei costretto a scegliere con quale delle due andare Online. Meglio variegare le proposte ;)
In ogni caso i giochi che più mi piacciono sono stati già consigliati (Uncharted, R&C, HS e Motorstorm), ma mi sento di consigliare anche Folklore.
Come gioco è molto particolare, magari provati prima la demo, però se ti prende bene poi ti diverte molto ;)
E' una sorta di Action con qualche (limitatissimo) elemento Gdr e di Breeding game. Spesso se non la storia ti porta avanti la voglia di prenderti anche il prossimo Folk :D
Endy.
Seven8_ITA
01-03-2008, 10:38
ecco una delle fonti, visto che non riesco a ricavarvi quella dal nostro forum perchè non funzia, almeno sul mio pc, il motore di ricerca dei thread !!
http://www.ps3-world.it/networking-playstation-3-sony/3240-psn-pagamento.html
Leggete bene cosa dicono, ed è un forum votato alla ps3 !!
Non è mondoxbox !!
C'è da ridere !
Cmq era da capire che prima o poi lo avrebbero messo a pagamento !! Nessuno fa niente per niente !!
All'inizio era gratis perchè scarso di contenuti ma man mano che lo sviluppano, sony ha bisogno di fondi !!
Se leggete in fondo, sembrerebbe che lo mettano a 60 € all'anno anche quello !! Cmq per ora è ancora gratis, per quanto non si sa !
Andre106
01-03-2008, 10:39
ma non è meglio il 720p che il 1080i ??? :confused:
IMHO si, ho lo stesso Tv e con JUST SCAN lo sclaer lavora bene , preferibile 720p direi...anche se la ps3 ti mette in automatico 1080i (stronzata secondo me)
Anselmo83
01-03-2008, 10:42
IMHO si, ho lo stesso Tv e con JUST SCAN lo sclaer lavora bene , preferibile 720p direi...anche se la ps3 ti mette in automatico 1080i (stronzata secondo me)
A me addirittura in automatico mette 1080p (anche se è un HD READY), che poi però si vede uguale al 720p.
MesserWolf
01-03-2008, 10:48
ecco una delle fonti, visto che non riesco a ricavarvi quella dal nostro forum perchè non funzia, almeno sul mio pc, il motore di ricerca dei thread !!
Non è mondoxbox !!
C'è da ridere !
Cmq era da capire che prima o poi lo avrebbero messo a pagamento !! Nessuno fa niente per niente !!
All'inizio era gratis perchè scarso di contenuti ma man mano che lo sviluppano, sony ha bisogno di fondi !!
Se leggete in fondo, sembrerebbe che lo mettano a 60 € all'anno anche quello !! Cmq per ora è ancora gratis, per quanto non si sa !
fonte attendibile :asd: allora
cmq leggo 19-06-2007 ,ad ora nulla e in più sony ha fatto una pubblicità in cui dice espressamente che l'online è free , oltre a confermare ufficialmente che home sarà gratuito.
Seven8_ITA
01-03-2008, 11:00
Cmq a me non viene nulla in tasca, tanto io pago x360 live e ne sono contentissimo !!
Sarà la miriade di gente che ha preso ps3 e che conta sul live gratuito a tremare !!
http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-ognuno-ha-il-suo-prezzo-presto-forse-anche-psn-26995.html
Le notizie ci sono, poi se si vogliono ignorare fino in fondo non sono problemi miei !!
Se ciò era datato 19/06/2007 vuol dire che ci stiamo avvicinando alla scadenza della profezia ! Staremo a vedere chi ha ragione entro l'anno !
Io ripeto che nessuno, in questo mondo, fa nulla per nulla !!!!!
E non penso che Sony sia una società NO-PROFIT !!!
raffa(ati)
01-03-2008, 11:11
Non è mondoxbox !!
C'è da ridere !
Seven8, ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo?
Secondo te adesso G30 muore perchè è pasato da X360 a ps3?
Se lo ha fatto avrà le sue ragioni, non è che dalla mattina aal sera gli e venuto il flippo..
Per i giochi :O gurda che tu in firma hai ancora GOW un gioco uscito 1 anno fà, e COD 4 un Multi-piatta, quindi è vero che L' x3660 ha più giochi ma è anche vero che non tutti sono capolavori (stessa cosa per ps3)..
Quinid è inutile far diventare un dilemma, un'azione presa volontriamente..
La ps3 nel 2008 avrà quella spintarella che serve con l'uscita di molte esclusive Videogiochi e non;
il Psn a pagamento? :sbonk:
Già lo paghi quando compri un videogioco, oppure quando compri un'extra sul Psn, non è che la gente regala le cose, lo fà ma in modo meno esplicito.. ;)
Fender_st
01-03-2008, 11:13
I giochi più belli per ps3 sono i multipiattaforma che a volte girano meglio su x360 dove è più facile sviluppare un titolo !!
compare il trend è cambiato, puoi aggiungere altri 10 punti esclamativi ma la cosa non cambia;
E poi il live ? Ricordati che verrà messo a pagamento anche quello di ps3!!
premesso che questa è la speranza dei boxari che pagano per giocare in multiplayer anche quando hostano...ma se anche fosse così allora ha fatto bene a passare a PS3 ORA (prestami un pò di punti escalmativi...) !!!
secondo me, le 2 console sono alla fine uguali per giocare, io ho preso la 360 ma solo perchè costava meno della play3 sennò avrei fatto il contrario,però penso che alla lunga ,la play3 rimarrà in futuro più della 360,come è successo per la play2 con l xbox, anche se mi sembrano davvero uguali
ciao
alessandro:)
Andre106
01-03-2008, 11:21
premesso che questa è la speranza dei boxari che pagano per giocare in multiplayer anche quando hostano...ma se anche fosse così allora ha fatto bene a passare a PS3 ORA (prestami un pò di punti escalmativi...) !!!
beh, speranza... di solito i "boxari" giocano e i "sonari" sperano, in questa gen... ma sento che le cose andranno meglio per la ps3 quest'anno :)
torgianf
01-03-2008, 11:22
i boxari pagano per avere un servizio decente. non usano il telefono da tempo ormai....
ciao :)
Andre106
01-03-2008, 11:22
secondo me, le 2 console sono alla fine uguali per giocare, io ho preso la 360 ma solo perchè costava meno della play3 sennò avrei fatto il contrario,però penso che alla lunga ,la play3 rimarrà in futuro più della 360,come è successo per la play2 con l xbox, anche se mi sembrano davvero uguali
ciao
alessandro:)
In italia senz'altro.. la cultura "pleistescion" è troppo radicata per venir meno.
MesserWolf
01-03-2008, 11:34
compare il trend è cambiato, puoi aggiungere altri 10 punti esclamativi ma la cosa non cambia;
quoto.
Seven8_ITA
01-03-2008, 11:34
In italia senz'altro.. la cultura "pleistescion" è troppo radicata per venir meno.
E' per quello che G30 senza ragionarci troppo ha fatto lo switch poi adesso si lecca le ferite. (non uso punti esclamativi perchè altrimenti gente si offende) ihihih
E' per quello che G30 senza ragionarci troppo ha fatto lo switch poi adesso si lecca le ferite. (non uso punti esclamativi perchè altrimenti gente si offende) ihihih
mah... non sono molto d'accordo... e te lo dico avendo la 360...
la playstation sicuramente alla lunga dirà la sua... sinceramente non mi sembra che si stia leccando le ferite, si stava solo informando sui giochi belli che poteva prendere per questa console :)
certo io, ora come ora almeno, non avrei mai fatto una cosa simile, ma al massimo avrei fatto ( e sono molto tentato ) come ha fatto andre106 e tanti altri quà che hanno entrambe le console :sofico:
ci sono tutt'ora e ci saranno tante esclusive per entrambe le console che varranno la pena dell'acquisto.. prendi ad esempio gran turismo 5 per ps3 oppure gears of war, bioshock ( etc.. ) per la 360.
certo, ora il parco giochi della 360 è decisamente più amplio e più variegato ma chi mai potrà dirlo in futuro? :)
poi male andando come lui stesso ha detto la può sempre rivendere e ripassare a mamma microsoft :D
raffa(ati)
01-03-2008, 11:52
Mi elenchi per cortesia cose intendi tu quando parli di "ferite".:)
Bravo G30 :D
Il 2008 (imho) è l'anno della PS3....non te ne pentirai.
...
Secondo me non ha senso dire "troppo in fretta"; lui non ha giocato i titoli usciti su PS3 (e non può averli giocati su PC perché non ci sono), quindi adesso che la prende ha a disposizione diversi titoli per lui nuovi.
Gears 2 non esce alla fine di quest'anno? O anche dopo se non erro. Army of two è multi. Frontlines è multi. E per la cosa della tastiera sappiamo bene qui che se non è supportata dal gioco gli accrocchi hanno ben poco da fare.
(ma poi ti accorgi che hai nominato quasi solo degli sparatutto... diamine, esistono anche altri videogiochi.)
E paragonare l'apertura che questa volta ha avuto SONY con MS che ancora ha le memory che di fatto sono chiavi USB proprietarie, i dischi fissi che sono proprietari e venduti a cifre irreali, l'adattatore wireless pure proprietario e pure quello ad un prezzo fuori mercato. Insomma non si può fare un parallelo su questo piano, almeno per questa volta.
Andre106
01-03-2008, 12:34
Secondo me non ha senso dire "troppo in fretta"; lui non ha giocato i titoli usciti su PS3 (e non può averli giocati su PC perché non ci sono), quindi adesso che la prende ha a disposizione diversi titoli per lui nuovi.
Gears 2 non esce alla fine di quest'anno? O anche dopo se non erro. Army of two è multi. Frontlines è multi. E per la cosa della tastiera sappiamo bene qui che se non è supportata dal gioco gli accrocchi hanno ben poco da fare.
(ma poi ti accorgi che hai nominato quasi solo degli sparatutto... diamine, esistono anche altri videogiochi.)
E paragonare l'apertura che questa volta ha avuto SONY con MS che ancora ha le memory che di fatto sono chiavi USB proprietarie, i dischi fissi che sono proprietari e venduti a cifre irreali, l'adattatore wireless pure proprietario e pure quello ad un prezzo fuori mercato. Insomma non si può fare un parallelo su questo piano, almeno per questa volta.
sulla seconda questione sono pienamente d'accordo.
Sui giochi, no... la storia che su 360 ci sono solo sparatutto e vecchia e non pìù valida: ci sono un sacco di altri generi, almeno 5-6 GDR validissimi, una pletora di giochi di guida, giochi gestionali, platform ed action...
Yngwie74
01-03-2008, 12:43
premesso che questa è la speranza dei boxari che pagano per giocare in multiplayer anche quando hostano...
:confused:
Ste frasi proprio non le capisco. Io spero che l'online del PSN resti gratuito, soprattutto per quando mi comprero' la bistecchiera.
Io pago 2,67€ al mese (lo so, sono un'enormita', per fortuna ci sono i mutui e i finanziamenti) per un servizio completamente integrato in ogni gioco, che a seconda dei casi puo' o meno avere i server, che non soffre di lag, che risulta ben bilanciato se il netcode e' fatto bene.
Quei 2,67€ li vale solamente il poter leggere un msg di un amico in game mentre giochi in multi con su scritto "mi inviti?", senza dover uscire dal gioco, e con la possibilita' di farlo entrare in stanza premendo un tasto il tutto in una manciata di secondi...
Detto questo non capisco a che pro commentare la scelta di G30. Alla fine sara' libero di passare a che console preferisce quando e come vuole... a voi che ne viene in tasca?
Sui giochi, no... la storia che su 360 ci sono solo sparatutto e vecchia e non pìù valida: ci sono un sacco di altri generi, almeno 5-6 GDR validissimi, una pletora di giochi di guida, giochi gestionali, platform ed action...
Ma io non dicevo questo. Volevo dire che l'utente ha nominato solo sparatutto... è ovvio che se cerchi solo questo la 360 ti appaga del tutto.
Ma se uno è un giocatore più vario dopo avere avuto per un po' la 360 magari gli dispiace non aver giocato anche un Heavenly Sword, un Ratchet & Clank o Folklore!
Ma poi che platfom ci sono al livello di un Ratchet & Clank sulla box? :what:
che non soffre di lag
Neanche il PSN soffre di lag.
Ho giocato a Motorstorm e gioco da mesi a CoD4, ho visto un pò di lag (ma veramente poca) solo 3-4 volte.
Yngwie74
01-03-2008, 12:52
Neanche il PSN soffre di lag.
E dove avrei scritto che il PSN soffre di lag?
Visto che si fa un gran parlare di un sistema p2p con difetti di qui e di la, soprattutto da chi non l'ha mai provato...
Il mio post parlava esclusivamente del servizio Live, l'unico su cui mi sento in grado di esprimere un parere, visto che l'utilizzo frequentemente da quasi due anni, ed era una risposta al post che ho quotato.
killerbox
01-03-2008, 13:00
beh, speranza... di solito i "boxari" giocano e i "sonari" sperano, in questa gen... ma sento che le cose andranno meglio per la ps3 quest'anno :)
in effetti ... basta vedere tutti i threadh Ps3 intitolati "aspettando qui e aspettando là" ... secondo me una scelta piu oculata sarebbe stata prendere anche un ps3 usata ...se ne trovano a 300 € a mucchi e tenere la 360 ...cos' avevi ilpresente ed un eventuale futuro senza "ASPETTANDO" ...
che poi di sicuro quando sarà veramente congruo avere eventualmente una pS3 i costi saranno diversi vedi il nuovo bundle con PS3 con hd da 80 e 2 giochi di prossima uscita annunciato proprio da Andre ... che non è regalato ... ma sono sicuro che la versione a da 40 Gb scenderà e di parecchio ci sono tante offerte sui 350 nuova già ora
sulla superiorità del numero di titoli per 360 rispetto alla Ps3 non ci sono dubbi ... basta vedere l'offerta dell'usato ....sono sempre i soliti 4 titoli ... un pò poco per spendere 400 € ora secondo me
a sto punto meglio un Wii se proprio volevi cambiare console ... ora
raffa(ati)
01-03-2008, 13:11
Secondo me ha fatto una scelta giusta, forse non doveva vendere la X360 perchè alla fine è una buona macchina da gioco, però se ha un computer può o potra "rimpiazzare" almeno in parte.
Ha fatto una scelta giusta perchè il 2008 è l'anno della svelgia per quanto riguarda la PS3-settore-videogiochi :D, almeno io personalmente la vedo cosi.
:)
Fender_st
01-03-2008, 13:18
:confused:
Ste frasi proprio non le capisco.
che c'è da capire? col LIVE paghi anche quando sei tu a fare da HOST; scritta così è più digeribile?
Io pago 2,67€ al mese...cut... per un servizio completamente integrato in ogni gioco,...cut...che non soffre di lag, che risulta ben bilanciato se il netcode e' fatto bene.
se il netcode è fatto bene non lagghi nè sul PSN (gratis), nè col PC (gratis), nè sul LIVE (biiiiip)
Quei 2,67€ li vale solamente il poter leggere un msg di un amico in game mentre giochi in multi con su scritto "mi inviti?", senza dover uscire dal gioco, e con la possibilita' di farlo entrare in stanza premendo un tasto il tutto in una manciata di secondi...
sul PSN basta scrivere il testo nell'oggetto del messaggio e lo visualizzi ovunque e comunque realizzando il tuo esempio.....gratis
darkfear
01-03-2008, 13:25
Ha fatto una scelta giusta perchè il 2008 è l'anno della svelgia per quanto riguarda la PS3-settore-videogiochi :D, almeno io personalmente la vedo cosi.
:)
eh...ma non è che 360 resta a dormire...:stordita:
io dal canto mio aspetto solo lui
http://ui03.gamespot.com/482/metalgearsolid4gunsofthepatriots16_2.jpg
per strappare la ps3 al mio amico :asd:
:Perfido:
personalmente ritengo che il passaggio da 360 a ps3 non sia proprio azzeccatissimo...(posso capire il rumore del vano disco...ma basta alzare un minimo gli altoparlanti o le cuffie e non si sente + se non nelle situazioni di silenzio assoluto...e cmq è una cosa su cui si può soprassedere per un parco giochi piuttosto vasto ;)) ma neanche la "morte ultima" (:D) :asd: voglio dire...i giochi so usciti pure su ps3 eh! tra le esclusive e i multipiatta i giochi ci sono su entrambe :)
state allegri...che per quest'anno saremo inondati di giochi da ambo le parti! :O
Yngwie74
01-03-2008, 13:31
che c'è da capire? col LIVE paghi anche quando sei tu a fare da HOST; scritta così è più digeribile?
La frase che non capisco e' che "i boxari sperano". Non era cosi' difficile da intuire...
Io non ho da digerire nulla, so quello che spendo e so cosa mi da, non mi obbliga nessuno. Cioe' 2,67€ mensili, ma lol. Il live non e' solo il gioco.
sul PSN basta scrivere il testo nell'oggetto del messaggio e lo visualizzi ovunque e comunque realizzando il tuo esempio...
E quindi puoi invitare il tuo amico? In qualsiasi gioco? In qualsiasi stanza?
torgianf
01-03-2008, 13:40
E quindi puoi invitare il tuo amico? In qualsiasi gioco? In qualsiasi stanza?
no, lo devi chiamare al cellulare e fargli lo spelling del nome della stanza
no, lo devi chiamare al cellulare e fargli lo spelling del nome della stanza
cavoli...ne dicono di puttanate i fanboy Microsoft :eek:
E fu cosi' che anche questo thread ando' a fare in c...:D
Bellissima :asd: non la sapevo
darkfear
01-03-2008, 13:53
Oxford?
Live from cambridge university?
torgianf
01-03-2008, 13:55
Oxford?
no, sara' il palo :)
Oxford?
OT
Ma sei tornato :eek:!
Sentivo la tua mancanza :flower:
Fine OT
..:::M:::..
01-03-2008, 13:57
:muro: :asd:
Sempre i post di qualcuno portano a flame, strano..:asd:
darkfear
01-03-2008, 13:59
:asd:
OT
Ma sei tornato :eek:!
Sentivo la tua mancanza :flower:
Fine OT
Denny! :flower:
io sono come pietro...torno sempre indietro! :O (brr...)
anche io mi sono mancato :)
non potevo mancare in un 3ad con contenuti così' culturalmente elevati :asd:
:D
Oxford?
no grandmaster,im live from obiettività world and "no, lo devi chiamare al cellulare e fargli lo spelling del nome della stanza " is a puttanEta :rolleyes:
darkfear
01-03-2008, 14:02
:muro: :asd:
un apparizione...il mitico "EMME" :eek: :eek:
ma te non eri stato bannato a vita? >_>
@Plax86
ehm...yesse! ai em oll rait mai frend! au ar iu? ai ev to go nau, bai!
Life is nau.
torgianf
01-03-2008, 14:02
no grandmaster,im live from obiettività world and "no, lo devi chiamare al cellulare e fargli lo spelling del nome della stanza " is a puttanEta :rolleyes:
se non hai un cellulare puoi sempre usare una prioritaria
torgianf
01-03-2008, 14:03
un apparizione...il mitico "EMME" :eek: :eek:
ma te non eri stato bannato a vita? >_>
@Plax86
ehm...yesse! ai em oll rait mai frend! au ar iu? ai ev to go nau, bai!
Life is nau.
laif, no life
per la precisione
Lasciali perdere, te lo consiglio..;)
:asd:
Denny! :flower:
io sono come pietro...torno sempre indietro! :O (brr...)
anche io mi sono mancato :)
non potevo mancare in un 3ad con contenuti così' culturalmente elevati :asd:
:D
Detto questo... di corsa in piazzetta per la riabilitazione :O :asd:
darkfear
01-03-2008, 14:04
laif, no life
per la precisione
iu ar rait...sorri...:doh:
http://www.newsmobile.it/telefoni/news/vo1.jpg
Lasciali perdere, te lo consiglio..;)
si lasciamo stare i complessati ;)
Il thread è chiuso ed è attualmente in fase di analisi
5g - questo tipo di linguaggio non è consono al forum
Oxford?
3g per flame
Sempre i post di qualcuno portano a flame, strano..:asd:
3g per flame (non che questo post possa portare ad altro)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.