PDA

View Full Version : Ma perchè???

Angel_7
29-02-2008, 14:55
Cioè non riesco a capire perchè dopo aver installato un programma che ora nn ricordo quale mi è sparito il tasto disconnessione utente sotto start e ora quando devo spegnere il computer mi esce il menù a tendina invece che i tre soliti bottoni giallo rosso verde(quelli per spegnere riavviare o mandare lo standby)...poi anche quando rientro dallo stand by o accendo il pc mi esce il nome mio che è quello di amministratore con la richiesta di password,che non essendoci basta che faccio ok...ma prima non mi usciva niente di tutto ciò!!!Che opzione devo modificare??Ciò windows xp professional cmq!!

damxxx
29-02-2008, 17:09
Se non mi sbaglio questo succede quando si disattivata la funzione Cambio rapido utente

Nel Pannello di controlo, in Account utente clicca su Cambia modalità di accesso e disconnessione e attiva l'opzione Utilizza Cambio rapido utente

non ricordo bene, ma divrest sistemare così, ma non posso dart la conferma xkè a casa non ho + XP da un po' e in ufficio sono sotto dominio e l'opzione non è disponibile

333300
29-02-2008, 18:32
è esatto.

Angel_7
29-02-2008, 18:35
Grande!!!Ha funzionato!!Grazie mille!!!:D :D